Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 28 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 410

Discussione: Panasonic AX900 4K

Yuki Kusumi, direttore della divisione Television Business di Panasonic afferma a più riprese che con questo prodotto non aveva più senso produrre plasma in quanto migliore:
    http://www.dday.it/redazione/14722/p...-oled-e-plasma
    Ultima modifica di f_carone; 24-10-2014 alle 16:01
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

c'è uno store online che lo mette come "non disponibile" ma a 3650 euro (ver 55")
    ora....per me è la solita procedura fuffa di questo store che mette prezzi bassi sul non disponibile, poi quando arriva il prezzo sale del 20/25% ma se così per miracolo non fosse.....3650 euro...son sempre tanti, ma visto i problemi dell'OLED LG e il non interesse di altri produttori nel settore, le cose cambiano...o no?

3650 euro per un lcd, se Panasonic non si inventa qualcosa mi sa che fa la fine di pioneer
    Ultima modifica di piokuro; 25-10-2014 alle 10:32

mah sono indeciso tra il tuo LG (e lo sai ) e un bel bel bel LCD...questo dalle caratteristiche è fantastico
    per il prezzo in assoluto è alto,ma sembra che stacchi la concorrenza di un bel po',NO?

Citazione Originariamente scritto da gimlos Visualizza messaggio
    mah sono indeciso tra il tuo LG (e lo sai ) e un bel bel bel LCD...questo dalle caratteristiche è fantastico
    per il prezzo in assoluto è alto,ma sembra che stacchi la concorrenza di un bel po',NO?
    meglio aspettare le prime recensioni,secondo Panasonic ha raggiunto ,o addirittura superato, il vt/zt,per me sono frasi di puro marketing...sara' il miglior lcd,ma sempre di lcd si tratta.

Citazione Originariamente scritto da gimlos Visualizza messaggio
    c'è uno store online che lo mette come "non disponibile" ma a 3650 euro (ver 55")
    ora....per me è la solita procedura fuffa di questo store che mette prezzi bassi sul non disponibile, poi quando arriva il prezzo sale del 20/25% ma se così per miracolo non fosse.....3650 euro...son sempre tanti, ma visto i problemi dell'OLED LG e il ..........[CUT]
    Ma una volta che lo hai prenotato non dovrebbero dartelo a quel prezzo?
    Io comunque se proprio dovessi acquistarlo prenderei il 65, anche se 4879 sono un bel po. Ma forse per il valore "sulla carta" del TV con un finanziamento me la caverei

A proposito di qualità, ancora presto per sapere quante linee risolve nelle immaggini in movimento questo tv?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da ziosante Visualizza messaggio
    Ma una volta che lo hai prenotato non dovrebbero dartelo a quel prezzo?
    Io comunque se proprio dovessi acquistarlo prenderei il 65, anche se 4879 sono un bel po. Ma forse per il valore "sulla carta" del TV con un finanziamento me la caverei
    eh no, son furbi, non te lo fanno prenotare

In Francia, dal 1° novembre al 31 dicembre, Panasonic rimborsa fino a 500 euro per l'acquisto dei tv 4K, e da noi? http://www.avcesar.com/actu/id-15020...embourses.html

Con tutto il rispetto per Panasonic (ne ho avuti 9 a casa di loro plasma di cui 2 tutt'ora in servizio) ma io non investirei mai quelle cifre per un lcd, punterei ad un Oled sicuramente che male che vada mi garantisce almeno un angolo di visione infinito ed un nero assoluto.

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 15:32

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Con tutto il rispetto non sono affatto daccordo,nero e angolo di visione se si considera l'insufficienza qualitativa delle elettroniche LG,sono aspetti secondari,investire su un oled oggi(sopratutto 4k vista la scarsa qualità degli scaler LG)sarebbe un suicidio.
    Quindi tu preferisci un lcd Panasonic ad un oled lg? Nero aspetto secondario?

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 15:33

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    A proposito di qualità, ancora presto per sapere quante linee risolve nelle immaggini in movimento questo tv?
    Credo non si discosterà molto dalle classiche 300 linee liscio e 600 con interpolazione.
    Ultima modifica di f_carone; 28-10-2014 alle 07:47
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Assolutamente si,ho avuto modo di visionare a lungo gli oled LG nella speranza di poter ripiegare nei 4k di prossima uscita,ma anche smanettando con i setting nelle scene in movimento gli artefatti non mancano mai,quindi se devo sceglire tra nero e gestione del movimento opto per la seconda,quindi secondario mi sembra un termine appropriato,se a ci..........[CUT]
    Ho un ec930v,e di artefatti nelle scene in movimento non ne vedo,per me e' perfetto,il trumotion come era settato?visionato in un cc?

Pagina 9 di 28 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •