|
|
Risultati da 991 a 1.005 di 1025
Discussione: Nuova gamma TV Ultra HD 4K SONY 2014
-
14-12-2016, 10:11 #991
Vuoi dire occorre Telesystem 4k oppure Smartcam Mediaset e tessera e abbonamento?
Cioè è sufficiente il decoder Telesystem 4k e la card Mediaset? a quel punto non dovrebbe servire anche la Smartcam, giusto?
-
14-12-2016, 10:13 #992
Ho letto che Sony aggiorna le sue TV del 2015 e 2016 ad Android TV 6.0 Marshmallow
E quelle del 2014 vengono abbandonate?
-
14-12-2016, 13:38 #993
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2012
- Messaggi
- 293
Si occorre il decoder Telesystem 4k + Cam + Smart card Mediaset (pay per view oppure abbonamento ).
Sony ha abbandonato le serie 2014 e precedenti poiché con sistema operativo di Opera. Così per non pagare le Royalty ad Opera hanno fatto questa scelta miope e deprecabile. Fortuna che le applicazioni più importanti ci sono per essere una smart TV moderna, con alcune eccezioni come la mancanza di programmi IPTV come Kodi ad es.
-
27-01-2017, 13:12 #994
Grazie,sei stato molto chiaro.Se ci sono novità per i TV Sony del 2014, ti prego di farmelo sapere,ciao
-
25-03-2017, 22:47 #995
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2012
- Messaggi
- 293
Riesumo questa discussione per segnalare un ulteriore aggiornamento del firmware per i Sony X9005B del 2014, scaricabile via collegamento diretto ad internet dalla TV oppure da pc e successiva installazione da chiavetta USB al seguente link:
https://www.sony.it/support/it/conte...UB/KD-55X9005B
Aggiornamento del firmware alla 3.004 per la TV (solo per modelli destinati all'Italia)
NOME DEL FILE ZIP: sony_tvupdate_2014_3004_eub_auth.zip
VERSIONE DEL FILE: 3.004
DIMENSIONI DEL FILE: 251,916,598 byte
DATA DEL RILASCIO: 21-03-2017
VANTAGGI E MIGLIORAMENTI DELL'AGGIORNAMENTO PRECEDENTE: Aumenta le prestazioni della TV e le funzioni di sicurezza.
Un saluto a tutti.Ultima modifica di scanseby; 26-03-2017 alle 00:36
-
27-03-2017, 08:22 #996
Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Messaggi
- 68
-
27-03-2017, 10:04 #997
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2012
- Messaggi
- 293
Prima controlla il collegamento della tua tv ad internet. Se presente, vai su informazioni della TV e forza una ricerca dell'aggiornamento del firmware. Se l'operazione non va a buon fine, scarichi il file su PC, poi lo scompatti e lo copi su chiavetta USB (segui le istruzioni del sito). Il file è per le tv Sony Italia. Ciao.
-
29-03-2017, 13:45 #998
Fatto ieri sera,grazie.
Ma sai qualcosa se potrebbe essere resa possibile la visione dei programmi 4K ?
-
03-05-2017, 17:45 #999
Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Messaggi
- 60
Ho di recente collegato al mio KD-65X9005B il mio secondo lettore UHD Sony ubp-x800 e il tv non riconosceva la risoluzione 3840X2160 negli ingressi hdmi 3 e 4 ( la risoluzione accettata con i dischi 4K è di1920 X1080p ) qualcuno ha riscontrato la stessa situazione? Se si esiste una soluzione; aggiornamenti firmware fatti dal centro di assistenza ? Grazie a chiunque per la risposta.
-
03-05-2017, 17:48 #1000
Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Messaggi
- 60
Preciso che gli ingressi hdmi 1 e 2 accettano i segnali 3840X2160 regolamente.
-
04-05-2017, 08:54 #1001
Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Messaggi
- 60
Questa mattina ho telefonato il centro assistenza Sony e putroppo mi è stato risposto gli ingressi hdmi 3 e 4 del mio modello di tv; KD-65X9005B NON possono funzionare con la risoluzione video UltraHD (3840X2160) per un scelta del costruttore!
NON è possibile intervenire con nessun aggiornamento firmware o altro! Un'altra fregatura messa in atto da Sony!
-
04-05-2017, 09:28 #1002
Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Messaggi
- 68
-
04-05-2017, 15:42 #1003
Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Messaggi
- 60
La questione è che gli ingressi hdmi 3 e 4 NON accettano la risoluzione 3840X2160 ma solo 1920X1080 questa situazione l'ho verificata collegando i miei lettori ; Sony udp-x800 e oppo203 riproducendo dischi 4K.
Ma quando sono collegati agli ingressi hdmi 3 e 4 la risoluzione si ferma a 1920X1080 purtroppo!
-
09-05-2017, 10:05 #1004
Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Messaggi
- 68
-
16-07-2017, 22:15 #1005
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2012
- Messaggi
- 1.138
Riprendo il thread perché da un po' di tempo ho seri problemi con Netflix.
In pratica, quando apro l'app di Netflix va tutto bene finché non faccio partire qualsiasi film: a quel punto finisce il buffering in un millisecondo, mi fa vedere un paio di secondi di film e poi crasha l'app (torna automaticamente al canale televisivo).
L'unica ipotesi che mi viene in mente é che da poco ho sostituito il modem Telecom per passare da 100Mbps a 200Mbps: potrebbe essere un problema di eccesso di banda passante?
Qualcuno con questa serie di televisori ha avuto problemi simili?
A chi potrei rivolgermi? Al supporto di Netflix o a quello di Sony?
Thks