Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 69 PrimaPrima ... 1858646566676869 UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1025

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    Riprendo il thread perché da un po' di tempo ho seri problemi con Netflix.
    In pratica, quando apro l'app di Netflix va tutto bene finché non faccio partire qualsiasi film: a quel punto finisce il buffering in un millisecondo, mi fa vedere un paio di secondi di film e poi crasha l'app (torna automaticamente al canale televisivo).

L'unica ipotesi ch..........[CUT]
    Capita anche a me ogni tanto... Di solito tolgo alimentazione alla tv e quando riaccendo riparte il tutto. Credo che il problema sia imputabile all'app netflix

Citazione Originariamente scritto da Satellite86 Visualizza messaggio
    Capita anche a me ogni tanto... Di solito tolgo alimentazione alla tv e quando riaccendo riparte il tutto. Credo che il problema sia imputabile all'app netflix
    Ho provato a togliere l'alimentazione (per 4 giorni, dato che dovevo star fuori per qualche giorno), ma anche così il problema é rimasto.
    In passato mi accadeva molto saltuariamente, ora non é proprio più possibile vedere alcunché.
    Proverò a contattare Netflix, ma la vedo dura....

Aggiornamento per chiunque dovesse avere lo stesso problema.

Ho contattato l'ottimo servizio di supporto di Netflix e mi hanno confermato di avere diverse segnalazioni analoghe su televisori Sony del 2013 e 2014 (quest'ultimo, il mio caso).
    Stanno lavorando per risolvere definitivamente, ma al momento propongono 3 workaround.

1. Spegnere il televisore, scollegare la presa elettrica e tenere premuto il tasto di accensione del telecomando (!?!) per almeno un minuto. Nonostante la mia incredulità (se il televisore é spento cosa lo premo a fare il tasto del telecomando?), una volta riacceso mi ha chiesto da zero username e password di Netflix e tutto ha ripreso a funzionare regolarmente.

2. Se il punto uno non funzionasse, consigliano di andare nell'app di Netflix, selezionare le impostazioni (logo con rotellina) e scegliere "esci da Netflix". Riavviare, riloggarsi e verificare.

3. Se anche col 2 non si risolve, la terza soluzione é entrare nell'app Netflix e attendere più di un minuto prima di far partire qualsiasi contenuto.

Sappiate comunque che stanno lavorando per sistemare definitivamente: vedono i log di ogni televisore e dispositivo che accede ai loro sistemi (sapevano perfettamente qual'é il televisore che utilizzo)

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    Aggiornamento per chiunque dovesse avere lo stesso problema.

Ho contattato l'ottimo servizio di supporto di Netflix e mi hanno confermato di avere diverse segnalazioni analoghe su televisori Sony del 2013 e 2014 (quest'ultimo, il mio caso).
    Stanno lavorando per risolvere definitivamente, ma al momento propongono 3 workaround.

1. Spegnere il telev..........[CUT]
    Grazie per l'info!
    Se mi ricapita proverò a fare i passaggi.

Inserimento annuncio in Mercatino

Per chi fosse interessato a questo che rimane tuttora uno splendido TV sia tecnicamente sia esteticamente, ho inserito nel Mercatino l'annuncio di vendita del mio 65", per passaggio ad altro Sony da 75"; sono a Roma.
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

Citazione Originariamente scritto da Satellite86 Visualizza messaggio
    Ho provato gli ingressi del mio ed accettano il 4K
    Ciao, puoi essere più preciso, per favore? posseggo il tuo stesso tv e ancora non ho capito se posso vedere o no le trasmissioni in 4K , tipo finale di Champions League e simili. Mi interessa molto,grazie.

Citazione Originariamente scritto da Deepsky Visualizza messaggio
    Ciao, puoi essere più preciso, per favore? posseggo il tuo stesso tv e ancora non ho capito se posso vedere o no le trasmissioni in 4K , tipo finale di Champions League e simili. Mi interessa molto,grazie.
    Ho collegato il mio Surface e mi fa settare la risoluzione 3840x2160p 60HZ.
    Ora non so se potrai vedere la finale di Champions... però sicuramente le porte HDMI funzionano a questa risoluzione.

buongiorno a tutti,
    ho un kd-65x9005b e lo sky q...
    non riesco a collegarli, con il cavo hdmi ovviamente, in 4k...
    lo sky q mi restituisce il messaggio che devo abilitare la tv ma....
    consigli?
    grazie

Che porta hdmi stai usando??
    Il mio HT...tv:SONY KD65x9005b decoder my sky hd,ps4,Apple TV,,IMAC,AMPLI.onkyo tx 3008 nr 9.2 silver...diffusori klipsch...,front torri rf82 front alti rb 61 center rc64 surround rs 62 surback rs52 sub1 klipsch rw12 sub2 klipsch rw12,cavi poteziati in argento puro,supporti diffusori eurobeta.

indifferentemente la 1 e la 2 ma era il cavo che non andava(1.4 10 mt)
    sostituito con un 2.0 da 20 € marca Alcapower che funziona alla perfezione

Citazione Originariamente scritto da aquilaiv Visualizza messaggio
    indifferentemente la 1 e la 2 ma era il cavo che non andava(1.4 10 mt)
    sostituito con un 2.0 da 20 € marca Alcapower che funziona alla perfezione
    Nelle nostre tv solo hdmi 2 e 4 veicolano il 4K .. dunque la prima non credo...
    Il mio HT...tv:SONY KD65x9005b decoder my sky hd,ps4,Apple TV,,IMAC,AMPLI.onkyo tx 3008 nr 9.2 silver...diffusori klipsch...,front torri rf82 front alti rb 61 center rc64 surround rs 62 surback rs52 sub1 klipsch rw12 sub2 klipsch rw12,cavi poteziati in argento puro,supporti diffusori eurobeta.

Guarda non saprei perché Sky q, da quando ho cambiato il cavo hdmi, non ha ancora trasmesso nulla in 4K... ma con il vecchio cavo non mi faceva settare il 4K mentre con il cavo nuovo e la porta 1 non mi ha dato problemi di settaggio

Su hdmi 2e4 c’e Mhl che serve ha veicolare il 4K vai sul menu tv quello del tasto home e vai su ingressi esterni e guarda scusa se mi permetto

Ma ci mancherebbe grazie se mi dai qualche informazione che non conosco può essere solo gradita. Tra l’altro sai come vedere prime tv perché non trovo l’app

Scusa non capisco come prime te?? Dici prima fila di Sky ???adesso c’è app Sky Q scarica quella!!!! Se schiacci info sul tv mentre guardi Sky Q ti dice 2160p??

Pagina 68 di 69 PrimaPrima ... 1858646566676869 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •