Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 309 di 407 PrimaPrima ... 209259299305306307308309310311312313319359 ... UltimaUltima
Risultati da 4.621 a 4.635 di 6104

Citazione Originariamente scritto da bmw bose Visualizza messaggio
    hai ragione che figura hahahaha
    effettivamente ora è ritornato... comunque forse e dico forse un pelo di bassi in piu,per il resto come prima
    Ma non avete provato la soluzione che ho postato su un messaggio dello scorso mese ? Io ho risolto.
    http://www.avmagazine.it/forum/127-d...24#post4342724

... ovviamente, partendo dal tv spento. :-)
    Ultima modifica di IttoHogami; 31-03-2015 alle 12:52

CIAO ANDREA!!
    Ma lo sai che in effetti ieri sera guardando canale 5 hd mi sembrava che l'immagine fosse tutta "sparata" tipo centro commerciale... sono andato a vedere i settings e loro sono rimasti invariati... boh?!?!?

@IttoHogami

questa cosa non l'avevo notata... appena posso provo! grazie!!!
    sarebbe comunque utile sapere i settings audio che aveva prima degli aggiornamenti "distruggi bassi".

Citazione Originariamente scritto da pito23 Visualizza messaggio
    CIAO ANDREA!!
    Ma lo sai che in effetti ieri sera guardando canale 5 hd mi sembrava che l'immagine fosse tutta "sparata" tipo centro commerciale... sono andato a vedere i settings e loro sono rimasti invariati... boh?!?!?
    Ciao, grazie per il grande saluto...........

Guarda, può anche essere che hanno modificato qualche cosa nella resa dell'immagine, ma, intanto che non fanno la stessa cosa con il chipset che ho, non posso verificare strumentalmente.

Chiaro che quando ci sarà l'aggiornamento anche per i chipset vecchi, purtroppo salute e problemi vari permettendo, rifarò la calibrazione "aggiornando" i valori sulla discussione delle calibrature.
    Per le calibrazioni del TV Samsung UH7500 con sonda andate a questa discussione.

Citazione Originariamente scritto da andreamusso.am Visualizza messaggio
    Ciao, grazie per il grande saluto...........

Guarda, può anche essere che hanno modificato qualche cosa nella resa dell'immagine, ma, intanto che non fanno la stessa cosa con il chipset che ho, non posso verificare strumentalmente.

Chiaro che quando ci sarà l'aggiornamento anche per i chipset vecchi, purtroppo salute e problemi vari..........[CUT]
    la cosa ganza è che io ho chip vecchio in realtà... e non credo ci sia stato aggiornamento anche per quello ieri o l'altro ieri, anche se non ho controllato in effetti.

e cmq non mollare!

la cosa ganza è che io ho chip vecchio in realtà... e non credo ci sia stato aggiornamento anche per quello ieri o l'altro ieri, anche se non ho controllato in effetti.

e cmq non mollare!
    Grazie di tutto e veramente di cuore........

In effetti per ora è stato segnalato qui solo un aggiornamento per il chipset nuovo, sul sito poi non c'è traccia di aggiornamenti nè per il vecchio, nè per il nuovo.

Vediamo che succede.......................
    Per le calibrazioni del TV Samsung UH7500 con sonda andate a questa discussione.

Salve. Confermo anche io che col nuovo aggiornamento i coni di luce agli angoli "sparano" di piu... cmq ho seguito il suggerimento di IttoHogami .....smanettando aumentano i bassi in maniera notevole......

Citazione Originariamente scritto da demonshb Visualizza messaggio
    cmq ho seguito il suggerimento di IttoHogami .....smanettando aumentano i bassi in maniera notevole......
    Buono a sapersi!

Sembra che almeno quello l'abbiano sistemato allora...

...ma dico io,i bassi gia' li avevo prima,il guaio l'avete combinato Voi,e quindi NON devo ringraziarvi,anzi....poi,ma e' mai possibile che non ci sia uno (e dico uno..) che sappia compilare il firmware,quindi anche il lavoro del dimming, in modo da non farlo sparare nelle zone dove si possono creare i coni di luce,ovvero nei quattro angoli???!!
    ma si puo' mai essere cosi' sbrodoloni??? Assurdo.
    Ultima modifica di fpnet; 01-04-2015 alle 01:03
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Citazione Originariamente scritto da IttoHogami Visualizza messaggio
    Ma non avete provato la soluzione che ho postato su un messaggio dello scorso mese ? Io ho risolto.
    http://www.avmagazine.it/forum/127-d...24#post4342724

... ovviamente, partendo dal tv spento. :-)
    A quanto hai impostato il subwoofer? Io a 5 ...

A quanto hai impostato il subwoofer? Io a 5 ...
    Non ricordo il valore, ho fatto "ad orecchio"

Citazione Originariamente scritto da IttoHogami Visualizza messaggio
    Non ricordo il valore, ho fatto "ad orecchio"
    ah ok!
    considerando che il massimo è 7, non ho voluto maxare troppo!

Ciao a tutti.. sono in procinto di acquistare questa tv e vorrei da voi gli ultimi chiarimenti.
    Ho letto le varie pagine della discussione ma ancora non mi è chiaro questo problema del pannello, potete cortesemente spiegarmi di preciso di cosa si tratta??
    Poi mi sembra di avere capito che attualmentte ci sono due versioni di questa tv , che differiscono da un chip.. come riconoscere quello più aggiornato e recente al momento dell'acquisto in negozio??

Grazie

Curioso anche io di sapere se questo televisore è valido e se ne vale la pena l'acquisto. Ed eventualmente se il pannello cambia in base al numero dei pollici che scegli. Ho letto pure io diversi post ma non ho ben capito. Grazie!

Pagina 309 di 407 PrimaPrima ... 209259299305306307308309310311312313319359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •