Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 279 di 407 PrimaPrima ... 179229269275276277278279280281282283289329379 ... UltimaUltima
Risultati da 4.171 a 4.185 di 6104

Ciao a tutti, dato che il tv ha una sola uscita hdmi arc e il mio onkyo una sola hdmi out, vorrei acquistare uno split hdmi per poter differenziare i settaggi video di blu ray, console ecc, potendo mantenere disattivato o meno modalità game ecc.
    Al di la del fatto che non ho ben capito come e dove inserirlo, potreste indicarmi un modello adatto? grazie mille!

Registrazione Mediaset Premium e adattatore x CAM

Ciao a tutti,
    un paio di domande a chi possiede già questo tv:
    - immagino che non si possano registrare su HDD le trasmissioni di Mediaset Premium (visto che il tv è certificato Gold); me lo potete confermare? Nel caso mi tengo ben stretto il decoder TS6600HD
    - la CAM (ho sia la Samsung CAM SD che la HD) ha bisogno di un adattatore per essere inserita? L'adattatore è presente o bisogna comprarlo a parte? Guardando il retro del pannello nei negozi non ho visto la solita fessura laterale presente nei tv di un paio di anni fa in cui si inseriva CAM e tessera ma in compenso un pannellino coperto da una specie di autoadesivo da rimuovere (che non mi pareva il caso di togliere...).

Grazie a tutti!
    TeeJay

La cam va messa nel tv direttamente, non esiste alcun adattatore, leggi bene le istruzioni del tv per individuare lo slot dove inserirla.
    Il tv registra sicuramente anche mediaset premium.

Ragazzi a voi è arrivata la carta dI credito con il buono acquisto della promozione Di natale??a me ancora no

Ragazzi a voi è arrivata la carta dI credito con il buono acquisto

Si, a me è arrivata un mese fa. Fai una telefonata a Samsung tanto per rinfrescare la memoria e sapere a che punto è la tua pratica.

Citazione Originariamente scritto da TeeJay Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    un paio di domande a chi possiede già questo tv:
    - immagino che non si possano registrare su HDD le trasmissioni di Mediaset Premium (visto che il tv è certificato Gold); me lo potete confermare? Nel caso mi tengo ben stretto il decoder TS6600HD
    - la CAM (ho sia la Samsung CAM SD che la HD) ha bisogno di un adattatore per essere in..........[CUT]
    nella scatola trovi un aggeggio in plastica che va montato sullo slot della cam e poi ci puoi infilare la scheda,puoi registrare da qualsiasi canale premium e non,sd che hd...

Quandi
    Citazione Originariamente scritto da Fabio1962 Visualizza messaggio
    Ragazzi a voi è arrivata la carta dI credito con il buono acquisto

Si, a me è arrivata un mese fa. Fai una telefonata a Samsung tanto per rinfrescare la memoria e sapere a che punto è la tua pratica.
    Quando hai inviato la domanda?io dopo natale

Citazione Originariamente scritto da micronauta Visualizza messaggio
    Quandi
    Quando hai inviato la domanda?io dopo natale
    La settimana prima di Natale e le due carte di credito da 200 euro relative alla promozione del mio tv sono arrivate il 5 gennaio.
    Tra l'altro posso dirvi che essendo del circuito MasterCard sono riconosciute e accettate nella stragrande maggioranza di esercizi commerciali.

Citazione Originariamente scritto da rikysat Visualizza messaggio
    Il 48 supporta staffa vesa 200x200 distanza dei fori 20 cm e pesa circa 14 chili la tua staffa potrebbe andare bene.
    Ok grazie vedrò di verificare subito quella staffa, ergo mi farà risparmiare soldini senza acquistarne un altra...

Citazione Originariamente scritto da Solsonica Visualizza messaggio
    Come mai ti sostituiscono il 7500?
    Mi hanno già sostituito il pannello originale che avevo (Samsung) con un AUO. Il Samsung originale aveva almeno 11 bande di VB. Era davvero inguradabile. Questo che ho ora ne ha circa 4 o5 , ma x me , mentre da appassionato di cinema solitamente non da fastidio, nel classico panning durante le partite mi snerva e non riesco a guardarlo. Ho chiesto nuovamente la sostituzione e mi hanno proposto l'8200 che ovviamente ho declinato in quanto curvo e non mi piace (fondamentalmente).
    Una domanda ed una osservazione: come mai mi hanno proposto quello curvo che come caratteristiche è davvero uguale in tutto e per tutto al 7500? Perché i curvi non "vanno" e ne hanno tanti sullo stomaco? Perché invece hanno un processo costruttivo che ne limita tali fenomeno e loro, sapendolo, ci fanno affidamento?
    Sarà un caso che i prezzi dei curvi sono scesi sotto ai piatti di pari serie....

ma scusate il CAMPIONAMENTO colore RGB non è 444?
    Su Wikipedia mi sembra di capire di si.

Allora samsung avrebbe ragione perché io con il chip da 1 gb vedo 4k@60hz rgb

E si vede tutto molto bene.... video giochi foto. .. ho anche provato a utilizzare ycbr444 a 30hz e non noto differenze dei colori... quindi tranquilli i colori sono ok ...
    Ultima modifica di dariscad; 06-02-2015 alle 20:29

Citazione Originariamente scritto da dariscad Visualizza messaggio
    ma scusate il CAMPIONAMENTO colore RGB non è 444?
    Su Wikipedia mi sembra di capire di si.

Allora samsung avrebbe ragione perché io con il chip da 1 gb vedo 4k@60hz rgb

E si vede tutto molto bene.... video giochi foto. .. ho anche provato a utilizzare ycbr444 a 30hz e non noto differenze dei colori... quindi tranquilli i colori sono ok ...
    Non funziona col chip nuovo, Samsung lo sa.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Mah non credo che il fw possa fare miracoli, il limite di tutti questi tv è il tipo di pannello a livello hardware (edge led) ....Tieniti stretti gli altri due tv per le visioni "serie" e poi quando l'O..........[CUT]
    Infatti Plasm-on, per quanto posso migliorare,e' l'hardware che "manca"..andro' di fullLED e plasmino per il resto ;-) aspettando i prezzi (senza furto) degli Oled
    Per quanto riguarda il chip io ancora col pc non ho provato,ma con il "castrato" Eutelsat 4k lo vedo benissimo e molto molto fluido..ho letto che i problemi sono anche con l'altro chipset usato nella REV.1
    Ultima modifica di fpnet; 06-02-2015 alle 22:37
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Citazione Originariamente scritto da Protocop Visualizza messaggio
    Una domanda ed una osservazione: come mai mi hanno proposto quello curvo che come caratteristiche è davvero uguale in tutto e per tutto al 7500? Perché i curvi non "vanno" e ne hanno tanti sullo stomaco? Perché invece hanno un processo costruttivo che ne limita tali fenomeno e loro, sapendolo, ci fanno affidamento?[CUT]
    Secondo me, i curvi non vanno, soprattutto tra gli appassionati(quelli che ci spendono) come noi, ho letto molti che dicevano che se ci fosse stato un HU8500 piatto, quindi il top piatto, avrebbero preso quello e non quello curvo.
    Infatti il 8200 costa di più come fabbricazione(il pannello curvo), ma ora come dici, si trova ad un prezzo inferiore al 7500, proprio perchè non vende, la Samsung quando c'è da sostituire il Hu7500 propone sempre il 8200(come anche nel mio caso e quello di UltraRossoNero), proprio perchè credo che abbia un surplus di invenduti. Io ho accettato il 8200, ero anche io contrario al curvo, poi però vedendolo al centro commerciale ho visto che dopo pochi minuti non fai più caso che è curvo. Poi il cambio dal mio 48" al 55" non è male, la Samsung è stata ineccepibile nel mio caso.(eccetto la lungaggine della cosa)

Citazione Originariamente scritto da Solsonica Visualizza messaggio
    Secondo me, i curvi non vanno, soprattutto tra gli appassionati(quelli che ci spendono) come noi, ho letto molti che dicevano che se ci fosse stato un HU8500 piatto, quindi il top piatto, avrebbero preso quello e non quello curvo.
    Infatti il 8200 costa di più come fabbricazione(il pannello curvo), ma ora come dici, si trova ad un prezzo inferiore ..........[CUT]
    Ciao, siccome sono ancora in ballo col cambiare pannello, volevo proprio sapere come ti trovi col curvo!!! Quindi alla fine tutto bene????
    Samsung 55HU7500; Bose v220 5.1

Pagina 279 di 407 PrimaPrima ... 179229269275276277278279280281282283289329379 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •