Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 173 di 407 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223273 ... UltimaUltima
Risultati da 2.581 a 2.595 di 6104

Ciao Ragazzi,
    ho letto oggi questa news e spero che sarà possibile usufruire di questo servizio anche in Italia:

DirecTV e Samsung offriranno film e documentari on demand in 4K

fontehttp://altadefinizione.hdblog.it/201...-demand-in-4K/

Citazione Originariamente scritto da Garese Visualizza messaggio
    Interrompo l'utilissima discussione tecnica per una domanda più "terra-terra":
    qualcuno può aiutarmi con la sintonizzazione dei canali Tivùsat?
    Il TV dovrebbe essere certificato iDTV, e ho installato la CAM (correttamente direi, visto che da TV posso vederne il seriale), ma se selezioni "Tivù" come sorgente di sintonizzazione c..........[CUT]
    I canali tivusat sono sul satellite è in quella lista che li devi cercare.

Citazione Originariamente scritto da raclo70 Visualizza messaggio
    Ciao Ragazzi,
    ho letto oggi questa news e spero che sarà possibile usufruire di questo servizio anche in Italia:

DirecTV e Samsung offriranno film e documentari on demand in 4K

fontehttp://altadefinizione.hdblog.it/2..........[CUT]
    Te lo puoi scordare, Direct TV è una società americana che trasmette la sua piattaforma solo sui satelliti che illuminano in nord America (tipo sky per intenderci) tali satelliti sono irricevibili qui e Direct Tv non opera in Europa.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    I canali tivusat sono sul satellite è in quella lista che li devi cercare.
    Ma essendo il TV certificato Tivùsat non dovrebbero essere ordinati di conseguenza?

Citazione Originariamente scritto da danbelakor Visualizza messaggio
    ciao a tutti,
    ho provato questo tv a casa di un amico e ho notato che giocando alla ps3 (pes2015) si notavano problemi di lag.. cercando in giro ho letto che questo è un difetto del tv dato che l'input lag si aggira intorno ai 66-69 se non erro..

la domanda che vi faccio è : qualcuno ha trovato delle impostazioni gaming ottimali? se si quali sono?..........[CUT]
    addirittura ti sei accorto del lag giocando??a me sembra strano che una persona si possa accorgere cosi tanto di 60 millisecondi di ritardo ..fino qualche anno fa i tv avevano tutti 60 millisecondi di ritardo ma nessuno si lamentava cosi...spiega bene quale era il problema..ma eravate in modalita pc??

Ma essendo il TV certificato Tivùsat non dovrebbero essere ordinati di conseguenza?
    Non lo so come funziona sui Samsung, sui Panasonic li ordina secondo la numerazione Tivusat provato sul mio tv.

Citazione Originariamente scritto da micronauta Visualizza messaggio
    addirittura ti sei accorto del lag giocando??
    si me ne sono accorto chiaramente, sembrava appunto di giocare online con una connessione non ottimale, diciamo che non era un ritardo clamoroso da rendere ingiocabile la partita ma cmq capitava di fare degli errori (parlo sempre di pes)..

cercando in giro ho letto in varie recensioni che si parla di questo tv come non ottimale per giocatori accaniti quindi mi chiedevo se qualcuno ha risolto in parte il problema.. eravamo in modalità game se non sbaglio, ripeto non conosco bene le impostazioni di questa tv quindi potrei sabagliare i nomi delle modalità.. ma se non sbaglio era proprio modalità giochi.

Citazione Originariamente scritto da danbelakor Visualizza messaggio
    si me ne sono accorto chiaramente, sembrava appunto di giocare online con una connessione non ottimale, diciamo che non era un ritardo clamoroso da rendere ingiocabile la partita ma cmq capitava di fare degli errori (parlo sempre di pes)..

cercando in giro ho letto in varie recensioni che si parla di questo tv come non ottimale per giocatori accan..........[CUT]
    Addirittura ���� non pensavo fosse così che delusione...

P.s: si chiama INPUT LAG e questo televisore ce l'ha altino. Sopra 50ms si percepisce
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Interrompo l'utilissima discussione tecnica per una domanda più "terra-terra":
    qualcuno può aiutarmi con la sintonizzazione dei canali Tivùsat?
    Il TV dovrebbe essere certificato iDTV, e ho installato la CAM (correttamente direi, visto che da TV posso vederne il seriale), ma se selezioni "Tivù" come sorgente di sintonizzazione c..........[CUT]
    Ciao, come promesso, io avevo prima Sky e quindi la parabola era indirizzata su HorBird 13° Est, ho un impianto scr, quindi praticamente due cavi dalla parabola: messo impianto su "doppio" dopo aver collegato entrambi i cavi ai relativi ingressi Sat sul TV, entrato nel menù di sintonizzazione, da Antenna messo Tivù ed ho avviato la ricerca automatica.

Mi sono venuti fuori, tra canali video e radio circa 2500 stazioni, tra cui anche i canali di TvùSat, lo so perchè mi viene detto che il segnale è criptato ad esempio su canale 5.

Non ho fatto altro.

Comunque, hai pm, ciao.

Scusate in ottica di eventuale acquisto del Samsung 55HU7500 è possibile sapere attualmente quali sono le criticità di questo TV??
    Mi sembra di aver capito che c'è una certa differenza qualitativa a seconda si tratti di pannello AUO oppure Samsung originale...
    Inoltre sussiste ancora il difetto del jack per le cuffie (che non entrano) e/o i nuovi stock hanno risolto questo problema???
    Grazie a chi vorrà rispondermi

Citazione Originariamente scritto da MoNsTeRD4rK Visualizza messaggio
    Ok, spero vivamente che sia così e che l'occhio non veda questo "ritardo" nei giochi!
    Per la soundbar sui manuali samsung dicono che deve stare sotto la TV...se la installi a parete almeno a 5cm dalla cornice!

Vi chiedo invece un favore dato che non ho ancora la TV.... Io la dovrò installare a parete e sto prendendo le misure x fare i fo..........[CUT]
    Ciao, ho il TV "piazzato un pochino male per prendere delle misure al millimetro, però dai fori in alto alla fine della cornice ci sono circa 11.5/12 cm.

Citazione Originariamente scritto da andreamusso.am Visualizza messaggio
    Ciao, ho il TV "piazzato un pochino male per prendere delle misure al millimetro, però dai fori in alto alla fine della cornice ci sono circa 11.5/12 cm.
    Grazie! Sei così gentile di prendere anche la misura del foro dalla cornice laterale?

Comunque sto leggendo in giro dei problemi dei lag con i giochi...possibile che un tv del genere abbia questo prob? È l'unico motivo che mi limita all'acquisto dato che per il 90% ci giocherò!

Citazione Originariamente scritto da Andypk Visualizza messaggio
    Mi sembra di aver capito che c'è una certa differenza qualitativa a seconda si tratti di pannello AUO oppure Samsung originale...
    Inoltre sussiste ancora il difetto del jack per le cuffie (che non entrano) e/o i nuovi ..........[CUT]
    Non so dirti se hanno risolto il "problema" del jack, ma se può interessarti, ti posso confermare(visto personalmente) che questa è una delle pochè tv che permette l'utilizzo di cuffie bluetooth che tra laltro su amazon ce ne sono decine e decine di mdelli anche sui 25/30€.......altro che cavo
    Ultima modifica di dtt; 18-11-2014 alle 00:52

Citazione Originariamente scritto da MoNsTeRD4rK Visualizza messaggio
    Grazie! Sei così gentile di prendere anche la misura del foro dalla cornice laterale?

Comunque sto leggendo in giro dei problemi dei lag con i giochi...possibile che un tv del genere abbia questo prob? È l'unico motivo che mi limita all'acquisto dato che per il 90% ci giocherò!
    Ciao, per la misura, dal centro foro alla cornice laterale cm 41, per quanto riguarda il gioco, mi tengo fuori come già detto in precedenza in quanto non gioco e non saprei consigliare per il meglio.

@Andypk Ciao, onestamente, ho 46 anni ed appassionato, ma non ho mai utilizzato le cuffie collegate al TV, semmai collegate al Sintoampli della Yamaha che elabora il segnale anche stereo in 5.1 per cuffie.

Siccome però ognuno ha le sue esigenze, e ci mancherebbe altro, ho provato ad inserire il jack da 3.5 mm delle cuffie nella relativa uscita del TV ed entra normalmente. (Sembrerebbe che il mio TV sia stato fabbricato a Maggio).

Ho provato anche con un cavo di prolunga (ma se entra il jack delle cuffie, entra anche quello della prolunga), ed entra anche questo.

Per quanto riguarda i pannelli differenti, onestamente, è brutto a dirsi, ma è la completa verità, va a c...lo, che sia Samsung od AUO, quindi non mi farei questi problemi, se devi prendere il TV, accendi quanti più ceri puoi e prega..........

Non voglio essere brutale ehhh, però non c'è soluzione, a meno che, tu non acquisti on line, conosca il venditore, ti faccia "aprire varie scatole ed vai alla ricerca, facendo accendere il TV e provandolo (la prova va fatto sull'esemplare da acquistare, non su quello che magari hanno in esposizione) in luogo con poca luce e verificare se il pannello è soddisfacente.

Non conosco altra via, purtroppo. Certo uno magari acquista, poi se non è soddisfatto o fa il recesso o si fa cambiare il TV subito (se lo cambiano invece di chiamare l'assistenza), però senza sapere cosa arriva in sostituzione.
    Ultima modifica di andreamusso.am; 18-11-2014 alle 07:41

Pagina 173 di 407 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223273 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •