Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 170 di 407 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171172173174180220270 ... UltimaUltima
Risultati da 2.536 a 2.550 di 6104

Citazione Originariamente scritto da andreamusso.am Visualizza messaggio
    Se guardi la TV in stanza illuminata vanno bene quelle, infatti sono le ultime "Giorno" se invece guardi la TV in stanza oscurata prendi queste.
    Guarda però alche post indietro perché ci sono le calibrazioni anche "film", per la sera!!! Così puoi scegliere quale trovi migliore as seconda di ciò che guardi...

Andrea tu provi ancora a fare la richiesta hard disk?
    Samsung 55HU7500; Bose v220 5.1

Citazione Originariamente scritto da -mademan- Visualizza messaggio
    [CUT]... come primo film ho provato con "lo hobbit", cavolo che spettacolo di paesaggi, che colori, che..ma!
    ho notato che in alcune scene, sopratutto in presenza di colori diversi (prato verde sul quale ci cammina una persona vestita di scuro) intorno alla persona si viene a creare una sorta di a aurea sfuocata (circa mezzo cm). ho provato a fare anche il collegamento diretto ps3-->hu7500 ma si presenta la stessa cosa nelle medesime scene. test fatto anche su altri film con lo stesso risultato ...[CUT]
    e come mi avevano detto, dopo la calibrazione di andrea, questi fastidiosi aloni sono spariti. Grazie mille ancora per il lavoro svolto.

Citazione Originariamente scritto da Trikkeballakke Visualizza messaggio
    Buonasera signori, ho aggiornato il FW al 1023..... forse mi sono rinco.... avete notato qualche differenza sulla retro o qualità del nero, settings Andrea film"evo2" bassa luce?

grazie.
    Guarda, io ho un altro firmware, dovuto ad una diversa scheda madre, così a sensazione prova bene la calibrazione con Standard per visione notturna. Credo che sarai soddisfatto.....

Fammi sapere......

Scusate i doppi post, ma sto sul cellulare e non riesco a rispondere in un unico post.

@Ivanitro: a dire la verità non sono riuscito a trovare la discussione con il codice, avrei comunque provato, ma pazienza.

Sicuramente, voi che siete più giovani di me, saranno più avanti in fatto di ricerca multimediale sul web, ma, se andate direttamente con youtube con l'app del tv (che non è il massimo come visione, meglio imeo), e cercate video in 4k, vi meraviglierete di quello che c'è, senza scaricare nulla. C'è un piccolo video sul Costa Rica (non è il meglio come qualità di visione), ma io essendo sposato con una ragazza ora signora da 20 anni di quel Paese e che ho visto personalmente ciò che fanno vedere nel video in 4k, per me è il massimo. Consiglio ASSOLUTAMENTE di schiacciare menù e mettere i setting Standar notte e guardare il video dell'Italia exdender, cercatelo: senza parole......
    Ultima modifica di andreamusso.am; 10-11-2014 alle 20:56

Ok Andrea provo quanto prima lo "standard bassa luce" e poi faccio sapere.
    Riguardando questa mattina sembra anche un eccesso di saturazione......
    Forse l'età....non vè dubbio.....credo.....
    grazie.

Ho appena fatto la prova di registrazione con una scrausissima pennetta cinese usb 2.0 senza marca(a forma di carta di credito) senza problemi scrittura e lettura da canali digitale terrestre SD e HD.

In attesa di utilizzare il TV con PS4 (giochi e Blu-Ray) e PC collegati, quali settaggi consigliate per un buon rapporto qualità/input lag?
    Non vorrei switchare ingresso HDMI a seconda dell'utilizzo di PS4, se possibile

Scusate ragazzi, ma se imposto l'uscita in dolby digital dal decoder sky...l'audio non si sente ovviamente...ma nella vecchia Samsung D6100 se impostavo nei settaggi del suono dolby digital, funzionava egregiamente. Perchè qui la possibilità in impostazioni supplementari del suono non mi fa selezionare dolby digital???

Citazione Originariamente scritto da spikethemike Visualizza messaggio
    Scusate ragazzi, ma se imposto l'uscita in dolby digital dal decoder sky...l'audio non si sente ovviamente...ma nella vecchia Samsung D6100 se impostavo nei settaggi del suono dolby digital, funzionava egregiamente. Perchè qui la possibilità in impostazioni supplementari del suono non mi fa selezionare dolby digital???
    Scusa ma il tv quante casse ha? 2 quindi che senso ha impostare dolby digital se cmq il tv dovrebbe fare il lavoro di convertirlo in stereo quel segnale?

Quindi è la tv che non me lo imposta perchè lo definisce inutile...capito. Quindi abbinarci un sistema 2.1 che supporta il dolby, seppur virtuale, non serve?

Se è virtuale significa che è il sistema che da un segnale stereo crea un terzo canale. Se poi questo sistema ha l'ingresso digitale ottico prova a collegarci l'uscita ottica del ricevitore di sky impostandolo in dolby, ma così poi potrai ascoltare solo da lì non più dal tv.

Inoltre, scusate se rompo, come si disabilita il controllo vocale?

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se è virtuale significa che è il sistema che da un segnale stereo crea un terzo canale. Se poi questo sistema ha l'ingresso digitale ottico prova a collegarci l'uscita ottica del ricevitore di sky impostandolo in dolby, ma così poi potrai ascoltare solo da lì non più dal tv.
    Grazie Plasm...quindi a che serve l'inidicazione di dolby e dts nelle impostazioni??? Io vorrei collegare al tv un Onkyo LS3100 che andrebbe a ricevere il segnale del volume e, quindi, oltre ad accendersi e spegnersi con la tv...controllerei il volume dell'Onkyo con i comandi volume del telecomando...ora avevo pensato di settare altoparlante esterno e non tv...e quindi credevo che si abilitasse la codifica dolby digital...è corretto?
    Ultima modifica di spikethemike; 12-11-2014 alle 16:44

Citazione Originariamente scritto da spikethemike Visualizza messaggio
    Grazie Plasm...quindi a che serve l'inidicazione di dolby e dts nelle impostazioni??? Io vorrei collegare al tv un Onkyo LS3100 che andrebbe a ricevere il segnale del volume e, quindi, oltre ad accendersi e spegnersi con la tv...controllerei il volume dell'Onkyo con i comandi volume del telecomando...ora avevo pensato di settare altoparlante estern..........[CUT]
    Le impostazione dolby ecc del tv servono a ricreare l'effetto dolby dai due canali stereo, in pratica sono un'elaborazione tutto qui, il resto non l'ho capito, spiegati meglio come vuoi collegare questo ampli al tv.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Le impostazione dolby ecc del tv servono a ricreare l'effetto dolby dai due canali stereo, in pratica sono un'elaborazione tutto qui, il resto non l'ho capito, spiegati meglio come vuoi collegare questo ampli al tv.
    Si collega tramite cavo ottico. Il receiver riceve lo stesso segnale infrarossi dei tasti volume della tv e si accende e spegne con essa...in pratica non devo usare un secondo telecomando per regolare il volume...detto questo, le impostazioni Dolby ecc. Dovrebbero essere attivabili collegando questo ampli che sfrutta queste codifiche giusto? Perché come hai detto tu se il tv ha 2 casse non ha senso...ma dovranno stare lì per un motivo, perché se la tv ricevesse solo video e non inviasse audio, perché sarebbe possibile sceglierne il tipo? Credevo, una volta appurato che ricevendo una codifica Dolby l'audio non si sente l'audio e non si può selezionare questa dal menù, che le diverse impostazioni si riferissero ad un segnale audio emesso dal tv ma destinato ad altro apparecchio.

Pagina 170 di 407 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171172173174180220270 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •