Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 113 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 1689

Citazione Originariamente scritto da Saga Visualizza messaggio
    Star tu che hai il 65 mi fa un favorone gigante??? mi misuri quanto è lunga la base...? xD devo vedere se ci sta sul mobile...in rete non trovo nulla =/
    Domani misuro xche sono fuori casa x il weekend.

Cmq io gli aggiornamenti li faccio quando li trovo sul tv... senza usb o robe strane xd

Citazione Originariamente scritto da Starlink Visualizza messaggio
    Domani misuro xche sono fuori casa x il weekend.

Cmq io gli aggiornamenti li faccio quando li trovo sul tv... senza usb o robe strane xd
    grazie in anticipo allora
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

Presto l'aggiornamento dovrebbe essere disponibile anche così, visto che la versione 1130.9 è da oggi disponibile per il download anche nell'area "supporto" del sito Samsung Italia.

grazie in anticipo allora
    Eccomi qui! La barra è lunga 78/80 cm... Piu di quanto credessi xd

mmmh il mio mobiletto misura 77cm xD!!!
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

mmmh il mio mobiletto misura 77cm xD!!!
    e allora sporge x qualche centimetro

e allora sporge x qualche centimetro
    gia.....porca eva sche sfiga :V
    ti chiedo ancora una cosina....lo usi il cinema Black?
    ma come funzion? Lo devi attivare solo quando guardi film con bande nere o lo lasci attivo e il TV capisce da solo quando ha le bande da oscurare?

finalmente sono riuscito a testare con calma il nuovo aggiornamento. la prima prova fatta al volo con filmati UHD dal video pack Samsung non aveva evidenziato differenze particolari, visto che la qualità era già ottima. il vero miglioramento che ho riscontrato con la versione 1130.9 sul mio 55 riguarda invece l'upscale: le immagini di Sky HD adesso hanno più incisività e profondità.

gia.....porca eva sche sfiga :V
    ti chiedo ancora una cosina....lo usi il cinema Black?
    ma come funzion? Lo devi attivare solo quando guardi film con bande nere o lo lasci attivo e il TV capisce da solo quando ha le bande da oscurare?
    La modalità cinema Black si attiva a comando con un opzione.... Nn la ho ancora provata xche per ora ho visto solo cose senza bordi. Stasera se ho tempo proverò

Farò anche l aggiornamento se sarà disponibile dalla tv!

La modalità cinema Black si attiva a comando con un opzione.... Nn la ho ancora provata xche per ora ho visto solo cose senza bordi. Stasera se ho tempo proverò

Farò anche l aggiornamento se sarà disponibile dalla tv!
    su questo comando nn mi sono chiare alcune cose....io pensavo che bastasse lasciarlo sempre attivo e che cosi facendo il tv si sarebbe accorto quando ci sono bande nere e quando invece no....bhu

Citazione Originariamente scritto da funatic Visualizza messaggio
    finalmente sono riuscito a testare con calma il nuovo aggiornamento. la prima prova fatta al volo con filmati UHD dal video pack Samsung non aveva evidenziato differenze particolari, visto che la qualità era già ottima. il vero miglioramento che ho riscontrato con la versione 1130.9 sul mio 55 riguarda invece l'upscale: le immagini di Sky HD adesso..........[CUT]
    funatic chiedo un favore anche a te per favore....avresti voglia di misurare quanto è lungo il piedistallo del tv visto che hai il 55? :P devo decidere quale prendere e vorrei vedere quanto spazio mi serve in piu per un eventuale 65 graaaazie

68.3 di ingombro massimo

Citazione Originariamente scritto da funatic Visualizza messaggio
    finalmente sono riuscito a testare con calma il nuovo aggiornamento. la prima prova fatta al volo con filmati UHD dal video pack Samsung non aveva evidenziato differenze particolari, visto che la qualità era già ottima. il vero miglioramento che ho riscontrato con la versione 1130.9 sul mio 55 riguarda invece l'upscale: le immagini di Sky HD adesso..........[CUT]
    Ciao, scusa...
    potresti postare i tuoi settaggi nel menu IMMAGINE ?

Grazie
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

Modalità immagine Standard
    Retroilluminazione 12
    Contrasto 95
    Luminosità 44
    Nitidezza 35
    Colore 54
    Tinta (V/R) V50 R50

Dimensione immagine Adatta a schermo

IMPOSTAZIONI AVANZATE
    Contrasto dinamico Medio
    Tonalità nero Più scura
    Incarnato 0
    Solo modalità RGB Disattiva

Spazio colore Personalizza
    ROSSO
    Rosso 58
    Verde 0
    Blu 6
    VERDE
    Rosso 10
    Verde 54
    Blu 5
    BLU
    Rosso 0
    Verde 8
    Blu 58
    GIALLO
    Rosso 52
    Verde 49
    Blu 5
    CIANO
    Rosso 0
    Verde 51
    Blu 48
    MAGENTA
    Rosso 47
    Verde 2
    Blu 52

Bilan bianco
    A 2 punti
    R-Offset 0
    G-Offset 0
    B-Offset 0
    R-Gain 0
    G-Gain 0
    B-Gain 0

Gamma 0
    Illuminazione moto Disattiva

OPZIONI IMMAGINE
    Toni colore Standard
    Vista pulita digitale Basso
    Filtro disturbo MPEG Basso
    Livello di nero HDMI Normale (grigio)
    HDMI UHD Color NON ATTIVATO
    Modalità Film Auto1
    Motion Plus Chiaro
    Smart LED Alto
    Cinema Black On

oh funatic!!! vedo che tu tieni il cinema black su on!
    ma quando guardi contenuti in 16:9 che quindi prendono tutto lo schermo??il tv si accorge e non lo usa?non è che ti vedi i lati sopra e sotto oscurati vero? xD

Pagina 25 di 113 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •