Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 98 di 98 PrimaPrima ... 48889495969798
Risultati da 1.456 a 1.457 di 1457

Grazie Famodo per la tua gentilezza. Abbiamo già avuto modo di confrontarci in passato sul F9000 e sek 2500. La mia vecchia utenza è stata disattivata non so perchè, ero MarcaX precedentemente.
    Il motion plus e attivato su standard e non si può variare perchè in grigio la voce. Se vedi bene i canali sat 4K nei movimenti veloci vedrai attorno alle figure in movimento degli artefatti fastidiosissimi. Nelle sequenze piuttosto statiche nonsi nota ma in quelle veloci è lampante! Lo stesso con la PS4 pro in modalità GIOCO il motion plus è su standard e non si può togliere e lì i difetti si vedono e come. In più il lag è spaventoso. Si può ovviare sulla PS4 pro rinominando la porta HDMI come PC allora si attiva l'Entertainment e il motion plus è disattivato. A tal proposito comunico che comunque il 4k con HDMI UHD color attivato non va a 60hz ma a 30hz. e n nessun modo sono riuscito ad ottenere i 60hz se non impostando a 1080p.
    Comunque avevo intenzione di comprare un lettore BD 4K ma se devo avere il motion plus su standard non disattivabile non va bene. Il motion plus normalmente io lo setto su personal 10 - 2 come già ampiamente discusso su questo forum e spero che Samsung rilasci qualche firmware che corregga questo problema.
    Invito tutti a scrivere sul forum samsung questa anomalia (c'è un mio post al proposito) in modo da sollecitare samsung come abbiamo già fatto con il firmware 1130 che rendeva i neri grigi. Vi ricordate? Poi brillantemente risolto.
    Saluti a tutti

Ragazzi...ieri finalmente sono entrato in possesso del Sek-3500 da installare in questa tv... ma non c'e' verso di farlo andare... qualcuno puo' gentilmente dire come ha fatto ad installarlo ?

Premetto che:
    - non ho il cavo dato in dotazione con il sek-3500...ma sto usando quello del sek originale...sapete se ci sono problemi di compatibilita'?
    - era installato in una HU7500 o 8500 nn ricordo

Questo quanto fatto:
    - ho preparato la tv all'aggiornamento andando in sistema e backup evolution kit per passaggio al nuovo.
    - finita la procedura, ho spento e staccato la spina elettrica.
    - sostituito il sek con il nuovo
    - acceso la tv...

e qui...il buio totale.

Qui succedono queste cose :

- Accendo la tv, luce bianca samsung, ma la luce rossa a destra continua a lampeggiare per alcuni secondi.
    - La prima volta dopo alcuni secondi lo schermo e' diventato verde...e poi ha iniziato a sentirsi la musica ma schermo totalmente nero.
    - spento e riacceso, riprovato la procedura altre 3-4 volte...ma niente da fare solo e soltanto schermo nero.

Non so piu' cosa fare...
    HDTV Samsung UE55F9000 UHD A/V Sinto Onkyo TX-NR 636 4k 7.2 Home Theater JBL SCS 178 5.1 Lettore Blu-Ray Samsung BD-F7500 upscaling UHD Console Playstation 4 Pro 1Tb

Pagina 98 di 98 PrimaPrima ... 48889495969798

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •