Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 98 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1457

Post eliminato perché pubblicato due volte.
    Ultima modifica di Famodo; 16-06-2014 alle 17:44 Motivo: Doppia pubblicazione

Citazione Originariamente scritto da Famodo Visualizza messaggio
    7) Per i film uso l'impostazione Film "e lo stesso vale per l'audio" per l'uso normale uso l'opzione standard anche se quando la stanza è completamente buia la tv si riduce di molto come luminosità;
    Cioè non si può disabilitare la regolazione automatica della luminosità del pannello in base alla luminosità ambientale?
    Ultima modifica di Solsonica; 16-06-2014 alle 19:56

Citazione Originariamente scritto da Solsonica Visualizza messaggio
    Cioè non si può disabilitare la regolazione automatica della luminosità del pannello in base alla luminosità ambientale?
    Si puo fare basta andare in sistema e disabilitare la modalità ECO

Confermo quanto su scritto, ovvero che per disabilitare il controllo della luminosità automatica basta disattivare la funzione ECO.

Riguardo alla questione dell'evolution kit, non ho ben capito se il problema dei neri che diventano grigi si verifica anche sul modello H8500 perché se così non fosse allora il problema è sicuramente dovuto al differente pannello presente sul 9000, infatti da quello che ho letto, il nuovo evolution kit installato sul 9000 lo fa diventare in tutto e per tutto uguale "e non simile" al modello H8500 a parte la curvatura del display.

Un'ultima cosa che ho dimenticato nel mio primo post, il modello F9000 a me esteticamente piace e anche la base la preferisco a quella vistosa della serie 8000 ma secondo mia moglie la base rettangolare gli da un aspetto non moderno, sono indeciso se appenderlo al muro ma nel caso decidessi di farlo, voi che tipo di sistema avete adottato?

Vi ringrazio per l'attenzione.

Saluti da Famodo.

Citazione Originariamente scritto da MarcaX Visualizza messaggio
    ...e insiste!!!!!!
    Non dare false speranze ad altri...iil fatto che ce lo siamo presi in quel posto non vuol dire che dobbiamo farlo prendere anche ad altri!
    Sinceramente io ho acquistato il maledetto box ed ho fatto di tutto per aggiornarlo al 1130 proprio vedendo il tuo entusiasmo!!!!! Perché è questo lo spirito di un forum condividere le esperie..........[CUT]
    Ma la vuoi smettere di essere imperativo... il fatto che a te si vede da schifo, non vuol dire che si veda alla stessa maniera agli altri.
    Che il grigio compaia quando si mette il nuovo firmware l'abbiamo capito tutti. che questo vuol dire che le impostazioni iniziali siano cambiate ed in paggio , pure... ma che non si riesca a correggere smanettando sulla infinità di parametri che esistono sul tv, non te lo consento. Esiste la pappa pronta, e poi ci sono quelli che perdono le ore a cercare di migliorare la situazione.

Invece di lamentarti a destra e a manca cerca di trovare una soluzione meno indolore possibile e gradevole alla tua vista.

Io ed altri siamo contenti dei risultati ottenuti e aspettiamo il nuovo firm che porterà ulteriori benefici. Tu resta col tuo vecchio SEKv1 e aspetta. MA non giudicare la veridicità dei miei post visto che ad ognuno di noi può o non può piacere il dolce o salato.

Pertanto, di la tua, lamentati con chi vuoi, ma non ti permettere di mettere in dubbio le mie affermazioni.

IO SONO CONTENTISSIMO DEL SEKv2 e della configurazione che IO, dopo ore, gli HO DATO. per me si vede BENE, da 8 su 10. e se devo aggiungere l'SD e il 3D, allora il paragone con il sekv1 non esiste proprio.

Sei libero di non condividerlo, ma non di offendere.
    Saluti.

p.s. un mezzo bicchiere, per me è sempre un bicchiere mezzo pieno e non vuoto.
    Ultima modifica di MarcP; 17-06-2014 alle 15:00
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

Invito caldamente chi ha problemi con il 1130 ad iscriversi ed a seguire assiduamente il post del supporto samsung di seguito, di cui ho parlato precedentemente, confermando i difetti elencati da me nel post sul suddetto forum.

E' importante farlo. E' la nostra voce nei riguardi di Samsung sperando di muovere le acque.

http://community.samsung.it/t5/Discu...p/46311/page/3

x MarcP: come vedi io mi sto muovendo per cercare di risolvere il problema... dopo aver avuto 10 su 10 con 1990€, ora 8 su 10 non mi basta dopo aver speso altre 350€!!!!!

Per le altre cose da te dette non mi pronuncio perchè avevo già previsto la tua reazione...quindi niente polemica. Ai posteri l'ardua sentenza....!

Invito caldamente chi ha problemi con il 1130 ad iscriversi ed a seguire assiduamente il post del supporto samsung di seguito, di cui ho parlato precedentemente, confermando i difetti elencati da me nel post sul suddetto forum.

E' importante farlo. E' la nostra voce nei riguardi di Samsung sperando di muovere le acque.

http://community.samsu..........[CUT]
    ho letto la discussione di preciso cosa ti hanno detto quelli di samsung?
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

Citazione Originariamente scritto da teo85 Visualizza messaggio
    ho letto la discussione di preciso cosa ti hanno detto quelli di samsung?
    Mi hanno chiamato sul cellulare che ho fornito come indicato dall'expert samsung Paolo_P che risponde al forum, ed ho preso appuntamento per sabato mattina alle 10,00 (per ragioni di lavoro prima non mi è possibile) mi chiamano loro e vogliono collegarsi da remoto sul TV e fare un factory reset guidato, perchè pensano che possa essere un errato bilanciamento del bianco....boh! Proviamo non costa nulla almeno si rendono conto della caxxata fatta con questo nuovo firmware.

Mi hanno chiamato sul cellulare che ho fornito come indicato dall'expert samsung Paolo_P che risponde al forum, ed ho preso appuntamento per sabato mattina alle 10,00 (per ragioni di lavoro prima non mi è possibile) mi chiamano loro e vogliono collegarsi da remoto sul TV e fare un factory reset guidato, perchè pensano che possa essere un errato bil..........[CUT]
    infatti tanto vale provare vorrei mandare i miei dati pure io a paolo_p visto che domani sono a casa dal lavoro solo che non mi fa mandare messaggi privati perche e offline
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

Ho lasciato anch' io i miei dati , ma per oggi non ha chiamato nessuno . io ero pure a casa e avrei potuto subito provare questo tentativo , vediamo domani . cm penso che ti facciano entrare nel menù service del tv e da li c'è la voce factory reset .

Alla fine mi sono documentato, scusatemi se sono sembrato sprovveduto ma sono nuovo nel mondo TV LCD, ho dovuto penare molto per convincere mia moglie che era giunto il tempo di sostituire il mitico Sony CRT 32" 100HZ e per fortuna ho potuto acquistarlo al prezzo migliore ma... è assurdo che a distanza di un mese dall'acquisto mi ritrovo a dover spendere quasi 400€ per l'evolution kit, secondo me la Samsung avrebbe dovuto vendercelo ad un prezzo di realizzo visto che alla fine la colpa non è nostra se loro vendono un 4k castrato. Riguardo alla questione del firmware incriminato che rovina la visione, per l'appunto ho verificato che lo fa su tutti i modelli F9000 e su qualche H8500, nel mio caso il problema non si pone perché per il momento non mi serve fare l'upgrade "a quel costo" ma spero che quelli della Samsung non si comportino come con il firmware buggato del Samsung S3, anzi speriamo tutti che la cosa si risolva attraverso un reset da remoto, staremo a vedere.

Buonasera a tutti,

Dispiace interrompere nuovamente una discussione sicuramente imprtante.
    Volevo solamente chiedervi, alla luce della vostra maggire esperienza in fatto di tv, alcune cose.
    Ho da poco preso il 55" e stavo cercando di capire quali fossero le migliori impstazioni per l'immagine. Ovvio che passare dal tubo catodico mi lascia spiazzatissimo ma non capisco alcune cose... Tipo: normale che visualizzando le partite di calcio i volti dei giocatori, su inquadratura di campo, si vedano offuscati (tipo censura)? Che attorno alle scritte sky sport ecc ci siano sfumature evidenti e non contorni ben delineati? Perdonate la blasfemità del linguaggio ma è per rendere l'idea!
    Può essere che magari siano le impstazioni immagine standard errate o magari anche il decoder sky hd (di 4 anni fa...)?
    Il firmware è i, 2221 con Ocb originale: devo aggiornare?

Grazie e buona serata a tutti!

sono i filtri mpeg e vista digitale pulita applicati e il motion plus che trovi in opzioni immagini. Disattiva i primi 2 e metti il motion plus su personalizzato con valori 10 e 2. Prova.

Citazione Originariamente scritto da NickTm1 Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti,

Dispiace interrompere nuovamente una discussione sicuramente imprtante.
    Volevo solamente chiedervi, alla luce della vostra maggire esperienza in fatto di tv, alcune cose.
    Ho da poco preso il 55" e stavo cercando di capire quali fossero le migliori impstazioni per l'immagine. Ovvio che passare dal tubo catodico mi lascia sp..........[CUT]
    Indipendentemente dai settaggi molto dipende dal fatto che il pannello abbia una risoluzione 4K ed è quindi costretto ad inventarsi pixel su pixel. Forse venendo dal tubo catodico e considerati gli attuali segnali televisivi, sarebbe stato preferibile prendere un tv Full HD.

Sembra una domanda sciocca ma te la faccio : il decoder Sky HD è collegato via cavo HDMI ? Se stai utilizzando una presa Scart allora la sfuocatura dipende da quello ( perdonami la domanda banale ma mio padre, nelle sue inconsapevolezze tecnologiche, ha fatto la stessa cosa ed era per quello che vedeva molto peggio del dovuto )
    TV/VPR: LG 65B6V - LG 55EF950 - Samsung PS64F8500-UE40H7000-LE26C4000- Epson EH-TW3200 - prima: 65W855, 55VT60, 40HX855,PS59D6900, PS50C7700, TX-P50G20, LC-46LE620, PS50A756, PS42Q86, 32R86BD, 32LX20
    AUDIO: Denon AVR 4520 - B&W HTM61 (cent) CM9 (front) CM5 (surr) - Sub B&W ASW 610 + Soundbar Samsung H750
    SORGENTI: SamsungBDK8500 - Sony BDP-S790 - PS3 - PS4 Pro - XBox One

Ragazzi date un'occhiata qui!!!!!!!!!!!!!
    Nuovo firmware 1131.3 del 18/6 per il h9000
    Chi si offre volontario per provarlo?
    N.B.: la mia è solo una segnalazione...ognuno è libero di provarlo o meno e se ne assume le responsabilità

http://www.samsung.com/sec/support/m...00F-downloads#
    Ultima modifica di MarcaX; 18-06-2014 alle 12:12

Pagina 46 di 98 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •