|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Riproduzione file 4k mkv su Fire TV Stick 4k Max
-
18-11-2024, 15:22 #1
Member
Riproduzione file 4k mkv su Fire TV Stick 4k Max
Come da titolo no riesco a riprodurre la maggior parte dei file 4k formato mkv letti da NAS con protocollo SMB su Fire TV Stick 4k Max. La chiavetta è velocissima e per il resto non ho problemi, tuttavia la maggior parte dei file 4k mkv non vengono letti solo audio con schermo nero. Ho provato VLC (solo audio schermo nero), Kodi (solo audio schermo nero e blocco programma), Nova Player (solo audio schermo nero). Se disabilito l'accelerazione hardware video non funziona troppo poca potenza della CPU, inoltre i pochi file che leggeva ora non li legge più, mi immagino a seguito di un aggiornamento. Penso sia una grave limitazione hardware ma magari qualcuno di voi è riuscito a risolvere......
-
18-11-2024, 16:19 #2
Bisogna vedere che "file" stai leggendo, se leggi questi https://kodi.wiki/view/Samples il problema è il file.
e comunque devi usare un lettore che usa exoplayer come plex, emby jellyfin o vimu player.LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
[ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
[ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]