|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Acquisto TV 77" OLED. Cerco consiglio!
-
28-12-2023, 13:34 #1
Junior Member
Acquisto TV 77" OLED. Cerco consiglio!
Seguo da molto tempo questo forum che è una fonte di informazioni preziose. Vi chiedo quindi un consiglio per l'acquisto di un nuovo televisore. Al momento ho un Samsung ue55es8000 serie 8 led full hd che ho acquistato molti anni fa e che vorrei sostituire con un pannello più grande.
Le caratteristiche che sto cercando sono:
1) Schermo 77" tecnologia OLED
2) utilizzo principale: film e serie TV in streaming. Sono appassionata di cinema e le mie figlie di serie tv. Vediamo quasi esclusivamente contenuti in streaming.
3) Audio di alta qualità; non vorrei aggiungere casse o sound bar perché odio i fili e mi piace avere solo la tv appesa sulla parete senza troppa roba intorno.
4) Sistema operativo: deve consentirmi di navigare tra le diverse piattaforme di streaming con facilità, deve avere un design moderno e deve essere aggiornabile.
5) Budget: massimo 2.500/3.000€
Mi piace molto la Sky Glass come estetica, per il fatto che abbia la sound bar integrata e per il sistema operativo. Il pannello è però un QLED da 60Hz...non sono un'esperta ma mi sembra che non sia di qualità tale da giustificarne il prezzo. Inoltre non sono interessata ai contenuti SKY
Cosa mi consigliate?
Grazie!
-
28-12-2023, 15:58 #2
Discussione doppia, discussione chiusa
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.