Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Bongiorno a tutti, ho acquistato da poco un LG Oleg C44LA 55" in sostituzione di un vecchio Philips PUS9109 completamente bruciato.
    Il televisore in generale è molto buono ma sono rimasto estremamente deluso quando ho scoperto che non aveva la PVR. Informandomi ho saputo che tale funzione è bloccata solo per l'Italia e che si poteva riottenerla settando il televisore come altro paese. Ho provato Francia, Spagna, Svizzera e Romania senza alcun risultato. Per cortesia Qualcuno può aiutarmi a sbloccare questa funzione? Grazie

Bisognerebbe controllare prima di acquistare le caratteristiche di un prodotto, specialmente se una di queste la riteniamo importante. Oramai credo che solo i Panasonic abbiano la funzione pvr abilitata.
    Purtroppo sugli LG non è più come una volta, che bastava selezionare una nazione diversa dall'Italia per abilitare la funzione, ora bisogna entrare nel service menù e sostituire dei codici, per i quali non esiste una tabella ufficiale. Se s'inserisce un codice errato c'è la possibilità di rendere inutilizzabile il TV. E comunque anche nel caso di successo, tale operazione invalida la garanzia.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Grazie Franco, la tua spiegazione è chiara ed esaustiva. Sapresti anche dirmi come si entra nel menù service e dove posso trovare i codici in oggetto? Grazie mille.

C'è un post sull'argomento ma non ricordo dove nel forum , prova ad usare la funzione cerca.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Citazione Originariamente scritto da Brunobon53 Visualizza messaggio
    Grazie Franco, la tua spiegazione è chiara ed esaustiva. Sapresti anche dirmi come si entra nel menù service e dove posso trovare i codici in oggetto? Grazie mille.
    per i codici esiste un calcolatore, basta cercare ToolOPT6-Calculator su google

LG OLED G3 55" + LG 32LK6200PLA - Sky Q Premium + 1 Mini decoder - Amplificatore HI-FI stereo: Marantz PM8005 - Lettore Blu-Ray & Sacd: Marantz UD7007 - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori frontali: Dali Zensor 3 - Diffusore centrale: Dali Zensor Vokal - Subwoofer Dali Zensor E-9 F Sub - Cuffie Sennheiser HD558

Ciao a tutti, mi accodo a questa discussione, ho questa tv LG OLED 55C46LA.DPIQDJP. Ho appreso che LG ha inibito in Italy la funzione pvr e timeshit (a me interessa di più il timeshit). Si può fare con questa TV? grazie mille
    PS: avrei proprio bisogno di una guida passo passo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •