Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: LG 65C9

Salve, ma è vero che il c9 ha un audio che esce dal basso e da dietro e rimbalza sulle pareti per fare l'effetto surround ? (me l'ha detto quello del MediaWorld). Perché sono andato al MediaWorld con un file 4k sulla chiavetta per sentire l'audio sel sony ag8 e l'lg c9 e il prima sembra avere un audio molto migliore, giustificato, in parte, dal fatto che un ambiente così grande e alto non rendesse al massimo.

grazie

no è uguale o pochettino meglio il c9, invece il c8 era molto peggiore del ag8

Pure io sono in procinto di acquistare LG indeciso tra C9 o E 9
    Mi hanno detto sia uguale salvo la parte audio !
    Questa parte audio del E9 vale la differenza di soldi ?
    Oppure meglio optare per C9 e aggiungere una soundbar in secondo tempo ?

Citazione Originariamente scritto da Ilariaalyssa Visualizza messaggio
    Pure io sono in procinto di acquistare LG indeciso tra C9 o E 9
    Mi hanno detto sia uguale salvo la parte audio !
    Questa parte audio del E9 vale la differenza di soldi ?
    Oppure meglio optare per C9 e aggiungere una soundbar in secondo tempo ?
    meglio il c9 e poi aggiungi una soundbar di gran lunga...

Se prendessi un C9, DOVE piazzereste una soundbar se entrambi sono appoggiati sullo stesso piano? Appena davanti? Ed in altezza ci starebbe senza rovinare la visione frontale? oppure? Dietro il televisore?

Scusate le domande, sto analizzando come muovermi se mi decido nell'acquisto dovendo posizionare TV + barra sullo stesso mobile, oppure meglio due casse ai lati + sub? Devo capire come dare voce e corpo all'audio di di questo TV o accontentarmi del suo audio di serie intanto...

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Gilles72 Visualizza messaggio
    Se prendessi un C9, DOVE piazzereste una soundbar se entrambi sono appoggiati sullo stesso piano? Appena davanti? Ed in altezza ci starebbe senza rovinare la visione frontale? oppure? Dietro il televisore?

Scusate le domande, sto analizzando come muovermi se mi decido nell'acquisto dovendo posizionare TV + barra sullo stesso mobile, oppure meglio..........[CUT]
    Per me davanti, la soundbar bose sb700 bianca o nera è fantastica!

Ragazzi io al C9 ho collegato sky e ps4 e gestisco il tutto dal telecomando lg cosa che non riesco a regolare in volume della SB bose collegata con il cavo ottico, come si fa? Grazie

Se vuoi comandarla dal telecomando tv la devi collegare nella porta HDMI arc e non con l’ottico

Sono un felice possessore delC9 da 65" e avevo bisogno di un'informazione, quando spingo il tasto info mi appare la risoluzione del filmato ma non la frequenza, qualcuno sa come si fa per capire se sta andando in 24p o altroml?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Topisin Visualizza messaggio
    Ciao a tutti alla fine dopo molta scelta ed attenta ricerca per cambiare il mio samsung serie 8 da 55”, la scelta della mia nuova tv è ricaduta su questo splendido pannello da 65 pollici. Sono stato abbastanza indeciso tra 2/3 modelli tra cui anche il sony af9 ma alla fine l’hdmi 2.1 ed il software migliore mi hanno fatto propendere per il c9...se ..........[CUT]

Ciao io ho acquistato a inizi novembre il mio oled c9 della lg da 55 e dopo un po’ di utilizzi e dopo caricamenti di schermate su schermate ho notato qualcosa che ha attirato un po’ la mia attenzione e spero non sia nulla di troppo serio, premetto che è la prima volta che lo noto, forse anche causa il poco utilizzo là momento che ne sto facendo, comunque ero sull’applicazione di now tv quella di base del televisore e ho notato delle strisce orizzontali tendenti al grigio che si vedevano e si vedono sottostanti la schermata blu in alto, vedasi anche link in allegato in cui è caricata la foto, non so se sia un problema di applicazione o altro, ragazzi però aiutatemi a chiarire questo dubbio che sono in ansia 😅😅😅

https://ibb.co/dj7c1b6

Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    Da felice possessore di un lg65c7 non posso che congratularmi per la scelta: sei passato, se mi consenti il parallelo orologiero, da un Casio a un Rolex.
    Una curiosità .... l’hai fatto calibrare da un esperto?

Acquistato il 65C9 speriamo bene. L'utilizzo sarà prettamente sorgente SKY (Non il Q) e DVD-BR.
    Ultima modifica di QVAlessio; 08-01-2020 alle 12:54

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •