Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 373

Discussione: HiSense H55U7A

La parte smart come funziona? C'è l'app di Now TV?

Citazione Originariamente scritto da peramar Visualizza messaggio
    Ma la superiorità nella gestione HDR giustifica secondo te l’acquisto? cioè mi spiego meglio, i 120hz e il fatto che allo stesso prezzo del samsung avrei un 55 pollici non fanno pendere l’asticella verso l’HU7A? o il Samsung è veramente superiore lato pannello, scaling ecc ecc?
    Il Samsung nel complesso è migliore, se riesci a prendere il 55 ha anche il pannello a 120 hz, comunque l’u7a si fa ben rispettare e rende davvero bene in ogni campo

ragazzi ho un problema: un paio di settimane ero passatto da i1110 a j0116 ma poi ero tornato indietro a i1110. Da questo momento ho avuto un conflitto con home theater e Mi box attaccate rispettivamente all 'arc e hdmi 1 (o 3) nel senso che se accendo la tv home theather non funziona finche non stacco l'hdmi del mi box...se riattacco hdmi del mi box a tv accessa tutto funziona correttamente.... ma devo accedere la tv con l hdmi del mi box staccato se voglio che tutto funzioni. Ieri sono passato al j0315 e il problema persiste nonostante abbia chiaramente fatto il ripristino dati di fabbrica, staccato la spina e anche fatto un clear all dal menu di servizio
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

Onestamente non saprei come esserti di aiuto, hai provato a eseguire più volte lo stesso aggiornamento firmware? Ricordo che quando si facevano i flash dei BIOS delle schede madri era meglio ripetere l'operazione due/tre volte di seguito per essere sicuri che venisse eseguita correttamente. Almeno fino a qualche tempo fa si faceva così.

Poi una cosa: sei sicuro che non sia in qualche modo cambiata la configurazione degli apparecchi che hai collegato alla TV?

Citazione Originariamente scritto da ilSergente Visualizza messaggio
    Il Samsung nel complesso è migliore, se riesci a prendere il 55 ha anche il pannello a 120 hz, comunque l’u7a si fa ben rispettare e rende davvero bene in ogni campo
    Grazie mille dei consigli.

Ragazzi domanda da un milione di dollari..ci sono differenze di pannelli o funzionalità tra il 50 e il 55 pollici di questo modello HU7A? perchè ho trovato un'offerta su Monclick di 435€ per la versione da 50" e onestamente quasi 200€ di differenza se fosse "solo" per 5 pollici ne approfitterei

Il 50’ ha il pannello a 60 hz contro i 120 hz del 55, per il resto sono uguali

Ah ok, grazie per la risposta. Allora mi sa che mi oriento verso il 55"

Citazione Originariamente scritto da Judicator Visualizza messaggio
    Onestamente non saprei come esserti di aiuto, hai provato a eseguire più volte lo stesso aggiornamento firmware? Ricordo che quando si facevano i flash dei BIOS delle schede madri era meglio ripetere l'operazione due/tre volte di seguito per essere sicuri che venisse eseguita correttamente. Almeno fino a qualche tempo fa si faceva così.

Poi una ..........[CUT]
    si provato...Home theater e Mi box non si sono aggiornati ..anzi ho provato anche a resettarli...

Ciao Ragazzi, un'altra domanda dopo che alla prima mi son trovato la risposta da solo . A clouding come siamo messi? Vengo da un NU8000 con un clouding imbarazzante, non vorrei andare a star peggio.

Citazione Originariamente scritto da Non Idoneo Visualizza messaggio
    Ciao Ragazzi, un'altra domanda dopo che alla prima mi son trovato la risposta da solo . A clouding come siamo messi? Vengo da un NU8000 con un clouding imbarazzante, non vorrei andare a star peggio.
    il clouding cambia da tv a tv non dal modello...anche tv blasonate dal costo doppio spesso hanno clouding evidente...potrebbe averne come no, io sono fortunato e non ne ho

Io aspetterei i nuovi modelli usciranno a breve e promettono di essere molto meglio degli attuali

con prezzi maggiori però

Citazione Originariamente scritto da williest7 Visualizza messaggio
    il clouding cambia da tv a tv non dal modello...anche tv blasonate dal costo doppio spesso hanno clouding evidente...potrebbe averne come no, io sono fortunato e non ne ho
    Si questo lo so, però ci sono modelli anche più costosi che proporzionalmente ne soffrono più di altri. Volevo capire come era mediamente la situazione.

Citazione Originariamente scritto da Crash64 Visualizza messaggio
    Io aspetterei i nuovi modelli usciranno a breve e promettono di essere molto meglio degli attuali
    Hai ragione anche tu però la TV mi servirebbe prima di Maggio, che mi pare che sia il periodo di commercializzazione.

Citazione Originariamente scritto da williest7 Visualizza messaggio
    si provato...Home theater e Mi box non si sono aggiornati ..anzi ho provato anche a resettarli...
    Hai provato a mettere una versione di firmware molto anteriore a quella che avevi? Intendo anche 5 versioni precedenti, o la più antica che riesci a provare, da quello che scrivi parrebbe che gli aggiornamenti che hai provato non vadano a modificare le impostazioni che ti interessano, provare non nuoce.

Citazione Originariamente scritto da Non Idoneo Visualizza messaggio
    Non ho fatto test nè cercato a fondo ma nella visione normale non noto clouding, per il resto il TV è buono.
    Ultima modifica di Judicator; 31-03-2019 alle 21:23

Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •