Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 26 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 376

UFFICIALE Sony AF9 in uscita a settembre!!!

riporto da un altro forum:

''sicuro 100% a settembre esce AF9 che diventa a tutti gli effetti il successore di A1. Quest'ultimo ormai va ad esaurimento scorte, già da questo mese non dovrebbero più arrivare nuove scorte ai negozi.''
    ''Perché me l ha detto una persona e se mi chiedete chi è di certo non posso dirvi nomi nome e cognome. E comunque non hai capito che quello che ho scritto io non è un rumors ma una certezza al 100%''

Se esce a settembre non illudiamoci che avrà hdmi 2.1. Temo che dovremo aspettare la serie AG del 2019 o come si chiamerà

si talmente fine scorte che mworld della mia città ha richiesto altri 3 sony A1 perchè erano finiti

Cioè l'AF8 esce praticamente a maggio e dopo quattro mesi l'AF9?

Citazione Originariamente scritto da fabris66 Visualizza messaggio
    Cioè l'AF8 esce praticamente a maggio e dopo quattro mesi l'AF9?
    AF9 sostituirà l’A1 e diventerà il top di gamma oled di Sony.

Va bene, ha senso perfettamente, sono le tempistiche che mi stupiscono... comunque per chi come me aveva intenzione di acquistare un oleo Sony ora, davvero non ha senso prendere un AF8 ora, prodotto lanciato a questo punto mi sembra solo per marketing... mi rivolgerò al nuovo Panasonic, oppure si aspetta.

si...con la differenza che l'AF9 costerà l'esatto doppio dell'AF8

Non penso, dai: costerà circa come l’A1 al lancio a parità di dimensioni.
    Comunque il Panasonic non mi ci sta in altezza, mi dovrò accontentare dell’AF8 mi sa...

a parte che la presentazione PARE che sia fatta a settembre all' IFA di berlino...quindi DUBITO esca a settembre..o meglio lo presenteranno ma lo commercializzeranno non prima di dicembre.....!

per il prezzo (ovviamente parlavo del 65 pollici prima) sono sicurissimo che sarà come l'A1 iniziale: cioè sui 5mila euro (considera che l'af8 al primo NO IVA che solitamente fanno fisso tra aprile e maggio lo pagheresti 2700 euro) .

Certo se fai il paragone tra un prezzo senza IVA ed il listino di uno nuovo, allora con il doppio ci siamo...
    Se lo trovassi davvero alla cifra che dici tu non sarebbe male, in fondo pur non avendo caratteristiche innovative, delle quali poi quasi sicuramente non mi servirei (cambio televisore solo a fronte di enormi upgrade, Sd-hd, hd-4K...), restituisce un’immagine che davvero incontra il mio gusto.

P. S. : davvero tra maggio e giugno solitamente scontano l’IVA? Le grandi catene? Ma rilasciano un buono oppure è uno sconto effettivo? Grazie.

Quindi l'AF9 rispetto ad un AF8 avrà "solo" il nuovo e più potente processore e design/materiali migliori (un pò come l'A1)....ma non avrà chiaramente i nuovi pannelli oled 3 strati e neanche le HDMI 2.1? Se montano delle HDMI 2.1 ha molto più senso comprarlo e secondo me farebbero il botto, visto che sarebbe il miglior oled in circolazione, con il miglior processore ed anche le HDMI 2.1....praticamente il canto del cigno del 4k!
    Per chi non è interessato all'8k (credo quasi tutti) tale televisore rappresenterebbe 1 soluzione definitiva per i prossimi 10 anni!

i NO IVA li hanno già fatti il secondo weekend di marzo...ma fisso li rifanno tra aprile e maggio..anzi..ora con i mondiali alle porte spingeranno un botto le tv verso il mese di maggio! io sono alla finestra perchè so che in un mese si potranno risparmiare molte centinaia di euro!

Citazione Originariamente scritto da EmPe81 Visualizza messaggio
    i NO IVA li hanno già fatti a marzo...ma fisso li rifanno tra aprile e maggio..anzi..ora con i mondiali alle porte spingeranno un botto le tv verso il mese di maggio! io sono alla finestra perchè so che in un mese si potranno risparmiare molte centinaia di euro!
    Ok ti ringrazio. Alla finestra ci sto anche io allora.
    Ma si, ho deciso per l’AF8, se comincio ad aspettare il 9 con l’hdmi 2.1 poi faranno capolino gli 8 k con la 2.2 e così punto e a capo. Meglio godersi un buon prodotto ora e poi in futuro si vedrà.

anche l'A1 sarà comunque da riferimento per tutto il prossimo anno...nonostante ci saranno TV piu prestazionali con immagini anche migliori ma parliamo davvero di inezie ..ormai siamo a livelli altissimi già con A1 e AF8. Io AF8 al 80%...20% lo riservo per il PHILIPS 873 che PARE sia ottimo...con l'aggiunta dell'ambilight che io amo.

Ma tra l'A1 e l'AF8 sai che tecnicamente non sono riuscito a trovare differenze? Stesso pannello, stesso processore, stesso audio (anche se il sub è stato spostato...): sbaglio?
    Panasonic proprio non la consideri?

Pagina 1 di 26 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •