Non ho una risposta (a meno che tu non abbia un budget "importante"): i supra cables consentono di smontare la parte in plastica della spina ed hanno un loro sistema (una retina in nylon per coprire la spina e tirare, vedi link) per facilitare il passaggio:
https://www.madisoundspeakerstore.co...-cable-single/
volendo si trovano su amazon peccato che il 3mt sta a 61 euro (magari il primo dei tre che passi può essere un cavo normale...)
p.s. la tua soluzione non mi piace, più che altro difficilmente troverai qualcuno che l'abbia provata
Postilla: ho avuto una esperienza negativa infilando un po' troppi cavi dentro una canalina (uno spezzone avvitato dietro il mobile) per la verità oltre a 2 hdmi c'era anche ethernet ed un cavo di alimentazione (soggetto al passaggio del segnale powerline)... forse ho preteso troppo, conumque (1) tolto il cavo dalla canalina tutto ok (2) gli amici del forum han detto che essendo hdmi schermato non poteva essere quello
Ultima modifica di pace830sky; 27-10-2017 alle 18:51
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)