Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    13

    Samsung ks8000 problemi app youtube


    Salve a tutti,
    Come da titolo, da circa un mese sto lamentando vari bug grafici con l'applicazione di YouTube. Se reinstallo l'app funziona correttamente ma dopo qualche ora i bug si presentano nuovamente.. ho notato che tali bug si presentano quando apro l'app e non mentre è già in funzione. Penso che tali bug siano dovuti al fatto che il ks8000 non chiude le app ma le lascia sempre in background anche dopo averlo spento per parecchie ore.. esiste una opzione che permetta di chiudere le app in modo permanente invece di lasciarle fisse in background a meno che non si reinstallino ogni volta?

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    1

    Succede anche a me .La cronologia si blocca.Non è possibile fare nulla solo uscire dall'account You tube.La cronologia non si cancella più.Solo resettando SmartHub.....


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •