Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    32

    distanza di visione 49 pollici tv 4k


    salve secondo voi va bene 1.2 metri di distanza da una tv 49 pollici 4k per giocare in contenuti 4k? io ci faccio sessioni anche di 4/5 ore e non mi si stancano gli occhi o provo fastidio. secondo una tabella che ho visto la visione di un 4k da 49 pollici va da gli 80 cm al 1.80 metri. chiedo un consiglio agli esperti.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    5.683
    La distanza è perfetta per apprezzare la maggior risoluzione coi contenuti 4K, secondo me va bene, anche se potresti metterti mezzo metro più indietro giusto per diminuire il campo visivo che altrimenti potrebbe essere troppo ampio.

    Per essere più precisi, rientri negli standard THX se il campo visivo è sotto i 40°:



    Nel tuo caso (49"), la distanza per ottenere 40° di campo visivo è circa 1,5 metri.
    Ultima modifica di Nex77; 21-12-2016 alle 15:36

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    32

    ok perfetto ti ringrazio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •