Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema LGE920

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    6

    Problema LGE920


    Buon giorno.

    Ho acquistato questo televisore da meno di un mese, adesso, da un paio di giorni ho notato quello che sembra essere un problema. Questa specie di interferenza avviene in maniera abbastanza random sia durante la visione dei canali cn il digitale terrestre, sia mentre gioco alla play.....non accade mai, invece, che si verifichi durante la visione di un film in streaming.

    Allego foto e video così da chiedere il vostro aiuto, vi prego di prestare attenzione a quella frazione di secondo che passa tra l'undicesimo ed il dodicesimo secondo



    qui un fermo immagine
    Immagine.jpg

    Devo contattare l'assistenza????

    Attendo con ansia una Vostra risposta, e vi ringrazio per il tempo che mi dedicherete

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    41

    Ti rispondo da "profano", quindi mi scuso in anticipo per eventuali castronerie tecniche.
    Se la cosa si presenta spesso, non solo durante la visione col digitale terrestre, (quindi nn legaya a problemi di ricezione o di cavo) ma anche con la play, ed è fastidiosa, io, fossi in te, chiamerei l'assistenza per chiedere delucidazioni...
    Magari prima prova a cambiare il cavo hdmi con uno migliore.


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •