Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema LGE920

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    6

    Problema LGE920


    Buon giorno.

    Ho acquistato questo televisore da meno di un mese, adesso, da un paio di giorni ho notato quello che sembra essere un problema. Questa specie di interferenza avviene in maniera abbastanza random sia durante la visione dei canali cn il digitale terrestre, sia mentre gioco alla play.....non accade mai, invece, che si verifichi durante la visione di un film in streaming.

    Allego foto e video così da chiedere il vostro aiuto, vi prego di prestare attenzione a quella frazione di secondo che passa tra l'undicesimo ed il dodicesimo secondo



    qui un fermo immagine
    Immagine.jpg

    Devo contattare l'assistenza????

    Attendo con ansia una Vostra risposta, e vi ringrazio per il tempo che mi dedicherete

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    41

    Ti rispondo da "profano", quindi mi scuso in anticipo per eventuali castronerie tecniche.
    Se la cosa si presenta spesso, non solo durante la visione col digitale terrestre, (quindi nn legaya a problemi di ricezione o di cavo) ma anche con la play, ed è fastidiosa, io, fossi in te, chiamerei l'assistenza per chiedere delucidazioni...
    Magari prima prova a cambiare il cavo hdmi con uno migliore.


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •