Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 67 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 996

Mi ero perso questa discussione... ho appena cambiato il proiettore con un 4K, il cavo High speed preso in amazzonia (20€) 5 anni fa funziona a meraviglia anche con 4K HDR 60Hz... lunghezza 12m... che fortuna
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

salve,
    ho un problema di perdita di connessione video.
    collegamenti: cavo hdmi ricable Hi-end 10 m. tra pre yamaha e ingresso vpr jvc; cavo hdmi 1 metro certificato 4K out lettore sony ingresso pre yamaha.
    allo inizio ho l'aggancio del segnale ma spesso mi succede che quando passo da play a stop del lettore perdo la connessione video e mi esce schermata nera.
    Dovrei collegare il lettore direttamente al vpr ma perderei l'osd del pre ma comunque mi si ripresenta la perdita di connessione.
    il cavo da 10 metri ricable è un G10 comprato 3 anni fa ed è certificato 1.4 mentre attualmente il cavo in vendita su vari siti è contrassegnato con la sigla -B10- quindi presumo non sia lo stesso cavo.

cosa dovrei fare? comprare altro cavo? incompatibilità tra lettore sony 800 e il JVC rs49?potrebbe essere imputabile alle porte hdmi del pre yamaha? comprare un hdmi a fibra?
    inoltre per quanto riguarda il lettore per i file 3d da HDD non si riesce a settare il 3d (fianco a fianco, alto basso ecc.) è capitato a qualcun altro? i normali BR 3D vengono invece letti correttamente. Grazie per le risposte
    Ultima modifica di patrizio lorini; 08-03-2018 alle 08:48
    @LOPA HOME CINEMA@-VPR: JVC D-LA RS1100 - PRE: YAMAHA CX-A5000 -FIN.: Rotel RMB 1585 5 ch-Rotel RB 1080 2 ch- BLU-RAY: - SONY UBP-X800 - OPPO BDP-93 3D - MEDIAPlayer: A.R.C.A.-:CASSE: Front (Klipsch RF-82 MKII) Centr. (Klipsch RC-62 MKII)- Rear: (B&W DM 601 S2) - SUB 1:KLIPSCH R115 SW- SUB 2: Velodyne CHT 10 -CAVI: SEGNALE: Ricable Hi-End - VDH The Sub Hybrid-ALIMENTAZIONE: VDH The mainsstream (Yamaha) - POTENZA: VDH magnum (Front). TTAF (centr.); Supra classic 2,5(Surround)SCHERMO Mot. tensionato:Adeo 16:9 - 3 m.

Citazione Originariamente scritto da gfr Visualizza messaggio
    Nessuno mi sa dire cosa succede togliendo sul piedino 18 i 5 Vcc?

Franco
    Visto che siete tutti ignoranti , ve lo dico io quello che succede. Tagliando la pista del piedino 18 non succede proprio niente, e cioè il collegamento fra le due macchine non funziona più. Appare il messaggio "assenza di segnale".

Franco
    Ultima modifica di gfr; 11-03-2018 alle 07:26

Ciao a tutti leggevo la discussione e sono leggermente confuso sulla scelta. Mi consigliate un modello di cavo hdmi per collegare da tv panasonic 58' 780ex a ps4 pro?
    Stavo guardando i modelli della ricable ma non capendoci molto non vorrei spendere più del dovuto per nulla.

Poi cercavo anche un buon cavo maschio/femmina per antenna (Non uso sky ma solo programmi del digitale terrestre)
    Ultima modifica di vashed0; 11-03-2018 alle 06:43

Distanza tv console? Prendine uno che abbia il logo UHD premium e vai tranquillo, ma quello che esce dalla pro dovrebbe essere buono.

distanza dalla ps4 3 mt. Non mi conviene prenderne uno migliore? pensavo a quelli della Ricable

Fai qualche prova se non hai problemi perchè buttare soldi?

quindi qualcosa di più pro come ricable meglio evitare dici....?

Ripeto, se non ti da problemi che ti frega?

Ho visto che anche la ugreen produce i cavi in fibra ottica
    https://www.amazon.it/UGREEN-Support...rds=hdmi+fiber

Ho vari prodotti della ugreen e sono tutti di buona qualità.
    Appena esce la versione da 10 metri la provo.

p.s. oppure aspetto che escano i cavi hdmi 2.1 in fibra, in modo di stare già pronto per upgrade futuri.
    https://www.residentialsystems.com/t...tic-hdmi-cable
    Ultima modifica di robyevolution; 15-03-2018 alle 11:40

In via del tutto occasionale _________
    Ultima modifica di Nordata; 15-03-2018 alle 16:33

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Dilagildo

In via del tutto normale e seguendo le regole del Forum il tuo account è sospeso.

Scrivimi pure a:

nordata chiocciola avmagazine punto it

quando avrai voglia di spiegarmi il motivo della tua violazione (anzi "tue" poichè sono più di una) e altre cosette che ti chiederò.

In base alle risposte si deciderà se potrai continuare a frequentare questo forum.
    Ultima modifica di Nordata; 15-03-2018 alle 16:39
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio.

Sto appendendo la TV al muro, volevo passare dalla canalina anche un cavo HDMI che ad oggi non mi serve ma un domani chissà... Assieme all supporto TV era incluso un Twisted Veins con queste specifiche:

Gauge: 30awg
    Gold connectors
    Double shielded
    Support ethernet
    Audio return
    Deep color
    3D and 1080p capable
    High speed 10.2 mb/s throughput

Se non erro con questo cavo non posso sfruttare il 4k, vero?

Se confermate domani vedo di comprarne uno, vi ringrazierei se nel caso mi indicaste cosa vedere per scegliere un prodotto che vada ok. Grazie mille
    TCL 55C7006

io ho preso questo cavo e devo dire che è ottimo

non male il prezzo

Pagina 44 di 67 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •