Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 307

Si DMD , avendo letto tutte le pagine del thread , avevo visto pure la tua domanda ma speravo che a distanza di più di 2 mesi la funzionalità di splittare l'audio fosse uscita dalla fase beta.
    Per il primo periodo mi sa che dovrò rinunciare all'audio HD perchè dovrò collegare il tv tramite cavo ottico e la cosa mi disturba parecchio.
    Mi sembra proprio impossibile che non abbiano pensato ad una cosa del genere , non penso che tutti siano disposti a cambiare l'intero impianto solo per upgrade del tv!

Quindi tu per ora non sei riuscito a risolvere?

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    PS: Non so nulla di HTPC, che immagino sia la tua sorgente 4k.

Si , ho passato tutti i miei bluray nel NAS per poterli vedere in tutta la casa tramite Plex , certo ho ancora pochissimo materiale 4K ma ormai televisori Full HD buoni non ne fanno più se no ne avrei preso uno.
    Ho pure cercato nel mondo HTPC se ci fosse qualcosa con 2 hdmi ma non sono riuscito a trovare nulla.Ho visto pure la Nvidia Shield che poteva fare al caso mio ma ha solo 1 hdmi.
    Ultima modifica di Gui35; 28-04-2017 alle 09:01
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200
    * MySkyHD (incoming) * PS3 Slim * Monster Cable XP-HP

HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

una soluzione di compromesso piuttosto costosa potrebbe essere un Oppo (103 o 203) con doppia HDMI in uscita (1 appunto solo per audio), gestione SMB in rete per accesso NAS e gestione MKV/ISO BD di assoluto livello (questi ultimi peraltro con gestione del menù full blu ray applicando una semplice patch .exe da PC sul NAS.
    Ripeto è un compromesso....io l'ho usata per anni
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Grazie mille per la risposta ma al momento non ho proprio 750€ da spendere per l'Oppo.
    Già mi vedo costretto a cambiare tv visto che mio figlio ha pensato bene di tirare un giocattolo contro lo schermo!
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200

HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

Citazione Originariamente scritto da Gui35 Visualizza messaggio
    Si , ho passato tutti i miei bluray nel NAS per poterli vedere in tutta la casa tramite Plex , certo ho ancora pochissimo materiale 4K ma ormai televisori Full HD buoni non ne fanno più se no ne avrei preso uno.[CUT]
    Comunque fintantoché ti accontenti di HD (anche se su un TV 4k), puoi aspettare che qualcuno indirizzi il mercato con una soluzione (o ti accontenti di suono non HD per i contenuti 4K).
    Della beta, credo sia un problema tecnico: per rendere la soluzione compatibile su tutti i ricevitori, occorrerebbe che Integral generasse un segnale Video (qualsiasi) con un l'audio richiesto. Richiede un HW che non ha. Mi avevano detto che ci stavano pensando. Oggi avresti bisogno di Integral+Linker per farlo (e solo su una uscita).
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Si infatti , per ora penso di accontentarmi ... in caso switcho i cavi hdmi a seconda del film.
    Aspetto che la hdfury esca con un prodotto che accontenti tutte le persone che rientrano nella mia casistica e pensandoci bene non saranno poche.
    In tal caso Overload avresti un cliente in più

non ricordo se sia stato già detto
    l'integral si può mettere a valle dell'amplificatore per risolvere i problemi di negoziazione con il vpr?
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Si. è forse l'impiego più richiesto.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ciao Overload

ho appena fatto l'ordine per l'integral
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Non si riesce più a scaricare il firmware dal sito HDfury, qualcuno ha l'ultimo aggiornamento 056031 da condividere?
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    Grazie, dal sito del produttore il link è morto ed è da un bel po' per la verità che non ci sono più nuovi aggiornamenti ...
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Il sito del produttore è in ristrutturazione anche in funzione della presentazione del nuovo "oggetto" che dovrebbe sommare le caratteristiche dell'Integral e del Linker.
    Vedremo...
    ZioArvi

Le leggi della termodinamica funzionano: non puoi vincere, non puoi pareggiare, non puoi nemmeno ritirarti...

Visto che ne avevo parlato qui.

Annunciato il nuovo HDfury Vertex
    ZioArvi

Le leggi della termodinamica funzionano: non puoi vincere, non puoi pareggiare, non puoi nemmeno ritirarti...

Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Ho una TV Samsung in 4K UHD del 2015 con porte HDMI 2.0 e HDCP 2.2. con Nvidia Shield Pro 2017 ...riscontro, solo sulla Shield, il problema del mancato cambio di frequenza dei vari film e serie tv...notando sempre dei microscatti! Ora la mia domanda è la seguente, acquistando 'HD Fury' posso risolvere questo problema?

Sostanzialmente qual'è la differenza tra la 'Integral' e 'Linker' di HD Fury?

Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •