Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 307

tranquillo Mimmo.
    comunque può darsi che non ne avrai neanche bisogno: da me faceva un pò il rognoso sia perchè i JVC sono così sia perchè ho un cavo hdmi 2.0 di 10 o 12,5 mt non ricordo per cui probabilmente il segnale si attenua un pò ed il fury lo aiuta rimarcandogli l'EDID.
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Anche a me ha dato una mano l'HDFury, sono riuscito ad agganciare il segnale anche fino a 15m (JVC-10m-HDFury-5m-PS4 Pro).
    ___[CUT]___

Attieniti al regolamento.
    Ultima modifica di Nordata; 24-04-2017 alle 16:01
    HTPC | SkyHD | Netflix | Ps4 Pro + Playstation VR

JVC DLA X5500W
    Denon AVR-X2300W
    Casse Canton GLE Makassar: Front 496, Surround 416, Center 456 | Sub: XTZ 10.17

Scusate non ho capito come inserire l ampli av.
    Se inserisco il Fury nella mia catena io devo collegare il decoder sky e il lettore br. 4k Pana 900 alle due hdmi in del FURY ed il TV ed il proiettore alle due hdmi out del Fury .
    Giusto .?
    Per collegare anche l Onkyo tx rz 900 devo forse collegare decidere e Panasonic 900 al Fury e poi dallOnkyo collegare un hdmi ad un ingresso in hdmi del Fury ?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da mikelson Visualizza messaggio
    Scusate non ho capito come inserire l ampli av.
    Se inserisco il Fury nella mia catena io devo collegare il decoder sky e il lettore br. 4k Pana 900 alle due hdmi in del FURY ed il TV ed il proiettore alle due hdmi out del Fury .
    Giusto .?
    Per collegare anche l Onkyo tx rz 900 devo forse collegare decidere e Panasonic 900 al Fury e poi dallOnky..........[CUT]
    Mi sfugge l'obiettivo ...
    Provo ad indovinare: Il tuo Onkyo dovrebbe supportare i tuoi decoder sky. Un hdmi out va alla TV ed un altro al proiettore. Nel caso il proiettore non supporti HDCP 2.2. allora in fury di può risolvere il problema, messo tra l'Onkyo ed il proiettore
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

ebr9999 grazie della risposta , ma forse non mi ero spiegato bene .
    Il Fury mi serve come splitter hdmi . Ed avevo dimenticato che ho anche un darbee prima del proiettore .
    Il Fury ha 2 hdmi in è 2 hdmi out .
    Poiché devo collegare decoder sky e lettore br pana 900 tramite l ampli Onkyo al TV ed al proiettore (in ultimo prima del proiettore e non anche del TV inserisco un darbee) come faccio i collegamenti tra tutti quanti .
    Cioè nella catena chi e come collego alle 2 hdmi in ed alle 2 out del Fury .
    Grazie

Non sono ferrato: Il Darbee non è HDMI 1.4? Il tuo decoder sky è già 4k? E il tuo proiettore?
    Rispondendo a queste domande si può provare a proporre una soluzione.

PS: ma perché hai pensato all'HD Fury (cioè quale problema vuoi risolvere)?
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Come ti è stato detto, se vuoi avere un aiuto devi fornire tutti i dati necessari:

le sorgenti sono il decoder Sky, quindi solo HD, il lettore BD UHD Panasonic 4K, ma l'ampli, i due display, quale tipo di HDMI/HDCP posseggno? Qual'è il problema che vuoi risolvere con il Fury?
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Allora solo il pana 900 el onkyo 900 sono 4k con hdmi 2.2 credo .
    Il tv , il proiettore ed il darbee no hanno hdmi 1.4.
    Io volevo utilizzare integral hdfury come splitter.
    Ma volevo fare un acquisto per il futuro quando potro acquistare un tv ed un proiettore 4k e sky fornira i decoder 4k .
    Altrimenti ora sarebbe sufficiente anche uno splitter qualsiasi .
    Rimane il problema che con 2 ingressi e 2 uscite non saprei come inserire l ampli.
    Scusate la mia ignoranza tecnica e grazie dei suggerimenti

Ma il tuo Onkyo, con le sue due uscite HDMI, fa già da splitter.
    Con TV, proiettore, sky in 4k non dovrebbe servirti nessun splitter.
    In futuro quindi non ti serve (come il Darbee, peraltro, che non credo supporti il 4K a 30Hz).

Per l'oggi non capisco cosa ti serva uno splitter (considerando quanto può fare l'Onkyo).

La domanda è: c'è qualche ragione (magari prova fatta) per cui non puoi sfruttare il tuo Onkyo?

Scusami ora non ricordo piu. Stasera verifico .
    Forse a causa del lettore Pana che permette collegamento con 2 hdmi una per audio ed una per video .

Sei forte. La funzione che riferisci permette di usare l'HDMI come input di un HT receiver che non supporta 4k.
    Nel tuo caso di nessuna utilità.

Comunque onkyo ha una sola uscita hdmi out. L altra è per zone 2 .pertanto ho bisogno di uno splitter

Ragazzi la possibilità di splittare il segnale audio (da mandare al sintoampli non 4K) è ancora in beta?
    Non voglio proprio cambiare l'ampli ma ho necessità di prendere una nuova tv , a questo punto per forza di cose 4k.
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200
    * MySkyHD (incoming) * PS3 Slim * Monster Cable XP-HP

HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

Citazione Originariamente scritto da Gui35 Visualizza messaggio
    Ragazzi la possibilità di splittare il segnale audio (da mandare al sintoampli non 4K) è ancora in beta?
    Non voglio proprio cambiare l'ampli ma ho necessità di prendere una nuova tv , a questo punto per forza di cose 4k.
    Da quello che ho capito funziona solo con certi HT receiver. Mai vista una lista di prodotti compatibili.

PS: Non so nulla di HTPC, che immagino sia la tua sorgente 4k. Ma non esiste nulla che ti permetta una funzione di HDMI audio (tipo quella dei lettori BR 4k)? Considera poi che le TV 4K, per quello che riguarda l'audio, a mia conoscenza, non vanno oltre quanto utilizzabile sull'interfaccia audio ottica.

Ho un problema similare già postato link
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •