Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Cmq il fatto di dare contro per forza al 4k non deve cambiare il "metodo".

La prova da centrocommerciale e' sbagliata.

In questo caso l'unica cosa intelligente e' leggere le review del Samsung HU6900 e vedere che e' un TV da non comprare perche ha dei problemi. Ma non perche e' un 4k visto al carrefour vicino a due non ben definite TV Fullaccadi.

per mè vale il detto cinese che dice: meglio una volta vedere che cento sentire.

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    sabato sera ho visto da molto vicino un lg 55" ultimo modello in esposizione a 1800€ con raihd: purtroppo, nonostante fosse impostato per contrasto e colori "wow", non mi ha impressionato positivamente.
    Credo che per il 4k, soprattutto in ambito home con misure di diagonale umane (fino a 55") e senza sorgenti uhd, ora come..........[CUT]
    LASCIALO PERDERE, NE HO COMPRATO UNO LG 55UB850V e ti assicuro che fa pena.

Al centro commerciale ne valuti le forme, le dimensioni... difficile comprenderne il potenziale considerato il setting di default e la questione sorgente.

Quindi possedendo un Samsung eu40h6240 con la possibilità di cambiarlo allo stesso prezzo con un Samsung 40uh6900.. Mi consigliate di non farlo? (ho la possibilità di cambiarlo da mediaworld visto che ho acquistato il eu40h6240 con la funzione a detta dipende.. Del pvr.. In quanto poi non era assolutamente vero.. È quindi ho la possibilità di cambiare la mia TV.. Con un'altra di valore dai 500 ai 600 euro... E non essendo esperto sono in crisi su cosa fare.
    Se tenere il mio.. Cambiare a favore del 40uh6900 o cambiare proprio del tutto anche marca.. Sono nella confusione più totale )
    Edit: i miei usi sono per giocare alla ps4 e guardate il digitale terrestre.. E le vostre piccole recensioni sul 40uh6900 mi hanno mandato in crisi...
    Ultima modifica di gale89; 01-12-2014 alle 12:17

Se l'uso che ne fai è quello descritto lascia stare l'HU6900 a parte che vedresti peggio il digitale terrestre, ma quella serie ha grossi problemi nel movimento, se vuoi cambiare tv resta sempre su un tv full hd in quanto a 5/600 euro come 4k prendi solo un tv scadente.

Citazione Originariamente scritto da Feelingblue Visualizza messaggio
    OK, allora tra 10 anni, se io e te siamo ancora vivi e vegeti (fammi toccare )...

che ci saranno i TV 64k cosa facciamo?

In base alla tabella vanno visti a 10/15 centimetri..

Forse allora avro la soddisfazione di sentire dire che forse sta tabellina lascia il tempo che trova!

con l'8k siamo al limite visivo dell'occhio umano, oltre non si andrà, il 4k è già la risoluzione definitiva per il 90% del mondo.

Citazione Originariamente scritto da bituman Visualizza messaggio
    Proprio oggi pomeriggio ho rivisto da MW il Samsung 50 Uhd 6900,era sul canale Discovery Chanel Hd, una cosa davvero inguardabile,al confronto il mio Toshiba rasenta la perfezione assoluta.
    Vorrei anche vedere . un LCD 4K da 700 euro 50" con elettronica degna di un Galaxy Ace...
    Io da possessore lo posso confermare.

Ma per 700 euro che l'abbiamo pagato per ora va più che bene.
    Ah, non ha connessioni 2.0 quindi non è nemmeno un full 4k ma un 4k ready, il pilotaggio dei pixel lasciamo stare.
    Video : Pioneer PDP 434HDE/ Panasonic 55FZ800
    Consolle: Xbox One S 1TB
    Audio: Proton AM30 - Infinity SM-115

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Il 6900 Samsung è uscito malissimo da tutte le recensioni ha un'elettronica pessima, ovviamente costa poco ed è 4k, E' il classico tv da volantino per chi vuole fregiarsi di avere un 4k e spendere poco, ma poco vale.
    Tra l'altro nessuno regala niente, e di certo Samsung non è una Onlus
    Video : Pioneer PDP 434HDE/ Panasonic 55FZ800
    Consolle: Xbox One S 1TB
    Audio: Proton AM30 - Infinity SM-115

Dopo 3 anni la situazione com'è?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •