Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Peccato che qui non arriverà sarebbe stato un ottimo concorrente dell'NZ500, in quanto non ha l'ottica motorizzata ma il frame interpolation. Cmq non conviene nemmeno comprarlo d'importazione visto che poi non si potrebbe usufruire della garanzia.
    P.S. se questi proiettori sono prodotti in Cina, con i dazi varati oggi dagli Usa (104%) verso tutti i prodotti made in Cina, dubito che possano essere venduti anche nel mercato Usa visto che il costo raddoppierebbe.
    Ultima modifica di Franco Rossi; 09-04-2025 alle 03:09
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    Io ormai possiedo un jvc nz8 da circa 3 anni,dovessi cambiare opterei senza dubbio sempre su jvc,in passato ho avuto un Sony 760 che dopo varie problematiche ne lo hanno cambiato a nuovo senza nessun intoppo,dopo un anno ho avuto ancora problemi e tramite il mio venditore,me ne hanno dato un altro nuovo!Sony si è comportata in maniera eccelsa e ci ..........[CUT]
    Beato te che ti sei accorto in tempo e te lo sei fatto cambiare ! Io purtroppo non avendo la sonda non mi sono accorto della progressiva perdita di contrasto e livello del nero mi hanno proposto uno sconto sul nuovo laser ma non avendo più soldi mi devo tenere il Vpl 270 ormai cerco di evitare i film con poca luce o girati in notturna perchè è un' agonia
    Ma i Sony laser perdono prestazioni nel tempo o il problema è stato risolto ? JVC costa davvero troppo per me !
    Videoproiettore 4K : Sony VPL VW270 Es, schermo fisso da 118" Darkstar 9, Sintoamplificatore : Onkyo Tx NR626, matrice 4K hdr : Wyrestorm, casse 5.1 : Dynavoice, lettore bluray 4K : Panasonic DP-UB820, console : Playstation 5 Pro, Xbox series X

Non si sono segnalati problemi simili sui modelli attuali, ma credo che sia un rischio prendere un proiettore Sony attualmente visto l'interruzione della distribuzione in Europa, visto che probabilmente nemmeno più i ricambi arriveranno.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Citazione Originariamente scritto da gio_1981 Visualizza messaggio
    Beato te che ti sei accorto in tempo e te lo sei fatto cambiare ! Io purtroppo non avendo la sonda non mi sono accorto della progressiva perdita di contrasto e livello del nero mi hanno proposto uno sconto sul nuovo laser ma non avendo più soldi mi devo tenere il Vpl 270 ormai cerco di evitare i film con poca luce o girati in notturna perc..........[CUT]
    Ad oggi non ci sono segnalazioni di perdite sul contrasto.
    Ekki Schmitt di cine4home aveva fatto una bella indagine monitorando i nuovi modelli.
    VPR: Epson tw9400; TV: Panasonic: gz1000; Schermo: Adeo Ambient grey 115"; Sorgenti AV: Fire stick MAX, Panasonic ub820, HTPC, PS5; HT : Denon x4500h; Casse frontali: Elac Uni-Fi 2.0 UF52; Surround : q20 Laboratorio audio; Atmos : Dali Phantom E-50 ; Colorimetro: x-rite display pro; Processore video : Lumagen xe 3d

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •