Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 290

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    considerando l'inversione di tendenza dei media, l'8K non solo non è prioritario, ma è inutile.
    Come non quotarti!
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

E' uscito il nuovo software di calibrazione per la nuova serie:

https://www3.jvckenwood.com/english/...ationsoft.html

Modelli supportati:

DLA-NZ900, DLA-NZ800, DLA-RS4200, DLA-RS3200, DLA-N1188, DLA-N988

Gli ultimi due dovrebbero essere NZ900 e NZ800 per il mercato cinese.
    La mia sala Cinema: Entra

Interessante video di Kris Deering e Sammie Prescott sulla nuova serie:

https://www.youtube.com/watch?v=KQlDdKS76O4

"Precedentemente l'NZ8 girava con la ventola al massimo a 47. Ora c'è un leggero aumento nel rumore della ventola a 47, poi di nuovo a 67, e ancora una volta a 85 - quest'ultimo equivale al vecchio rumore elevato della ventola."

"Dopo aver testato il secondo campione e aver trascorso più tempo con esso, sono giunto alla stessa conclusione. Le nuove modalità ventola sono utili per ottenere un po' più di luminosità senza rumore. Questo è secondo me il più grande vantaggio della nuova linea, il resto dubito che la maggior parte lo noterebbe anche nell'uso normale. Restano da vedere i miglioramenti dell'uniformità, ma i campioni che ho visto non hanno fatto nulla per farmi pensare che saranno notevolmente migliori della linea attuale."

https://www.avsforum.com/posts/63337941/

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    "Precedentemente l'NZ8 girava con la ventola al massimo a 47. Ora c'è un leggero aumento nel rumore della ventola a 47, poi di nuovo a 67, e ancora una volta a 85 - quest'ultimo equivale al vecchio rumore elevato della ventola."

"Dopo aver testato il secondo campione e aver trascorso più tempo con esso, sono giunto alla stessa con..........[CUT]
    Ma sulla serie nz7/8/9 non è uscito nessun aggiornamento?il problema rumore ventola è un po’ fastidioso

Ciao tyson, per ora no, anche io spero esca un nuovo aggiornamento per la prima serie NZ, soprattuttto per questa feature ... in laser alto è fastidioso, dipende ovviamente quanto distante il vpr dalle orecchie, ma è comunque rumoroso. Aspettiamo che escano i restanti modelli e vediamo

Ciao tyson, per ora no, anche io spero esca un nuovo aggiornamento per la prima serie NZ, soprattuttto per questa feature ... in laser alto è fastidioso, dipende ovviamente quanto distante il vpr dalle orecchie, ma è comunque rumoroso. Aspettiamo che escano i restanti modelli e vediamo
    Curiosità tu da che proiettore vieni??
    Vpr: JVC N7, Player: Oppo 203, Pre: Marantz AV10, Schermo: microforato 21:9 2.50m, Diffusori e Sub: 5 EKOS Acoustic TLS1 attivi, EKOS Acoustic TLSW Trattamento acustico: Audio Forma

Avevo un X7900 ora NZ7.

Caspita, hai sacrificato molto contrasto allora. Ti sei trovato bene?

Io ho questo dubbio del laser, il mio N7 mi soddisfa pienamente però il fatto di avere una fonte di luce "quasi inesauribile" mi stuzzica e probabilmente mi farebbe usare di più il Vpr. Ma vedremo in futuro.
    Scusate l'Ot.
    Vpr: JVC N7, Player: Oppo 203, Pre: Marantz AV10, Schermo: microforato 21:9 2.50m, Diffusori e Sub: 5 EKOS Acoustic TLS1 attivi, EKOS Acoustic TLSW Trattamento acustico: Audio Forma

Ti mando un MP.

Grazie,in effetti un po’ disturba

Per me ,ma ne sono quasi sicuro ,questo VPR leggendo su siti internazionali ,è solo un piccolo restyling alla serie NZ 9 e 8.
    Dal punto di vista commerciale puo' avere un senso ,ma dal punto di vista tecnico direi di no.
    Mi frulla sempre piu' nella mente che dovevano esaurire i case e tutto quello che ci sta intorno di queste serie.
    Se nascrera' qualcosa di nuovo ,credo che faranno un prodotto diverso ,e se hanno fatto uscire a meta' giugno(che non è mai avvenuto) ,questi ,un motivo ci sara'
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli in prestitol, Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus

Salve. Nessuno che è andato a Bologna a vedere la presentazione di questi nuovi Vpr? Grazie

Citazione Originariamente scritto da pike69 Visualizza messaggio
    Salve. Nessuno che è andato a Bologna a vedere la presentazione di questi nuovi Vpr? Grazie
    Quello che ti posso dire e che un cliente di Home cinema Solution ha cambiato NZ9 con NZ900 e avendo rapporti soprattutto di amicizia ,mi ha detto che essendo un restyling ha un piccolo miglioramento di definizione ,non cambia praticamente niente in fatto di luminosita' e un certo miglioramento di contrasto.
    Non avendolo visto ,ma avendo avuto queste dichiarazioni ,se avessi NZ9 ,non sarei invogliato a cambiarlo
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli in prestitol, Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus

ho parlato ieri con un diretto interessato dell evento , anche lui mi ha riferito che la serie nz900 va meglio con aomento di contrasto e nitidezza dell immagina e uniformita sui colori , poi la luminosita cambia poco
    in generale comunque un ottima macchina , diciamo hanno migliorato qualche piccolo difetto ( se vogliamo chiamarlo )
    secondo anche lui e" un upgrade non un cambio importante
    secondo lui resta il top dei proiettore in quella fascia di prezzo
    Proiettore JVC NZ9 - schermo: SCREENLINE INCEILING 244x137 GREY HIGHT CONTRAST - tv: PANASONIC 65hz2000 - sorgente: OPPO 205 ALIMENTAZIONE ESTERNA - processore: MADVR ENVY - pre: LYNGDORF MP50 - finale: ATI 6007 - frontali: MONITOR AUDIO PLC200 - centrlale PLC150 II - surround:MARTIN LOGAN MOTION XTW6 -atmos: MARTIN LOGAN MC6 - sub:JL AUDIO FATHOM F112V2 - cavi:WIREVOLRD XLR oasis 8 -MINI ECLIPSE-ELECTRA 7- SILVER ELECTRA

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •