Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 73 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1081

Non so se il fftb era presente nei firmware precedenti ma se così non fosse già per quello per me meriterebbe
    Spero comunque che mettano apposto questi problemi anche perché lo z9 che mi arriverà a Dicembre (più probabile Gennaio) avrà quasi certamente il nuovo firmware..

Citazione Originariamente scritto da Friedkin Visualizza messaggio
    Ma quindi vale la pena farlo per chi fa fare il TM al Radiance? Visto che poi sembra da anche problemi...
    Da quello che ho visto si, a mio avviso miglioramento evidente.
    No so a quali problemi ti riferisci ... forse mi sono perso qualcosa
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Certo che vale la pena avere Radiance.
    Solo uno che non lo ha può avere questo tipo di posizione.
    Io che ho questo prodotto da tre anni e se lo uso con calibrazioni con le lut ,vi è una differenza eclatante.
    È chiaro che devi avere un vpr con caratteristiche almeno decenti.

Z9 (Rs 4100 per l’esattezza) installato e funzionante.
    Nessun prroblema per ora con rui pro 4k.
    Sono estasiato dall’immagine che restituisce e pensare che
    Per ora, con proiettore nuovo, sto ancora usando, per i soli colori, la calibrazione fatta con Il Radiance per lo z1, lasciando il proiettore su natural, temp 6500K e gamma 2.2…
    Ma che immagini!!

Citazione Originariamente scritto da Grifo Visualizza messaggio
    [CUT]
    Eccellente proiettore
    Rispetto al mio precedente Z1 ha molte frecce in più' nel suo arco, cominciando da un contrasto nettamente migliore.
    Il mio rammarico è che Jvc non ha fatto un proiettore più' luminoso ,perché avendo cambiato il telo ed essendo più' grande non potevo dalla mia distanza fare quella dimensione e se anche fosse stato possibile ,avrei ottenuto poche candele per vedere bene in HDR.
    Comunque ,prima possibile farei una calibrazione ottimale.per ottenere il meglio da esso.
    Ultima modifica di angelone; 30-12-2022 alle 09:47 Motivo: Rimosso quote superiore alle 4 righe
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli Ekos , Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus

@tutti: ricordo per l'ennesima volta che i quote non devono superare le 4 righe.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Con compiaciuto stupore in realtà Marco, riconosco a questo proiettore una maggiore luminosità
    Rispetto allo z1 e dire che questo non era un parametro su cui puntavo, un pò perché le
    Specifiche lo pongono al solito livello, un pò perché non mi era mai mancata luminosità
    Con lo z1.
    Probabilmente la differente installazione ci porta a differenti impressioni..

Ciao Luca.
    Diciamo che ho voluto fare un passo che mi permetteva di avere una grande possibilità di avere luce in abbondanza con uno schermo che essendo negativo,con quella dimensione non avrei avuto problema.
    Riguardo alle luci più basse , è adeguato,senza arrivare a quello che può fare lo Z9.
    Ma si merita il tuo una calibrazione adeguata ,e se fossimo stati vicini potevo darti una mano.

Marco sei gentile.. :-)
    in effetti hai giocato giustamente in base allo schermo che hai e che
    comunque ha i suoi vantaggi…
    tornando al jvc penso che sia il caso di aspettare con la calibrazione fino ad almeno 100 ore..
    che ne dite?

Ma perché?
    È un proiettore a laser,non a lampada.
    Puoi farlo quando vuoi

ciao a tutti,volevo fare una riflessione con voi di fine anno,nz7/nz8 per visione Blu Ray (4k solo ogni tanto),è pura follia?
    Ovviamente si passa al laser perché si calibra una volta e poi non ci si pensa più.
    Jvc perché ormai non riesco a farne a meno.
    Buon anno.
    Proiettore: Jvc NZ7; Schermo:Global Commander 111" ; Preamplificatore:Krell Hts 7.1;Finale Kav 500/5 ;Lettore: Oppo 205; Diffusori:Monitor Audio Gold GX300 +GX350+ Sourr GxFx Sub:JL Audio f112; ciabatta: Belkin pure Av cinema 8 cavi+blacknoise slim; hdmi:Ruipro; Cavi potenza:Wireworld minieclipse 8+ Sommer cable;cavi di segnale Wireworld Eclipse,Oasis

Citazione Originariamente scritto da berta68 Visualizza messaggio
    ciao a tutti,volevo fare una riflessione con voi di fine anno,nz7/nz8 per visione Blu Ray (4k solo ogni tanto),è pura follia?
    Buon anno.
    Il laser non è questione solo di calibrarlo una volta è poi più' ma ha una gamma cromatica superiore alla lampada.
    Anche i Blu-ray se ne avvantaggiano
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli Ekos , Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus

Se devi proprio fare una pazzia NZ8 almeno…
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da jedi Visualizza messaggio
    Ma perché?
    È un proiettore a laser,non a lampada.
    Puoi farlo quando vuoi
    Mah… persone ben più esperte di me (non che ci voglia molto ) mi hanno suggerito
    di aspettare perché hanno notato che nelle prime fasi il comportamento della macchina tende
    a cambiare più volte….

Citazione Originariamente scritto da Grifo Visualizza messaggio
    Mah… persone ben più esperte di me (non che ci voglia molto ) mi hanno suggerito
    di aspettare perché hanno n
    Di solito sarebbe meglio aspettare 100 ore,io l’ho fatto subito e poi rifatto tra virgolette a 100 ore e il risultato era il medesimo ,quindi!comunque ti assicuro che out of the box l’nz8 rasenta la perfezione con Delta di errore inferiore al 3

Pagina 46 di 73 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •