Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Problema Sky q 4k Sony vw270es

Buonasera sto riscontrando diversi problemi con Sky q Platinum ad agganciare il segnale 4k con il mio nuovo proiettore Sony vw270 es, partiamo dalla inizio faccio il passaggio a Sky q Platinum dal normale dove ho montato il proiettore avevo preso cavi di 10 metri che dovevano supportarlo almeno da recensioni(dovrebbe essere pure testato a 48g e un 2.1 della bivani) ma nulla ogni volta errore ma se collegavo x800 il film in 4k HDR veniva agganciato correttamente,ma Sky nisba solo 1080p.Allora visto che a casa nel mio OLED ho un altro decoder Platinum Sky q che funziona a 4k lo smonto e lo porto dai suoceri dove sta il proiettore installo tutto ,ma niente neppure il mio si aggancia Sky q ,per fortuna avevo un vero cavo in fibra 15 metri da provare da 18gb e bam con il mio decoder aggancio Sky q 4k ma invece con il 2 decoder di Sky q non c'è verso solo 1080p, domani viene il tecnico di sky a vedere se e difettoso l'ultimo decoder che dite?e alla fine ho installato anche un Denon avr 2700 però non ho avuto tempo di vedere se poteva migliorare la cosa con Sky e possibile ?un odissea ah ah. Aggiornamento dopo il passaggio del tecnico Sky stamattina ore 9, stamattina al primo colpo e Passato in 4k HDR agganciato con il decoder che fino a sabato non si agganciava(per esperienza personale se in fase di aggancio del segnale diventa nero io usavo un televisore full HD per riagganciare il segnale poi ricollegavo il proiettore ) .
    Ultima modifica di iceman; 14-12-2020 alle 13:07 Motivo: Aggiornamento dopo passaggio del tecnico sky
    LG 65C7V Lett. BlurayPs3-PS4-PS5 Lett. UHD Panasonic UB820 Ampli A/V DENON AVC 3700,Front B&W 683,Center B&W HTM61,Rear 4 B&W 686,Sub XTZ EDGE 12.17, Decoder Sat Sky QVideoproiettore Sony VW270es , Ampli A/V Videoproiettore Denon AVC 2700 , telo proiettore Tiziano tensioned 300x 169 tela bright contrast 3d, SUB .XTZ EDGE 12.17 Lett. UHD videoproiettore SONY X800

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •