Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 294

Citazione Originariamente scritto da Pinoginoo Visualizza messaggio
    Non l'avevo visto, non so neanche se c'era a settembre. Comunque se sono loro, probabilmente stanno espandendosi qui, visto il successo che stanno avendo i loro teli.

Del resto con un magazzino in UK lo step successivo è il sito, per la vendita diretta locale.
    si io lo seguo da mesi quindi c'era anche a settembre quasi sicuramente...! a 2mila euro ovvio conviene li!! almeno sono 2mila effettivi senza sorprese!! Quindi per un UST è ok quello motorizzato dal basso modello S PRO si?

Sinceramente è un sito parecchio spoglio e un po' losco, io mi fiderei più di alibaba che almeno sulla carta fornisce una garanzia sulla spedizione a mo di amazon, ma attento alle condizioni di vendita perché con la storia del cambio magazzino me le avevano cambiate da Dap a cft (mi sembra), cioè con spedizione sotto la mia responsabilità e in tal caso non sarei stato coperto dall' assicurazione di alibaba.

ah si? eppure è strano..ora lo chiedo a questi di alibaba ( che sono la vividstorm ufficiale) se quel sito è legale .

mi hanno risposto che quel sito è di uno dei loro clienti...quindi penso sia sicuro

inoltre mi hanno detto che loro sul sito europa non hanno stock e che acquistano ovviamente da questi vividstorm cina quando acquisto da loro...quindi fanno na sorta di drop shipping...ma almeno con loro i dazi e tasse sono gia compresi...non so che fare..anche se ripeto prima di marzo aprile non è che ho fretta nel comprarlo ma devo capire bene tutto
    Ultima modifica di EmPe81; 23-11-2020 alle 10:31

domanda: quando hai preso dalla cina...che percentuale di dazi hai pagato? 3%??

quindi oltre alla spedizione i costi sono:

iva del prodotto
    dazi doganali

e stop?

Vividstom s pro motorizzato ALR per proiettori USP da 120 pollici su Alibaba a 1400 euro spedito!!!

conviene? con le spese iva ovviamente arrivo a 1600 euro circa...però poi la dogana quanto costa? 3% ?
    Ultima modifica di EmPe81; 27-11-2020 alle 11:42

Citazione Originariamente scritto da EmPe81 Visualizza messaggio
    domanda: quando hai preso dalla cina...che percentuale di dazi hai pagato? 3%??

quindi oltre alla spedizione i costi sono:

iva del prodotto
    dazi doganali

e stop?
    Io ho preso tramite alibaba, ma mi hanno dato la spedizione da UK, quindi no dazi ne Iva.

Io ho sempre stimato per tenermi largo IVA+dazi circa 30%. Se devi aspettare marzo/aprile, aspetta, perché non puoi sapere come evolve la situazione cambi/dazi/offerte/importazioni ufficiali in Italia.

Ora i negozi li conosci peraltro ti segnalo che c'è anche un altro rivenditore con eBay, che ti darebbe garanzia PayPal e eBay appunto.

Le spese in generale sono:

- telo (se compri dalla Cina in dollari quindi più o meno vantaggioso in base al cambio);
    - trasporto (anche qui soggetto al cambio e ovviamente se la spedizione parte dalla Cina sono più alte, se da UK sono la metà e la spedizione è ovviamente più veloce);
    - dazi e Iva se fai dogana quindi al momento solo se la spedizione parte dalla Cina (circa il 26-30% da pagare al corriere prima della consegna);
    Ultima modifica di Pinoginoo; 27-11-2020 alle 12:25

mmh ok ok aspetterò magari febbraio

Citazione Originariamente scritto da Pinoginoo Visualizza messaggio
    Io ho preso tramite alibaba, ma mi hanno dato la spedizione da UK, quindi no dazi ne Iva.

Io ho sempre stimato per tenermi largo IVA+dazi circa 30%. Se devi aspettare marzo/aprile, aspetta, perché non puoi sapere come evolve la situazione cambi/dazi/offerte/importazioni ufficiali in Italia.

Ora i negozi li conosci peraltro ti segnalo che c'..........[CUT]

allora conviene tutta la vita con gli stock in europa....alla fine risparmi dalla cina ma rischiare per 200 euro di differenza su comunque 2000 euro di telo non conviene.

edit: ho scritto al tizio di ebay..compreso di spedizione mi verrebbe 2200 euro....cavolo..molto di piu che dalla cina...al netto dello sdoganamento...secondo me dalla cina tutto compreso con 1800 euro massimo te la cavi
    Ultima modifica di EmPe81; 27-11-2020 alle 13:01

Si di base conviene la vendita tramite alibaba e spedizione da UK (se rimane esente da dazi e iva, cosa improbabile in caso di hard brexit).

Ma la situazione è mutevole ti conviene aspettare febbraio, peraltro da un punto di vista di garanzia un eventuale importatore ufficiale ita sarebbe interessante.

ne parlo qui altrimenti nell'altra discussione con lo Xiaomi sarei OT:

il samsung LSP9T costa piu di seimila euro!! Che cavolo porterà mai di cosi fantasmagorito a parte il tri laser e l'os??? (considerando che già in preordine potrei prenderlo a circa 4500 euro ma cmq penso sia tanto).

Beh il trilaser non è cosa da poco, significa copertura quasi completa del rec 2020 (quasi al 92%) cioè una cosa che non riescono a fare neanche i TV.... che poi sia un vantaggio o uno svantaggio è da vedere, comunque è il picco della tecnologia laser attuale, nonché una cosa che anche i cinesi fanno pagare intorno a 9k euro (non mi ricordo se l'lg hu85 ha il trilaser, ma quello si trova intorno ai 5/6k), quindi no il prezzo non mi sembra esagerato...

Ripeto che poi valga o meno il prezzo di vendita è un altro discorso, Emidio Frattaroli ha fatto qualche accenno ai samsung durante i webinair sui benq

Si ho visto I video ma ha detto ben poco sul samsung perché lo aveva visto una volta e basta. I benq non mi convincono come ust. LG e samsung penso siano superiori..forse anche il vava

In realtà ove volessi prendere un ust, sarei più sull'optoma p2, per il buon rapporto qualità prezzo, in attesa di conoscere meglio i due samsung...

si si infatti attendo ..tanto c'è tempo.
    I samsung sono in preordine con spedizione da metà gennaio quindi deduco che già a metà fine gennaio ci saranno tantissime recensioni.

Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •