Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 294

Da Gruppo Garman li stiamo testando un pò tutti i proiettori a ottica ultra corta. Abbiamo confrontato Benq Optoma Epson e i due nuovi Samsung in anteprima assoluta. Presto arriverà anche il telo Vividstorm (che abbiamo già provato lo scorso mese) per avere un pò più di tempo per provarlo.
    Benq ha attualmente il vantaggio del prezzo che include, fino al 31-12-2020 il telo fisso ALR da 100" nel prezzo.
    L'Optoma P2 ha dalla sua il sistema smart e un prezzo di base leggermente inferiore, ma il telo non è incluso.
    I Samsung sono interessanti ma ufficialmente usciranno nei primi mesi del 2021.
    L'Epson in questo momento ha dalla sua il prezzo inferiore ai 3000€, ma come prestazioni è un pò meno home cinema degli altri.

Fulvio
    Audio Video Roma - GRUPPO GARMAN
    PROGETTAZIONE INSTALLAZIONE VENDITA IMPIANTI AUDIO VIDEO HOME & BUSINESS
    audiovideoroma.com
    videoproiettoriroma.com

Grande!! Io sono orientato al samdung , lg che costa molto per ora ma posso aspettare anche marzo 2021 magari scende. E l optoma p2. Che dici? Prezzo a parte. Tanto il telo lo vorrei da 120 pollici almeno.

Citazione Originariamente scritto da EmPe81 Visualizza messaggio
    La vividstorm conviene comprarla sul sito europeo alla fine! Su Alabama sta sui 1000 euro..più spedizione dogane e iva alla fine viene sempre 2mila euro o poco meno ma hai molte più rotture di scatole no???
    Ni io l'ho comprato su Alibaba e ho scoperto che hanno un magazzino UK da cui spediscono senza Iva e dazi e con spese di spedizione più basse e arriva in 3/4 gg, e sono molto gentili e disponibili (mi hanno inviato il modello sbagliato e hanno subito corretto, il problema è stato trasportare per 4 piani I due teli da 120").

Detto ciò I prodotti importati ufficialmente garantiscono maggior tutela per l'acquirente, quindi se Gruppo Garman lo venderà puoi rivolgerti a loro.

Citazione Originariamente scritto da Pinoginoo Visualizza messaggio
    Ni io l'ho comprato su Alibaba e ho scoperto che hanno un magazzino UK da cui spediscono senza Iva e dazi e con spese di spedizione più basse e arriva in 3/4 gg, e sono molto gentili e disponibili (mi hanno inviato il modello sbagliato e hanno subito corretto, il problema è stato trasportare per 4 piani I due teli da 120").

Detto ciò I prod..........[CUT]

mi puoi dire chi è il venditore? io non trovo nulla di europeo su alibaba......!!

Detto ciò al momento il milgiore proiettore a raggio ultra corto è samsung o LG ? perchè alla fine penso siano uno di questi due...e l'optoma il miglior compromesso.
    Ultima modifica di EmPe81; 23-11-2020 alle 09:20

mi puoi dire chi è il venditore? io non trovo nulla di europeo su alibaba......!!

Detto ciò al momento il milgiore proiettore a raggio ultra corto è samsung o LG ? perchè alla fine penso siano uno di questi due...e l'optoma il miglior compromesso.
    Io l'ho preso direttamente dalla Vividstorm, contattati tramite alibaba (su suggerimento di un altro utente a cui avevano fatto un buon prezzo), mi hanno detto di avere un magazzino in UK (la vendita rimane dalla Cina), quindi tra offerta promozionale di settembre e il risparmio di Iva, dazi e spese di spedizione più basse (leggermente poco più che dimezzate), ho pagato la metà di quanto previsto... questo vale ovviamente finché non ci sarà la Brexit e il no deal......

Detto ciò se il prodotto lo avesse distribuito un negozio italiano lo avrei preso da loro.

Sulla carta il Samsung mi sembra molto promettente, l'optoma come rapporto qualità prezzo è una certezza.

si ora ho contattato dei tizi su alibaba che hanno anche magazzino in UK quindi penso siano gli stessi...vediamo che prezzo mi fanno anche se aspetterei almeno il black friday...o più in là. Considerando che tanto prima di maggio 2021 non potrei montarlo a casa nuova.

al black friday avranno il 15% di sconto..però al momento non hanno il vividstorm nel magazzino UK...quindi cmq non penso convenga..tra tasse dazi iva e mazzi

si ora ho contattato dei tizi su alibaba che hanno anche magazzino in UK quindi penso siano gli stessi...vediamo che prezzo mi fanno anche se aspetterei almeno il black friday...o più in là. Considerando che tanto prima di maggio 2021 non potrei montarlo a casa nuova.
    Detto così sembra una cosa losca .... mi raccomando contatta il produttore, che almeno con me si è dimostrato più che affidabile, altri "tizi" non garantisco

Citazione Originariamente scritto da Pinoginoo Visualizza messaggio
    Detto così sembra una cosa losca .... mi raccomando contatta il produttore, che almeno con me si è dimostrato più che affidabile, altri "tizi" non garantisco
    no sempre su alibaba https://italian.alibaba.com/product-...093393326.html

però mi pare non sia il modello S PRO

credo siano proprio loro..della vividstorm

no sempre su alibaba https://italian.alibaba.com/product-...093393326.html

però mi pare non sia il modello S PRO
    Questo è il modello con tela bianca...

Quello per UST dovrebbe essere questo:
    https://m.alibaba.com/product/625828...pg_200x200.jpg

praticamente mi viene 1400 euro compreso di spedizione e sconto black friday...ma con dazi e iva non conviene visto che si trova a 2 mila euro qui sul sito vividstorm europa.

praticamente mi viene 1400 euro compreso di spedizione e sconto black friday...ma con dazi e iva non conviene visto che si trova a 2 mila euro qui sul sito vividstorm europa.
    Se al black friday fanno lo sconto del 15% sarebbe 1.300 (quello che ho postato io è del 5%) e le spese di spedizione sono circa 200 euro da UK.

Quale è il sito Vividstorm Europa? Dici il magazzino in UK, ovvio aspetta che sia disponibile lì...
    Ultima modifica di Pinoginoo; 23-11-2020 alle 09:53

Non l'avevo visto, non so neanche se c'era a settembre. Comunque se sono loro, probabilmente stanno espandendosi qui, visto il successo che stanno avendo i loro teli.

Del resto con un magazzino in UK lo step successivo è il sito, per la vendita diretta locale.

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •