Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 104 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1551

Io faccio senza problemi 10mt con un cavo Amazon da 15€ in 4:2:2 4K@60Hz

Citazione Originariamente scritto da Menion Visualizza messaggio
    Io faccio senza problemi 10mt con un cavo Amazon da 15€ in 4:2:2 4K@60Hz
    ma cavo hdmi normale o hdmi in fibra?
    VPR: JVC NZ8 - Schermo: Global Commander Purity 110" AV Ampli: Marantz Cinema 40 - Ampli Finale: Anthem MCA325 Front: Arendal Monitor 1723 S - Central: Arendal Monitor 1723 S - Surround: K4revenge - Atmos x4: K4revenge
    Sub: Definitive Technology Descend DS12 & REL HT Predator 1510 - Fonti: Htpc + Madvr - Sky Q - Apple TV 4K - Panasonic UB9000 -

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Con 15 € non può certo essere un cavo in fibra.

Scrivendo "che ora i prezzi sono scesi" intendevo rispetto ai primi modelli, ora si trovano anche intorno ai 90 €.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

90 euro è davvero un ottimo prezzo

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Ho verificato ora ed in effetti attualmente si trovano anche a meno, parlo sempre di 10 m., ovviamente non li ho provati.

In ogni caso con Amazon si può ordinare, provare e restituire se non funziona.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ottima informazione,avevo smesso di controllare i prezzi ,perché avevo risolto diversamente con un normale cavo da 3m, quelli in fibra erono tutti allineati a cifre molto più alti..... ma adesso potrei provare a far passare nuovamente L hdmi per il corrugato,in modo da non essere visibile ,come invece accade un po’ adesso.

Se ti può aiutare con un X7500 e questo cavo non ho nessun tipo di problema nella visualizzazione di contenuti 4K HDR.
    ZioArvi

Le leggi della termodinamica funzionano: non puoi vincere, non puoi pareggiare, non puoi nemmeno ritirarti...

CIao zio , guarda è propio il cavo che uso io , ma purtroppo già con 7,5m neanche la mia tv oled 4K agganciava il segnale della Xbox one x con giochi 4K hdr 60 fps ,ovviamente il mio x5000 neanche a dirlo..... così L ho restituito , ho risolto per la tv con stessa marca di cavo ,ma da 5m , mentre per il vpr 3m. Tutto funzione.... però il cavo per il vpr non passa attraverso il corrugato ma nascosto dietro una tenda...... mia moglie non è felice però così..... quindi col cavo in fibra potrei risolvere il problema ......
    mi meraviglio che tu riesca a veicolare 4K hdr 4:4:4 60fps con un cavo da 10m

4k 4:4:4@60Hz non è nello standard HDMI 2.0b quindi non può essere veicolato dai JVC...
    Xbox e PS4 in HDR escono in 4k 4:2:2@60Hz

Ok grazie per la precisazione,comunque col sopracitato cavo da 7,5 la mia Xbox one x con giochi hdr non veniva agganciata dalla tv oled , mentre se passavo in sdr allora ok... sostituito il cavo con quello da 5m per la tv e 3m per vpr tutto OK

Hai controllato se il cavo era 12 o 18 Gbps? Per l'HDR 4k ti servono cavi da 18Gbps. Se lo sono e sono certificati, fai senza problemi 10mt anche su rame, soprattutto con device di qualità come Xbox, VPR e TV di marca. Certo un android box cinese forse potrebbe avere problemi, ma per colpa dei transceiver hdmi e non solo del cavo

Si il cavo aveva la certificazione necessaria ,ma i giochi hdr della Xbox x non venivano agganciati.... stesso cavo ma 2,5m più corto ,tutto ok

Ho fatto fare l'aggiornamento nel x7900 per sky 4k hlg presso jvcKenwood , è stato aggiornato oltre il software anche un'aggiornamento versione hdmi ed e stato resettato, secondo voi devo calibrare ex novo una volta resettato?

Ora aggancia tranquillamente L' hdr di sky in maniera veloce e soprattutto stabile e il gamma hlg finalmente corretto non riuscivo a calibrare con la spider e programma jvc in hlg immaggine molto scura la curva in fatti era molto sotto

Nell'occasione ho fatto controllare iris manuale nel passaggio hdr a sdr per il momento esito ok
    Speriamo bene in futuro
    Ultima modifica di tonyboom; 18-04-2019 alle 17:35

Lo avevi preso appena uscito o lo hai preso quest'anno? Ti ricordi la versione firmware che ti hanno installato?
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Lo avevi preso appena uscito o lo hai preso quest'anno? Ti ricordi la versione firmware che ti hanno installato?
    No l'ho preso quando uscito, il firmware non saprei, lo installano solo al centro assistenza Jvc
    Nelle info io vedo sempre versione x12.
    Però stavolta nelle info del jvc selezionando il programma su sky 4k hdr è scritto Hdr Hybrid log

Il tuo e di quest'anno? nelle info che sta scritto come versione?

Pagina 61 di 104 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •