Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 104 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 1551

nessun VPR supporta il DV (che io sappia), l'X7900 no di certo
    Ultima modifica di e.frapporti; 03-05-2019 alle 14:02
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Citazione Originariamente scritto da e.frapporti Visualizza messaggio
    nessun VPR supporto il DV (che io sappia), l'X7900 no di certo
    grazie, non lo sapevo. Mi pareva che il Sony 270 lo visualizasse ma a quanto pare ricordavo male e forse si trattava della TV..
    misteripley's black living theater
    Vpr
    JVC
    NX9🖤 Schermo Adeo EleganceTensio113" Tv Sony AF8 65” Sorgenti Panasonic UB9000 - AppleTV 4K - SkyQ 4K - Sony PS5 Sinto Denon X6500H Diffusori B&W F. 703.S2 - C. HTM71.S2 - B. M1 Sub Sunfire HRS10 - B&W PV1D Diffusori wi-fi B&W Zeppelin Wireless - AudioPro C10MkII Cuffie B&O H9 - B&W PX7 - P5 Accessori Monster PowerCenter750G - OpticalFiberUNIVE/G&BL/Monster - APC Gruppi di continuità Lista dei desideri Laser

Nessun proiettore decodifica il Dolby Vision ....

Edit..cut
    Ultima modifica di mripley; 12-05-2019 alle 15:29

Ciao a tutti,

avevo scritto tempo fa per un problema al funzionamento dell'iris del mio X7900. Dopo un paio di passaggi al Sav mi sono stati sostituiti entrambi i meccanismi (iris lente e lampada) 2 mesi fa. Oggi a poco più di 100 ore dalla riparazione mi si é ripresentato lo stesso problema. L'iris si chiude più del dovuto e non si riapre più completamente, facendo un rumore meccanico tipo stampante ad aghi. Sono il solo ad avere questi problemi in Italia ? Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da speedo1512 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

avevo scritto tempo fa per un problema al funzionamento dell'iris del mio X7900. Dopo un paio di passaggi al Sav mi sono stati sostituiti entrambi i meccanismi (iris lente e lampada) 2 mesi fa. Oggi a poco più di 100 ore dalla riparazione mi si é ripresentato lo stesso problema. L'iris si chiude più del dovuto e non si riapre più c..........[CUT]
    Purtroppo no.......
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Mi hai tranquillizzato Quando ho comunicato il problema mesi fa a JVC Italia sembravano " caduti dalle nuvole". Mi é stato detto che ero il primo a segnalare un malfunzionamento di questo tipo. Sul forum avs ci sono diverse segnalazioni ed il problema purtroppo é ben noto.

Hai già contattato la JVC? Se si cosa ti ha risposto?

Anche il tuo Paolino?

Io l'ho usato ancora poco, però la cosa mi preoccupa decisamente
    La mia sala Cinema: Entra

Ho contattato l'assistenza che mi ha sostituito i due componenti circa 2 mesi fa (iris lampada e iris lente). Solo che anche i ricambi si sono rivelati difettosi . Non so se ridere o piangere.
    Ho 450 ore di utilizzo all'attivo.
    Ultima modifica di speedo1512; 11-06-2019 alle 21:24

Almeno la causa sarebbero i ricambi difettosi, stendiamo un velo pietoso ma almeno si sa come mai è capito di nuovo. Che sfiga comunque, mi spiace. Speriamo siano finiti anche i ricambi difettosi però ...

No é soltanto una mia assunzione visto che i sintomi sono identici all'ultima volta ed è gli Iris sono stati sostituiti. Sto aspettando un feedback da parte di JVC Italia.

Ok, tienici aggiornati se hai voglia, grazie!

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Hai già contattato la JVC? Se si cosa ti ha risposto?

Anche il tuo Paolino?

Io l'ho usato ancora poco, però la cosa mi preoccupa decisamente
    Si anche il mio ha avuto il problema sull'iris manuale, è stato sostituito a gennaio è al momento sta funzionando correttamente anche se la rumorosità, durante il cambio di impostazione dell'Iris manuale da HD a UHD, è la stessa di prima che si guastasse.
    Più cambi di formato si effettueranno, maggiore sarà la possibilità che il guasto si ripresenti.
    Ultima modifica di PAOLINO64; 12-06-2019 alle 21:50
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Anche il tuo, guai, mi spiace

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64 Visualizza messaggio
    Si anche il mio ha avuto il problema sull'iris manuale, è stato sostituito a gennaio è al momento sta funzionando correttamente anche se la rumorosità, durante il cambio di impostazione dell'Iris manuale da HD a UHD, è la stessa di prima che si guastasse.
    Più cambi di formato si effettueranno, maggiore sarà la possibilità che il guasto si ripresent..........[CUT]
    Ma non erano stati fatti componenti di nuova progettazione per ovviare al problema?
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 63 di 104 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •