Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 104 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1551

JVC 2018 [X5900/RS440, X7900/RS540, X9900/RS640, 20LTD]

Ebbene si',per l'ottavo anno consecutivo sono qui' ad aprire il nuovo treadh su questi fantastici proiettori, e di quello appunto che sarà' la nuova linea che JVC preparerà' x quest'autunno.
    Non si saa' ancora se manterranno gli stessi VPR o se ne faranno di nuovi...io mi auguro(ma ormai e' da anni che me lo auguro)che ci saranno 4K REALI anche sotto certe fasce di prezzo!
    Insomma chi saa' parli o taccia per sempre!!!
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

A questo punto caro Steven spero di no, mi sono appena preso un x5500 che è fenomenale, cosi mi tiene il prezzo!!
    vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Non credi sia un po' in anticipo, visto che ovviamente non è ancora uscito nulla.

In questo modo si rischia solo di riempire questa discussione di chiacchiere a vuoto basate solo sui propri desideri o congetture e quando usciranno i modelli su cui discutere ci saranno ormai decine e decine di pagine prima di arrivare a qualcosa di concreto. come sarebbe invece giusto che sia. (I primi due post sono un ottimo esempio di chiacchiere a ruota libera).

Che dici, soprassediamo un po' sino a quando non ci saranno almeno le prime foto e qualche indiscrezione concreta?
    Ultima modifica di Nordata; 12-07-2017 alle 18:04
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao Nordata,ogni anno l'ho aperto sempre in questi giorni...tanto se non ce' nulla di concreto da dire non si dira' nulla credo ,come gli anni passati
    Velodyne DD12+

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Steven Visualizza messaggio
    ogni anno l'ho aperto sempre in questi giorni
    Non è mai troppo tardi per migliorare e fare le cose per bene.
    ...tanto se non ce' nulla di concreto da dire non si dira' nulla
    Vedasi l'esempio del post numero 2, secondo te è in tema, contiene info di carattere tecnico o commerciale circa quanto indicato nel titolo, è utile agli iscritti poichè apprendono qualcosa di nuovo?

Come dici tu: "se non c'è nulla di concreto da dire non si dirà nulla" pertanto concorderai sul fatto che se leggerò un messaggio che non parli tecnicamente e/o commercialmente ed in modo concreto della linea JVC 2018 potrò considerare il messaggio OT e il responsabile verrà sospeso, se gli OT dovessero ripetersi la discussione verrà chiusa, però da quello che hai scritto sarà una evenienza che non capiterà.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Finalmente a fine agosto verra' presentata la nuova gamma 2018,i nuovi modelli saranno:

JVC DLA-X5900/X7900/X9900

Manca poco alla presentazione all'IFA di Berlino
    Velodyne DD12+

Non ci posso credere che anche quest'anno sarà' "solo" un upgrade ai modelli della serie attuale
    Incredibile!!!
    Velodyne DD12+

Ma se non sono riusciti a farne neanche UNO decente in 4K ... speravi veramente che facessero tutta la linea in Ultra HD???
    La mia sala Cinema: Entra

Steven può avere ragione ma giusto per completezza di informazione non tutti sono sicuri che questa sarà la nuova serie JVC. Su AVS Forum c'è chi asserisce che il manuale di tali proiettori porta la data di Nov. 2016 ed è scritto in cinese e non in giapponese:
    First of all... I google that projector, I see dates referencing it dating way back to Dec 2016 and Feb 2017...
    Second, those model numbers are not Japanese, they don't sell the 9 series there at all, if they did, they would call them X590/X790/X990
    Third, that entire manual is in CHINESE, and was written Nov 1 2016 as stated on the back page, and the fact that my Japanese wife cant read a single word of it and says its Chinese.
    These are Chinese projectors, and are old models, I guess they are just newly releasing them in China since maybe they decided to...
    As for what JVC is really doing come CEDIA with potential new models, we don't know based on this.
    Also, from what I see in the manual, there is literally NO difference between these units and the X9500 line far as I can see.
    UNQUOTE

Vedremo ad IFA se ci saranno ulterori informazioni

Citazione Originariamente scritto da agiovan Visualizza messaggio
    Steven può avere ragione ma giusto per completezza di informazione non tutti sono sicuri che questa sarà la nuova serie JVC. Su AVS Forum c'è chi asserisce che il manuale di tali proiettori porta la data di Nov. 2016 ed è scritto in cinese e non in giapponese
    quindi, se ho capito bene, potrebbe semplicemente essere la versione cinese degli attuali X5500/7500/9500 ?
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Citazione Originariamente scritto da e.frapporti Visualizza messaggio
    quindi, se ho capito bene, potrebbe semplicemente essere la versione cinese degli attuali X5500/7500/9500 ?
    Francamente bisognerebbe chiedere a Steven dove ha trovato la sua informazione su questi nuovi proiettori JVC. Io ho solo riportato il dubbio espresso su AVS Forum. Del resto è strano che tutte le tabelle apparse su AVS Forum con le specifiche di questi "nuovi" proiettori JVC siano in cinese e non, come generalmente accade per nuovi modelli JVC, in giapponese. Di più non so nè ho canali "privilegiati" per accedere ad informazioni sicure.

Infatti ce' qualcosa che non torna...ma lo vedremo presto(IFA).
    @Prunc:
    Nessuno ha mai detto di volere tutti i modelli 4K,ma almeno il modello di punta,e forse...aspettiamo ancora qualche settimana
    Velodyne DD12+

Ovviamente la fonte e' Ufficiale di un noto "rivenditore" Francese(almeno le sigle che ho riportato)
    Velodyne DD12+

Ultima modifica di skanet; 29-08-2017 alle 18:21

quindi i problemi di aggancio del segnale persistono.
    per il resto mi sembra ricalcar più o meno quanto già visto con la generazione attuale

Pagina 1 di 104 123451151101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •