Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 66 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 987

Si parla di maggiore densità. Almeno sui modelli precedenti non era possibile visualizzare correttamente un immagine nativa con risoluzione 4k. Penso non sia possibile riprodurre la risoluzione nativa all'interno di 4 pixel shiftandone, uno infatti nella spiegazione Jvc parla di risoluzione virtuale e non nativa *3840 x 2160, *[4K e-turno 4 (non nativa 4K)]
    Se fosse diversamente sarebbe inutile dotarsi di matrice 4K per riprodurre immagini native 4k, non pensi?
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

No, perche' 4k li visualizza tutti contemporaneamente, 4k farlocco tutti ma non contemporaneamente, e' questa la differenza fondamentale. E infatti sul mio JVC la cosa e' evidente, infatti non tutti i pixel sono visibili a schermo ma solo una parte, con l'Epson invece la visione era piu' completa ma con questo effetto moire' a video che i 4k nativi non hanno.

scusa si va sulla luna e si parla di argomenti tecnici come se si fosse dei guru e poi tutta sta difficolta' per postare una foto.. ma dai se tutti sti problemi sono per creare un account ( cosa che poi fanno milioni di persone ) ce ne sono non so quanti dove non devi neanche registrarti eh

e falla vedere sta foto almeno capiamo qualcosa senza scrivere tonnellate di post per niente , cosi anche per te, in quanto dato che dai dei fanboy e degli utenti in malafede a chi non la pensa come te altri potrebbero pensare lo stesso di te che dici??
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

@ Dakhan
    Ho preparato un immagine 4K con al centro un quadrato a scacchiera formato da singoli pixel se riesci a visualizzarlo correttamente allora il tuo vpr utilizzando una matrice 2K shiftata sarà in grado di processare correttamente la risoluzione nativa 4K in caso contrario no.
    https://c1.staticflickr.com/1/430/32...0df0c319_o.jpg
    Ne aggiungo un'altra tratta da un video di Emidio sempre in 4K
    https://c1.staticflickr.com/1/346/32...3d46bd5f_o.jpg
    Con risoluzione 4K nativa la scritta lanciarazzi si legge chiaramente come da foto sotto.
    Ultima modifica di PAOLINO64; 31-01-2017 alle 10:27
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Citazione Originariamente scritto da ZIKY Visualizza messaggio
    scusa si va sulla luna e si parla di argomenti tecnici come se si fosse dei guru e poi tutta sta difficolta' per postare una foto.. ma dai se tutti sti problemi sono per creare un account ( cosa che poi fanno milioni di persone ) ce ne sono non so quanti dove non devi neanche registrarti eh

e falla vedere sta foto almeno capiamo qu..........[CUT]
    Ok, dammi un link di questi siti che non richiedono account e metto le foto, nessun problema. Io non creo account per nulla e non mi serve caricare foto. Carina la battuta sul guru ma come ben sai non dipende da me.

Se qualcuno vuole pensare che sia un fanboy lo faccia (non saprei di quale marca pero', dato che solitamente parlo male delle cose che possiedo, dato che le conosco meglio di quelle che non possiedo) mentre sul discorso degli utenti in malafede questo invece e' piu' grave, io mai ho scritto che qualcuno e' in malafede, ne' adesso ne' mai. Riguardo al discorso dell'altro forum mi sono attenuto ai fatti e quanto ho riportato si puo' leggere tranquillamente sui post originali, non piaceva cosa ho scritto qua quindi sono stato criticato di la', onestamente non mi pare un comportamento corretto.
    E in ogni caso dire che io do del fanboy a chi non la pensa come me e' assolutamente errato ma se la pensi cosi' pazienza...
    Ultima modifica di Dakhan; 29-01-2017 alle 23:20

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64 Visualizza messaggio
    @ Dakhan
    Ho preparato un immagine 4K con al centro un quadrato a scacchiera formato da singoli pixel se riesci a visualizzarlo correttamente allora il tuo vpr utilizzando una matrice 2K shiftata sarà in grado di processare correttamente la risoluzione nativa 4K in caso contrario no.
    https://c1.staticflickr.com/1/616/32...fe87ab84d8_o.j..........[CUT]
    Come ti dicevo il JVC non riproduce tutti i pixel, la prova con l'epson non posso piu' farla perche' non era mio e l'ho restituito al legittimo proprietario, puoi chiederlo a qualcuno dei possessori.

Dakhan fanboy? Proprio no...
    Assolutamente d'accordo con lui con il comportamento assurdo (e infantile) che si è tenuto circa un anno fa su Kordata.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Scusate se m'intrometto ma non posso leggere queste cose su Dakhan,
    intanto è una persona preparatissima in ogni campo è se scrive qualcosa è perchè ne ha piena conoscenza.
    E' sempre molto disponibile con tutti e utilizza questo forum solo per condividere la passione che abbiamo tutti per questo campo,
    senza secondi fini...

@ Dakhan
    La prova puoi comunque farla cosi avremo in esclusiva le prime foto al mondo di questo tipo.
    Qui puoi caricare quattro foto senza alcuna registrazione:
    http://tinypic.com/
    Ultima modifica di PAOLINO64; 30-01-2017 alle 09:50

Nessun problema, stasera sono fuori ma domani sera dovrei riuscire a fare le prove.

Edit: ho cambiato le foto

qui si vede che i caratteri sono al 100% e si vede che non sono chiari, e' un ritaglio 800x600 di un'immagine piu' grande

Questo e' google, ho scritto "alcuni pixel non si vedono"

Sull'epson tale problema non c'era ma purtroppo non lo posso piu' utilizzare per queste prove.
    Ultima modifica di Dakhan; 31-01-2017 alle 17:39

Ecco mi hai anticipato paolino , e' il sito che uso anche io e dove ho postato anche le foto in firma della sala...

Dai Dakhan mettile li le foto e posta il link cosi vediamo questo famigerato difetto del x5000

X il discorso fanboy o di tirare l 'acqua al proprio mulino sei stato tu ad "accusare" altri e gente di altri forum mica io , ti ripeto se incominci a ragionare cosi' allora anche altri potrebbero pensarla cosi anche su di te , se poi non fai vedere un semplice foto del "difetto" ti rendi poco credibile . Sicuramente avrai ragione tu .. almeno facci vedere di cosa stiamo parlando
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro

cioe scusa e noi da quelle due foto cosa dovremmo capire?? non si vede una mazza ... ma... forse e' per quello che non volevi postarle , forse era meglio a questo punto , adesso ci resta solo il dubbio e nessuna certezza

Ziky, scusa, ma io non ti ho mai tirato in ballo ne' qui ne' sull'altro forum quindi non capisco il tuo discorso e perche' fai l'avvocato della difesa.

E' ovvio che mi assumo totale responsabilita' di cio' che scrivo e sono assolutamente conscio che se scrivi in un forum qualcuno possa pensare male o bene di te, non e' un problema.

Per le foto come ripeto non posso inserire altre foto sul forum e sono "asocial" quindi non ho siti o account in giro dove posso pubblicare, come vedi appena passato link ho caricato, non c'era nessun secondo fine o cattiva volonta' o pretesa di essere creduto senza prova, ci mancherebbe, anzi cerco sempre di attenermi alla massima
    "Di Dio ci fidiamo. Tutti gli altri portino dati (Walter Deming)".

E senza rancore come sempre

Edit: invece di voler per forza creare flame inutili guardale bene, i mezzi sono quelli che ho, piu' di questo non posso fare, posso solo invitare chiunque a casa mia. Ma le due parentesi intorno all'1 per esempio, nella prima foto (1) si vede chiaramente che sono incomplete.
    Ultima modifica di Dakhan; 30-01-2017 alle 10:14

Sembrerebbe un problema di algoritmo, il singolo pixel sembra riesca a visualizzarlo ma non è in grado di visualizzarne un intero gruppo in maniera corretta, se riesci avvicina il cell. allo schermo.
    Grazie per le foto
    Ultima modifica di PAOLINO64; 30-01-2017 alle 10:15

Certo, come la penso io. Serve una fotocamera migliore, vedo di farmene prestare una oggi da un amico.

Pagina 16 di 66 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •