Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 71 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1054

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    E a parte Ivanzurka e pochi altri nessuno si preoccupa che già ora i flussi aumentati sui vpr potrebbero portare a problemi di invecchiamento precoce di lampade e matrici, esattamente come sembra accada sui Sony senza nemmeno flussi spinti più di tanto.
    Forse perche' in questo forum molti cambiano VPR ogni anno o massimo ogni due... Io continuo a spalancare gli occhi quando vedo VPR venduti con 40-60-120-200 ore, non capisco il senso di comprare qualcosa che si usa cosi' poco ma saro' io...

È la stessa cosa che penso io. Per carità, ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio preferisce, ma vendere un proiettore.dopo un anno con 100 h di lampada vuol dire aver buttato via dei soldi inutilmente. Costa meno noleggiare una sala cinema per uso privato e vederci un cinema con la famiglia.

D'accordo al 100%...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da Gruppo Garman Visualizza messaggio
    ...Ti posso garantire che il mercato in questi anni ha fatto una grande selezione e di furbetti ne sono rimasti veramente pochi.

Fulvio
    ... ma sembra che, purtroppo, qualcuno ancora sia rimasto

Paolo

p.s.: sorry, non sono Microfast... ma sta storia di dealer che sembrano essere furbetti per me è un nervo scoperto... come lo sono anche le macchine grado A e grado B non distinguibili da parte del cliente (perchè non è indicato CHIARAMENTE sulla confezione del prodotto?) e, sembrerebbe, da taluni vendute con stesso prezzo e stessa durata garanzia delle macchine di prima scelta ... sta cosa potrebbe forse qualcuno con adatte competenze legali farci capire se sarebbe corretto chiamarla TRUFFA ?
    Ultima modifica di lupoal; 25-11-2016 alle 11:14
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Cerchiamo di rimanere in tema, grazie.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

http://hometheaterreview.com/epson-p...ctor-reviewed/

Prova appena pubblicata del 6040Ub che è la sigla Americana del 9300

Nel prossimo agg. del Firmware sarà cambiata la logica Auto dell'HDR. Adesso quando viene riconosciuto un segnale 4 K HDR il Vpr va automaticamente sul preset HDR2 che è quello più aderente alle attuali specifiche dell HDR.
    Col nuovo FW andrà sul preset HDR1che è quello anche con la massima luminosità della lampada. Magari non sarà quello più aderente alle specifiche ma nelle 5 demo alle quali ho finora assistito era senz'altro il più "gradevole" ed era quello che affogava di meno i neri.

Buona Sera a tutti.

Da Sabato scorso finalmente ho in sala HT il 9300.
    Ho notato che il ciclo di raffreddamento dura poco:

Spengo da St-By (Telecomando)
    Il copri-obiettivo si chiude e lampeggia l'indicatore Blu
    Dopo al massimo 10 secondi l'indicatore si spegne.
    Le ventole si fermano.
    Secondo il manuale il ciclo è terminato.

E' possibile un tempo così breve ? (6-10 secondi).
    Anche sul vostro è così ?.

Enrico

Citazione Originariamente scritto da Ivanzurka Visualizza messaggio
    Brutte notizie, abbiamo passato il pomeriggio a cercare di far andare sia epson che jvc con un ubd Samsung con film in 4k hdr ma non c'è stato verso con entrambi.........[CUT]
    Ciao
    In attesa dell'Oppo sto usando il Samsung (aggiornato) con il 9300.
    Impostato 2160p e le due voci (non mi ricordo i nomi) ma che riguardano lo spazio colore in Automatico.

Per 9300 ho seguito questa guida: https://translate.google.it/translat...w/&prev=search

Nessun problema in HDR ma per ottenere una immagine decente ho impostato lampada in alta potenza, modo dinamico, HDR1, gamma 2.
    In INFO viene riportato 2020 e HDR2

Prova ad aggiornare il FW del 9300 e controlla se entri nella HDMI 1.

Ho notato che spegnendo (con il tasto St.By del telecomando) il 9300 il ciclo raffreddamento lampada è breve (max 10 o meno secondi). Succede anche sul tuo ?, a me sembra poco.

Enrico

Forse è il lettore Samsung che deve essere aggiornato! L'ultima versione è la 1009 e la versione viene visualizzata nella pag Supporto>Aggiornamento software nel menù "Impostazioni"

Citazione Originariamente scritto da gnagno1947 Visualizza messaggio
    Forse è il lettore Samsung che deve essere aggiornato!....."
    Quoto !

At first, the Epson did not properly detect HDR signals from the Samsung; even though the player passed a 4K resolution, it only passed Rec 709 color and Standard Dynamic Range signals. However, after I performed the latest firmware update to the Samsung player, it worked just fine with the Epson to pass Rec 2020 color and HDR signals.

(http://hometheaterreview.com/epson-p...ctor-reviewed/)

Prima dell'upgrade niente HDR, dopo è OK

Enrico

visto che il jvc x5000 adesso comincia a essere competitivo, in virtù del prezzo a cui viene venduto, che si allinea al 9300, un eventuale acquisto non comporterebbe le limitazioni di banda sulla porta hdmi, giusto? Laddove sul jvc dovrebbe esserci piena compatibilità. Per quanto ovvio con tutto quello che ne discende dalla diversa tecnologia costruttiva dei 2 vpr.

Si può dire che l'hd fury risolva tutti i problemi di compatibilità dell'epson o è comunque un relativo adattamento?

Il tutto, in sostituzione di un Sony vpr hw 65...

Citazione Originariamente scritto da LongJohn Visualizza messaggio
    Spengo da St-By (Telecomando)
    Il copri-obiettivo si chiude e lampeggia l'indicatore Blu
    Dopo al massimo 10 secondi l'indicatore si spegne.
    Le ventole si fermano.
    Secondo il manuale il ciclo è terminato.

E' possibile un tempo così breve ? (6-10 secondi)...[CUT]
    In quello che ho visto io era brevissimo, non ho contato i secondi ma è proprio una caratteristica degli ultimi Epson. Anche il mio TW7200 ha un ciclo di raffreddamento brevissimo e questo del 9300 mi sembra ancora più corto.

Visto ieri al Roma Hi-Fidelity l'Epson 9300 su schermo top alto contrasto Dark Star 9.
    Che dire ? Veramente un bel vedere!
    Certo lo schermo costa più del VPR questo mi è chiaro, ma io l'Epson lo ho visto anche su schermi "normali" e sempre bene va ....
    Un grazie alla Garmant ed a Audioquality!

Buongiorno a tutti e complimenti per il Forum.
    Sono un nuovo utente e sto valutando l'acquisto dell'Epson 9300.
    Non ho attualmente proiettori e ho un telo montato di circa 3 metri e mezzo.
    Premesso che non ho un occhio estremamente esperto che pone molta attenzione alle differenze di contrasto neri ecc (sono ignorante lo so), credevo di optare per il modello 9300 anche per la compatibilità con il 4k.
    Tuttavia mi è sembrato di capire da alcuni post che in realtà la compatibilità è estremamente limitata.
    Ho pertanto 2 domande:

1. Il 9300 è/sarà compatibile con i canali Sky/Rai trasmessi in 4k?
    2. E' vero che il modello Wireless garantisce maggiore qualità del segnale? Ho già un cavo HDMI di ottima qualità che è stato fatto passare per il controsoffitto. Se la qualità è la stessa (anzi via cavo dovrebbe essere più immediato), posso risparmiare una buona somma sul prezzo finale.

Un ringraziamento anticipato per le vostre risposte

Pagina 59 di 71 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •