Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 97 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1450

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64 Visualizza messaggio
    Ai me, 4K nativo a prezzo umano per fine anno non penso proprio ce ne saranno.
    E questo lo so.
    Non dico di volerlo pagare come un Dlp entry ma nemmeno 7000 euro...

Ma se si pensa di pagare un 4K nativo,che abbia la possibilità' di vedere contenuti HDR con almeno 2500 ansi lumen spazio colore Rec2020 contrasto VERO di almeno 30000/1a meno di €7000 ,mi sembra una pia illusione
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli Ekos , Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus

È allora evoja di numerarli gli esemplari prodotti perchè non hanno mercato e restano solo un puro esercizio di stile....
    Stai certo che è anche un'illusione che il formato 4k possa avere,in ambito Vpr e in un prossimo futuro,ulteriori sviluppi perchè ancora più di nicchia di quanto lo è adesso.
    Oggi pochi colossi se lo possono ancora permettere ma a brevissimo se la sentiranno di investire in ricerca e sviluppo?

E'un tuo pensiero ,che non condivido.
    Comunque ciao
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl

Citazione Originariamente scritto da jedi Visualizza messaggio
    E'un tuo pensiero ,che non condivido.
    Comunque ciao
    Certo ma i dati parlano chiaro...
    Avvento a breve dei Bluray disk 4k e non esiste concorrenza sui Vpr 4k.
    Situazione stazionaria già da oltre 3 anni e sono sicuro che il 2017,anno che dovrebbe celebrare la prima diffusione del supporti 4k, sarà praticamente la stessa di quest'anno e degli anni addietro per il settore Vpr.
    Sappiamo che è un periodo di transizione(ma quanto dura scusate?) e se si è disposti a spendere tanto per il 4k farlocco ognuno decide come spendere i propri soldi....
    Comunque mi fa ridere che in firma scrive Jvc 4K

Citazione Originariamente scritto da Salmon Visualizza messaggio
    Mah, sarò una voce fuori dal coro,
    ma secondo me, se parliamo di queste cifre,
    al momento (tra un'anno si vedrà), la scelta più sensata è l'Epson LS10000 laser.

E da sempre fedele a JVC,
    questo sarà la mia prossima macchina...
    Ti consiglio di vederlo dal vivo....
    In tutta sincerità, visto allo shoot-out di Roma, non mi ha entusiasmato sul livello del nero.
    Notevole invece l'e-shift e il gamut colori.
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da Steven Visualizza messaggio
    ...
    Certo che fossi in te a questo punto(visto che siamo ad aprile)aspetterei la nuova generazione così' non avrai dubbi sulla matrice visto che al 99% ci saranno quelle reali in 4K in casa JVC
    gran consiglio!

comunque circa il X5000 quoto anche alcuni di punti già evidenziati in post precedenti
    - eccellente gestione del moto con interpolatore a livello ora di Sony e Epson... senza effetto soap opera se impostato su modalità bassa
    - bella immagine quando alimentato con segnale 4k
    - livello del nero IMHO insoddisfacente considerando che trattasi di un JVC

IMHO il JVC davvero performante oggi è il X7000 che ha un nero degno di nota e un'ottica che restituisce un'immagine cristallina... cose queste che il X5000 in FHD non fa (UHD ancora troppo limitato per essere considerato IMHO fattore determinante nella scelta di un prodotto) ragion per cui ho sospeso l'acquisto
    Ultima modifica di lupoal; 28-03-2016 alle 11:37
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

@ Spytek

Probabilmente sono io che non capisco cosa stai cercando di dire e dove vuoi arrivare. Se sei convinto di quello che asserisci, perché crearsi problemi quando quello che cerchi è già disponibile, e a prezzi più che umani? Se poi invece hai dei dubbi sulla obsolescenza del prodotto che acquisterai allora le tue così acclamate convinzioni non saranno più tali.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Il livello del nero alto?
    Ma come è stato calibrato?
    Uno dei punti di forza è quello(e non solo)
    Poi si può sempre aspettare, aspettare,aspettare.
    Boh?

@ Spytek

Probabilmente sono io che non capisco cosa stai cercando di dire e dove vuoi arrivare.
    Leggi meglio sopra,e' tutto scritto
    Se sei convinto di quello che asserisci, perché crearsi problemi quando quello che cerchi è già disponibile, e a prezzi più che umani?
    Difficile recepire il concetto che sui Vpr 4k c'e' il solito monopolio?
    Spiegami in cosa consisterebbero i prezzi umani.
    Spero vivamente che mi sia perso qualcosa e non capisco la vostra volonta' di smentire i fatti e di voler,a tutti i costi,difendere il 4k nei Vpr che e' sola prerogativa della Sony,non esiste mercato, ma vi nascondete dietro l'Eshift 4k della Jvc.
    Se poi invece hai dei dubbi
    I dubbi li ho semplicemente sul futuro dei Vpr 4k e speravo nell'illusione che potessero essere immessi sul mercato 4k dal costo accessibile all'utente medio.
    Ma che dico....sono anni che c'e' questa situazione di stallo...
    In tutto questo io esprimo solo la mia opinione.
    Se avete fatti o altre news che smentisca quanto espresso sopra saro' felice di cambiare idea.
    Paolino,dove vogli arrivare?
    Se alcuni di voi possono permettersi di sborsare 7-10000 euro per un 4k effettivo non significa che chi vorrebbe essere al passo dei tempi deve ricevere risposte,anche se velate,del tipo "o ti mangi questa minestra o ti butti giu' dalla finestra".
    Senza fare polemica credo che un primo passo sia quello di assumere un atteggiamento piu' critico e obiettivo sulla situazione reale senza sempre voler difendere a spada tratta un prodotto o l'altro...
    Ultima modifica di Spytek; 28-03-2016 alle 12:15

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

Oggi è Pasquetta, giornata tradizionalmente dedicata alle gite e scampagnate, consiglierei pertanto di seguire questa tradizione ed evitare di scrivere post con cui punzecchiarvi a vicenda, avete tutti espresso la vostra opinione in merito, ora basta.

Evitate di innescare flames inutili, per di più sempre sugli stessi argomenti.

In caso contrario la sorpresa dentro all'uovo sarà una bella vacanza dal forum.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    gran consiglio!

comunque circa il X5000 quoto anche alcuni di punti già evidenziati in post precedenti
    - eccellente gestione del moto con interpolatore a livello ora di Sony e Epson... senza effetto soap opera se impostato su modalità bassa
    - bella immagine quando alimentato con segnale 4k
    - livello del nero IMHO insoddisfacente considerando che t..........[CUT]
    Sul CMD dissento, come già ribadito in un post precedente, avendolo visto solo pochi giorni fà da un amico, parlo dell'RS400 (l'x5000), l'effetto soap opera almeno sui film si nota ancora anche su modalità bassa e poi questo nero insoddisfacente sinceramente non l'ho proprio notato, pur avendo questo amico, a differenza del mio un ambiente non trattato.
    Ultima modifica di stefanelli73; 28-03-2016 alle 12:37
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Come si può notare, ognuno vede con i propri occhi.
    Il mondo è bello perché vario.
    Certo che se il livello delle gradazioni scure è alto, vuol dire che qualche cosa non ha funzionato
    Marco

prendo per buono quello che scrivi e chiederò una nuova sessione di visione al mio pusher... e questa volta ci vado con la sonda e faccio una misura strumentale
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    prendo per buono quello che scrivi e chiederò una nuova sessione di visione al mio pusher... e questa volta ci vado con la sonda e faccio una misura strumentale
    Ho detto quello che ho scritto, in quanto al vpr di questo amico l'rs400, per quanto può valere, con lampada nuova, ho effettuato una calibrazione con sonda e programma che vedi in firma, sul CMD almeno sui film l''effetto soap opera si nota sempre, anche su modalità "basso", riguarda lo con attenzione
    Ultima modifica di stefanelli73; 29-03-2016 alle 18:43
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Pagina 67 di 97 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •