Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 97 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1450

Punti di vista,io preferirei l'X7000 invece,visto che l'X5000 non ha lo spazio colore DCI-P3(che e' tutto un'altro vedere),e non ha un contrasto da Paura come il fratello maggiore!!!
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

tutta questione di pecunia.... chi la grana cel'ha si compra l'x9000 e appena esce il jvc 4k lo cambia vendendolo e se ci perde soldi se ne frega, visto che guadagna abbastanza da spendere 10 mila sacchi in tranquillità. Chi questa possibilità non cel'ha ovviamente passerò da un rs 40 o 45 o anche serie precedenti a un modello che sia almeno lampless e 4k reale, da comprare ovviamente usato. Avessi le possibilità pure io cambierei vpr ogni due anni...

Sì, ma costa ben duemila euro in più e, soprattutto, supera la soglia psicologica dei cinquemila euro (nel mio caso) oltre la quale non andrei per un vpr ancora a lampada tradizionale e non 4k.
    Vpr: Jvc NZ700 con Adeo 21/9 350 cm- Ampli: Audio Analogue Verdi Cento SE valvole Mullard E88CC, Cambridge Azur 650R, Nad 758 V3 con finale Tonewinner AD-1PA+- Diffusori: Klipsch RF 83, RF 63, RC 64 III- Tv: Lg Oled 65C8 e 55EG910V- Sorgenti: Panasonic UB9000, Denon DBP-2012, Apple Tv 4K- Cavi: Audioquest "Columbia" 72 dbs, "CV-8" 72 dbs, Mackenzie e Sidney Giradischi: Project Expression III Comfort con Ortofon Red.

ma secondo te a chi può spendere 10 mila sacchi fa paura spenderne 12? è come per me se mi dicessero con 200 euro hai l x7000 e con 400 hai l'x 9000. è solo una questione di tasche.

Qualità prezzo è uno dei fattori che incide in maniera determinante per un comune lavoratore. Ma quello che conta veramente sono le qualità intrinseche del prodotto. Risoluzione, colore, contrasto, luminosità e longevità, sono per me le caratteristiche più importanti da valutare, il costo rimane un fattore variabile a seconda delle proprie tasche.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

secondo me qualità/prezzo è una formula che usano più quelli che devono fare sacrifici per comprare qualcosa piuttosto che quelli che non devono farlo, mia opinione.

E cosa ho detto di diverso
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

paolino a noi toscani non ci capiscono !!!!

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64 Visualizza messaggio
    E cosa ho detto di diverso
    a scusa c'è stato un misunderstanding sulla definizione di "comune lavoratore"

Citazione Originariamente scritto da macintown Visualizza messaggio
    non c'e il cedia tra 2 settimane? magari ci scappa qualche sorpresa con cui confrontare questi JVC.
    Sarò a Dallas, sarà ilmio primo CEDIA Expo e cercherò di aggiornarvi dalle pagine di avmagazine, perché non c'è dubbio alcuno che ci saranno succulente novità.

Emidio

Citazione Originariamente scritto da mistery73 Visualizza messaggio
    Scusate se intervengo in questa discussione, però alcune affermazioni che ho letto no mi sono piaciute. Si fa spesso riferimento al sig. Berti preciso che io lo conosco solamente nell'ambito commerciale e mi dispiace leggere alcune cose, leggo molte insinuazioni sul suo conto ma voglio ricordare che la sua competenza e la sua gentilezza nel settore..........[CUT]
    Non si fa riferimento a Simone Berti ma solo a qualcuno dei suoi... come chiamarli? Forse "endorser"? Oppure "Fan"? Insomma, spero abbiate capito. Anche perché non crediamo possibile che Simone possa correre il rischio di farsi beccare con le "mani nella marmellata", dopo tutte le cose che ha scritto su avmagazine.

In ogni modo, con chi mi/ci accusa di non dare spazio a Home Cinema Solution, ricordo che lo scorso anno Simone Berti si è chiamato fuori dal forum di avmagazine, prima con una serie di accuse NON vere (poi corrette, a dire la verità, dicendo che le sue fonti non erano attendibili), poi dichiarando esplicitamente che non era più interessato al micro-cosmo di AV Magazine per il quale il sottoscritto - secondo Simone - aveva optato per strategie commerciali suicide (o qualcosa del genere). E comunque, siamo ancora tutti qui...

Giusto qualche link per non perdere la memoria.

Questo con un "riassunto" delle ultime puntate:

http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...30#post4160330

Ecco invece l'epilogo:

http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...78#post4193878

Per quanto riguarda invece le critiche sul fatto che non avrei dato spazio, nel recente passato e anche nel presente, agli eventi organizzati da HCS posso rispondere in due modi. Prima di tutto non mi è stato chiesto dal diretto interessato e poi non mi sembra che sia nel loro database per la newsletter (e se ancora lo fossi chiederei di essere cancellato).

Per quanto riguarda Kordata, dopo i chiarimenti con Antonio, direi che non ci sia nessun problema se vengono pubblicati dei link a quel forum anche se, più passa il tempo, più alcuni spazi di kordata iniziano a sembrare ad un house organ di HCS o quanto meno spazi sponsorizzati. Non c'è nulla di male, esattamente come qui nel forum di AV Magazine, dove i rivenditori pagano uno spazio per annunciare - ad esempio - i loro eventi, gli impianti in esposizione e anche alcuni prodotti usati in vendita:

http://www.avmagazine.it/forum/133-negozi-hifi-e-ht

Concludo dicendo che ci sono almeno un paio di negozi partner di AV Magazine che stanno organizzando eventi di presentazione o di shoot-out dei nuovi proiettori JVC che ho già visto a Berlino e che mi sono molto piaciuti. Io stesso condurró un MEGA-SHOOTOUT con Sony, Epson e JVC a Bologna da Auduiquality il prossimo novembre. Si tratterá di un evento unico poiché - lo ripeto - sarà possibile mettere a confronto con JVC anche Epson, cosa che non è detto che da HCS si riesca a fare visto che non mi sembra sia tra i rivenditori autorizzati a vendere il nuovo LS10000.

Emidio

Aggiungo che gli eventi coni proiettori JVC di Audioquality, di Videosell e anche di altri nostri negozi partner, saranno a novembre poiché i proiettori in vendita ci saranno soltanto a partire da novembre. Ci saranno sia eventi mono-marca, sia shoot-out. E ovviamente non mancheremo di segnalare questi eventi su AV Magazine che vedranno protagonisti i nuovi proiettori KENWOOD JVC.

Emidio

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    Non si fa riferimento a Simone Berti ma solo a qualcuno dei suoi... come chiamarli? Forse "endorser"? Oppure "Fan"? Insomma, spero abbiate capito.
    Semplicemente degli amici di cui personalmente ho soltanto messo qui un link al nostro sito riguardo all'interessantissima prova di simone del sample del x9000 per il semplice scopo di metterne a conoscenza piu' persone possibili data l'esclusiva europea....

In realta' molto semplice....

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    ...più passa il tempo, più alcuni spazi di kordata iniziano a sembrare ad un house organ di HCS o quanto meno spazi sponsorizzati.
    Non e' esattamente cosi' ma va bene lo stesso...
    Ultima modifica di gil; 01-10-2015 alle 11:37

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    Semplicemente degli amici di cui personalmente ho soltanto messo qui un link al nostro sito riguardo all'interessantissima prova di simone del sample del x9000 per il semplice scopo di metterne a conoscenza piu' persone possibili data l'esclusiva europea....
    Hai fatto benissimo.

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    ... Non e' esattamente cosi' ma va bene lo stesso...
    Forse non mi sono spiegato bene. Non intendo che quel link fosse pubblicità, anche perché in quel caso lo avremmo rimosso. Era proprio per questo che l'abbiamo lasciato.

Al di là di tutto è interessante come cambino le opinioni di alcune persone quando scoprono le meraviglie di avere una luminanza finalmente buona anche su schermi da 3 metri di base e oltre per i proiettori JVC dopo una buona taratura. Fino a qualche anno fa ho potuto misurare livelli di luminanza che a fatica si avvicinavano a 20 NIT. Ora, finalmente, lo scontro con i vari Sony ed Epson sarà alla pari.

Per la cronaca, al Gran Galà, su 4 metri di base e con la taratura "a spada", con il nuovo Epson LS10000 abbiamo misurato 42,5 NIT, ed è un proiettore che dichiara 1500 lumen ma che in realtà, dopo la taratura, ne tira fuori solo un migliaio.

Il Sony 520 al netto della taratura, dovrebbe averne circa 1.500. Sarà interessante spremere al massimo i nuovi JVC e vedere cosa riusciranno a fare rispetto ad Epson e Sony, anche rispetto a colori, sfumature (profondità in bit), uniformità, rapporto di contrasto nativo e coerenza della curva del gamma.

Emidio

La miseria!!! Sti proiettori JVC hanno tirato su una bella caciara quest'anno....Speriamo non trucchino la "centralina" come hanno fatto in volksvagen....Sai che marasma!!!!
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Pagina 41 di 97 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •