Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 115 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1719

Come sempre hai ragione,ho letto la news troppo di fretta!!!

A Settembre è prevista l'introduzione di una nuova tecnologia Osram, il PHASER, solo laser blu e ruota con fosfori, che promette come primo step circa 4700 lumens...

". The first projectors featuring phaser technology will be launched on the market at the end of the year by a Taiwanese customer of the light manufacturer Osram."

http://www.osram.com/osram_com/press...vels/index.jsp

Chi produce proiettori a Taiwan????

Sarà un autunno caldo....

Urca, mi hanno già risposto qualche giorno fa....

http://www.avmagazine.it/news/videop...2013_8300.html

Siamo arrivati!
    Oggi 6 ottobre sono trascorsi esattamente 24 mesi, i famosi 24 mesi per il proiettore dei nostri sogni.

Ma.......qual'è il proiettore dei nostri sogni? Semplice, quello che abbiamo sempre sognato, e desiderato.

Qualcuno ricorderà, anni fa esisteva un'azienda chiamata Davis, erano i primi Dlp, sembravano sfornare immagini spettacolari a confronto degli Lcd del tempo.

Questo era il mio sogno! Non ho dormito le notti..........

Oggi si sognano i nuovi Epson, i Jvc, i Sony etc... che confronto il vecchio Davis restituiscono immagini da favola.
    Sono quindi questi i proiettori dei nostri sogni? No! Il proiettore ideale è quello che non c'è.

E' nella natura umana, si desidera sempre di più e quando arriva il più, ne vogliamo un altro.

Tutto sbagliato? No!!!!!!!!!!! Migliorare la qualità della vita è giusto, inoltre fa girare l'economia e crea posti di lavoro.

Concludendo.......

Nicola, quanto dobbiamo ancora aspettare? E' vero c'è stata la crisi e tutti i problemi che conosciamo, ma ora quanto tempo deve ancora passare?
    Potresti fare una nuova previsione e dirci qualche cosa di più?

Ciao Nicola e grazie per aver creato questa piacevole attesa.

Giovanni
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Purtroppo alcuni elementi sono ancora coperti da NDA, ed alcuni frequentatori di questo forum hanno potuto "vedere" alcune roadmap molto interessanti.
    Ebbene si i 24 mesi sono scaduti ma, il primo della famiglia di questi nuovi vprj proprio il 6 lo avete potuto ammirare in azione.
    Il ritardo con il quale arriverà la connessione HDMI 2.0 ha di fatto rallentato alcuni annunci. Certo la responsabilità di questo ritardo non è solo da attribuire alla connessione ma anche ad altri fattori che si possono riassumere nella mancanza di contenuti da poter visualizzare nella nuova risoluzione. Il prossimo Las Vegas potrebbe essere il punto di non ritorno per questa nuova tecnologia. Cosa ci aspettiamo? L'annuncio di un sistema sicuro per la distribuzione di content 4K. Le major sono molto restie ma, ci stiamo avvicinando ad una soluzione. Non dobbiamo poi sottovalutare i segnali televisivi che dal prossimo anno inizieranno a fare capolino sui vari satelliti. Due primarie Aziende hanno già in serbo, ovvero pronti, due o tre prodotti che possono far parte di quella short list dei prodotti assolutamente desiderabili. Sarà gennaio/febbraio il mese per uno di questi annunci? La speranza c'è ma per avere questi prodotti a prezzi umani dovremo aspettare ancora.
    Ultima modifica di N. D'Agostino; 08-10-2013 alle 12:48

Citazione Originariamente scritto da N. D'Agostino Visualizza messaggio
    L'annuncio di un sistema sicuro per la distribuzione di content 4K.
    tipo l'aggeggino della Sony? Può essere che, qualunque sia il supporto/sistema, sarà necessaria una connessione internet sempre attiva?

Comunque quella "pulce nell'orecchio" scritta da Nicola sulle matrici gia' pronte a 8k mi scatenano belle fantasie...

Certo, quando esce qualcosa sul mercato è perché hanno già inventato quella successiva

@Gius76
    Credo che Nicola si riferisse alla definizione di uno standard per il formato video 4K
    Ultima modifica di Cetto_La_Qualunque; 08-10-2013 alle 14:46

Led "luminoso" 4k?
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

O anche Laser !
    Non credo che tra i sogni sia contemplata la lampada UHP

Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque Visualizza messaggio
    Non credo che tra i sogni sia contemplata la lampada UHP
    però ha scritto: "il primo della famiglia di questi nuovi vprj proprio il 6 lo avete potuto ammirare in azione". e il Sony 500 è a lampada..

...che poi.. "nuovi" vpr. Nuovi per l'hdmi 2.0? Perché 4k allora c'era già il 1000....

Se dal mondo pro...si estrapola ciò che arriva poi in casa.... ci possono essere già delle belle premesse...

http://pro.sony.com/bbsc/ssr/show-pr...dingpage.shtml
    "https://metropolisht.webnode.it"

Ultima modifica di PAOLINO64; 09-10-2013 alle 18:41
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

la notizia può essere stravecchia quanto si vuole...(indicando il link non mi ponevo il problema di dare anteprime mondiali) ma se la Sony volesse tirarne fuori un vdp dedicato all'HT, non credo avrebbe grossi problemi a farlo....ha aperto la strada del 4K prima di tutti...prossimamente potrebbe anticipare pesantemente quella del laser....chi lo sa ?
    "https://metropolisht.webnode.it"

Pagina 47 di 115 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •