Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 129 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 1928

sul pc si riesce a vederlo con "minor" carico cpu con KMP ultima release, MPC HC con qualche colpo di tosse in più
    incredibilmente molto godibile col dune 3.0 base non immaginavo ce la potesse fare!

Io con MPC-HC e CoreAVC lo riproduco perfettamente.

installato kmp, lo vedo finalmente, anche con mpc hc! Ma in entrambi il filmato va lento
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

ritornando a parlare del sony...
    ecco un'ottima recensione,veramente completa!

http://www.homecinemainside.it/homet...y_VPL-VW1000ES
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

grazie,non mi ero accorto che non funzionasse

eppure io l'ho letta tutta da quel link.. ma sti computer
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

Certo che se per il dettaglio ci dovessimo basare sugli screenshots saremmo proprio messi male per fortuna che l'ho visto con i miei occhi
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Leggendo la recensione sarei sempre più curioso di vedere questo giocattolo a confronto col Vango. Parlo in termini di nitidezza e dettaglio su blu ray 2k ovviamente.

Non credo che la distanza sia abissale. I paragoni sono stati fatti con il buon sony 95...che credo sia distante "anni luce" come definizione dal Vango.
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

io dico che il Vango ci abbusca di brutto
    sono cilindrate diverse....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Servirebbe un confronto side by side.

Non un ci "abbusca" a casaccio
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    sono cilindrate diverse....
    Qui ci si sofferma solo sulla risoluzione, ma sono proprio macchine e tecnologie totalmente diverse ....

Direi che solo un confronto live, uno shoot-out, può dare realmente un'idea sull'effettive differenze fra i due.

Praticamente impossibile da realizzare
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Qui ci si sofferma solo sulla risoluzione, ma sono proprio macchine e tecnologie totalmente diverse ....

cioè a dire che, a parte la illuminazione, a favore dell'uno (vango), tutto il resto della tecnologia è a favore del Sony, e non di poco...
    IMHO Si sta mitizzando un pò questo Vango... , che tra l'altro costa un fottio....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    tutto il resto della tecnologia è a favore del Sony, e non di poco...
    Io NON ho scritto affatto questo, ho solo ribadito che ci si sofferma sulla risoluzione diversa (non saprei come altro interpretare il tuo "cilindrata" Sasà), quando si parla di un singola matrice DLP a LED Vs. un proiettore SXRD 4K con front end innovativo.

Quindi due "robe" proprio diverse: come si fa a dire a priori che uno è così schiacciantemente meglio dell'altro ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da tmac22
    Servirebbe un confronto side by side.

Non un ci "abbusca" a casaccio
    Non per deludere:
    Visionati tutte e due(non a confronto diretto),ma e' come paragonare il campione del mondo dei 100 metri piani,al confronto di un buon atleta internazionale.
    Il Sony(ho un JVC X7),mi ha lasciato a bocca aperta(senza se e senza ma),il Vango non piu' di tanto.
    Di tutti i proiettori visionati ad oggi(SIM ,AVIELO,RUNCO,VANGO,JVC,EPSON),non ho mai visto(se pui pensiamo che quello non era neanche messo in condizioni ottimali)una qualita' cosi' nettamente superiore.
    Io mi fermo
    Per un anno buono a Tutti

Tmac non preoccuparti piu' di tanto, hai una splendida macchina goditela anche perche' per ora il sony e' solo un prototipo viaggiante a quanto lo vendono se lo possono tenere, sara' anche la ferrari dei vpr ma ci si diverte anche con la carrera 911 vero? poi a rifletterci sto vpr e' un 4k nativo per materiale nativo inesistente... E il miglioramento dei bluray attuali? Beh dalla recensione e' palese solo su bluray assolutamente perfetti, per tutti gli altri non ci sono miglioramenti tanto evidenti.... Quando i bluray2 arriveranno, sto vpr sara' gia' da cestinare...
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Pagina 28 di 129 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •