|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
Oggi, 13:14 #1
Senior Member
Per favore acquisto urgente 43 pollici samsung no android tv budget 350 euro grazie
Come da oggetto mi consigliate un samsung che non sia android tv con software veloce e reattivo per la visione netflix e collegamento pc per visione video e sky go. Grazie
Avrei visto questa staffa andrebbe bene per qualsiasi samsung?
ho visto la samsung UE43DU7190UXZT e la QE43Q60DAU differenza prezzo 120 euro circa, per il mio uso la prima potrebbe andare piu' che bene? la cosa importante per me e' lan velocita' software e che non sia android tv, se sui 400 potrei orientarmi su altra marca accetto consigli no tcl grazie.Ultima modifica di albert75; Oggi alle 13:26
-
Oggi, 18:49 #2
Thread triplo, chiuso.
@albert75 se pensi che pubblicare piu' volte la stessa discussione porti a qualche risultato quello piu' certo e' la sospensione per qualche giorno, vista la palese violazione del regolamento del Forum.Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03