Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Tv/monitor per letto

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    13

    Tv/monitor per letto


    Buonasera, dovrei acquistare una TV o un monitor da mettere ai piedi del letto. Dimensioni 24 pollici (immagino che dovrò per forza rivolgermi ad un monitor infatti) e risoluzione 1080p. Budget 100/150 e posso acquistare anche su amazon warehouse. So che in questa fascia di prezzo trovo tantissimi monitor, su che tipo di pannello mi devo orientare per un utilizzo esclusivamente da tv?

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    77
    Come TV 24" FHD e questo budget effettivamente trovi poco, tipo: Majestic ST24VD V1 o simili.

    Quanto ai monitor, in linea generale, IPS per maggiore fedeltà cromatica ed angoli di visione mentre VA per maggior contrasto e neri più profondi. Potresti valutare:

    -LG 24ML600S (IPS)
    -BenQ GW2480 (IPS)
    -AOC M2470SWH (VA) / AOC 24B2XDA (IPS)
    -Philips 241V8LA (VA) / Philips 243V7QJABF (IPS)
    Ultima modifica di SteLock; 08-01-2023 alle 23:24

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    13
    Ho visto che hai linkato tutti monitor con casse. Pensavo che sarebbe addirittura meglio prenderlo senza, colleghi alla Fire stick (o similare) una sound bar economica con bluetooth e alla fine hai audio probabilmente migliore e possibilità di regolare il volume con il telecomando (cosa che con le casse del monitor non sarebbe possibile)

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    77

    Beh sì, non avendolo specificato ho preferito indicare modelli con speaker integrati poi ognuno può valutare quale sia la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

    Comunque poco male, di tutti o quasi, basta cercare/selezionare la versione senza casse.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •