Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Non posso garantire sulla "bontà" della mia soluzione ma il budget non era di 200€? Acquistando entrambi rimani comunque sotto.

A qualcosa meno trovi: Telesystem ON T2 HD, anche se mi pare devi aggiungere manualmente alcune app tra cui Netflix.

Probabilmente dovrai accettare qualche compromesso qualunque acquisto farai.

Troppi grilli per la testa, occorre ridimensionarsi, netflix vallo a guardare da un'altra parte, la cucina non è fatta per guardare i film .
    Ecco la TV FHD che fa per la cucina https://ricondizionati.mediaworld.it...-30959022.html

Citazione Originariamente scritto da m_a_x Visualizza messaggio
    Io ho una Philips 24" in cucina e mi sono pentito. L'immagine è ottima ma spesso si cancellano le memorie. Questa comunque ha diversi anni ma il problema c'è sempre stato.
    ho avuto una televisione della marca sopra dopo 2 anni non si accendeva piu'.
    io consiglio l' LG mi sono sempre trovato bene e funzionano da anni senza problemi. LG 24TQ510S
    Ultima modifica di vic20; 14-10-2023 alle 16:33

Buongiorno, mi sembra quindi di capire che i due migliori 24” siano il Samsung UE24N4300AUXZT e LG 24TQ510S. Se la scelta ricade su questi quale preferire dei due? O ce ne sono altri da prendere in considerazione? Vedo anche modelli Panasonic. Full HD solo Philips.

Grazie
    Ultima modifica di Birat; 09-11-2023 alle 16:15

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •