Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Oled 65 in questo periodo

Salve, per cambio di arredo vorrei passare ad un OLED da 65".
    Qual è la miglior soluzione con un budget di circa 1500€ (centone più centone meno)?
    Non ci gioco o al limite l'attaccherei ad una playstation... principalmente la userei per guardare la TV/Netflix/Youtube... insomma cose normali la sera sbracato sul divano.

Grazie!

Se vuoi stare su quella cifra e prendere il TOP come qualità visiva prenditi online un Panasonic TX-65HZ1000E (è il modello dell'anno scorso e sta sui 1450 euro).
    Non ha il supporto all' HDMI 2.1 (quindi no 120 Hz con le console ultime tipo PS5 e Xbox one) e come multimedialità è un passo indietro a LG e Sony. Potresti dover usare una Firestick 4K (o qualsiasi altro box 4K) per qualche app specifica (tipo Disney+) perché non ci sono sul Panasonic.
    Altrimenti se per te è imprescindibile avere l'HDMI 2.1 e un comparto app più aggiornato prendi LG. Il Sony costa tanto, tuttavia se vuoi la qualità visiva migliore esso viene superato dal Panasonic.
    Ultima modifica di maverick81; 29-11-2021 alle 19:10

Citazione Originariamente scritto da maverick81 Visualizza messaggio
    Se vuoi stare su quella cifra e prendere il TOP come qualità visiva prenditi online un Panasonic TX-65HZ1000E (è il modello dell'anno scorso e sta sui 1450 euro).
    Non ha il supporto all' HDMI 2.1 (quindi no 120 Hz con le console ultime tipo PS5 e Xbox one) e come multimedialità è un passo indietro a LG e Sony. Potresti dover usare una Firestick 4K ..........[CUT]
    Disney+ è disponibile da 2 mesi circa su tutti i panasonic anche il mio in firma.
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Citazione Originariamente scritto da stevend Visualizza messaggio
    Disney+ è disponibile da 2 mesi circa su tutti i panasonic anche il mio in firma.
    Ottima notizia... Un altro motivo in più per prendere in considerazione il Panasonic.

Cmq il prezzo del modello che ti ho suggerito (sarà complice l'atmosfera natalizia) è aumentato a 1600 euro.

Grazie a tutti per le risposte.
    Io avevo visto questo:

https://www.euronics.it/tv-e-audio/t...212002029.html
    Ha HDMI 2.1 e come comparto APP è molto curato.
    Che ne dite?

Un tv 60Hz non ha porte HDMI 2.1 (almeno nel senso stretto della questione)
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Un tv 60Hz non ha porte HDMI 2.1 (almeno nel senso stretto della questione)
    Hai ragione, mi pareva un 120.
    Ma alla fine escluso uso videoludico ps5/Xbox Serie X la differenza non la si dovrebbe notare giusto?

È sempre un OLED, ma con una luminosità di picco in HDR più bassa e senza la possibilità di interpolare contenuti in movimento come lo sport. A quel prezzo se ti decidevi prima trovavi LG C1 e Sony A80J
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    È sempre un OLED, ma con una luminosità di picco in HDR più bassa e senza la possibilità di interpolare contenuti in movimento come lo sport. A quel prezzo se ti decidevi prima trovavi LG C1 e Sony A80J
    Ultima domanda, e ti ringrazio tanto per la tua gentilezza.
    Spendendo qualche centone in più (o magari aspettando qualche promo) che ne dici di:
    LG oled65c15la https://www.unieuro.it/online/TV-OLE...ro-pidGOL65C15

Io ho appena preso il 77 pollici del c15,è spettacolare.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Io anche spenderei qualcosa in più sapendo di avere un TV migliore

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •