Oled 65 in questo periodo

pennellone7

New member
Salve, per cambio di arredo vorrei passare ad un OLED da 65".
Qual è la miglior soluzione con un budget di circa 1500€ (centone più centone meno)?
Non ci gioco o al limite l'attaccherei ad una playstation... principalmente la userei per guardare la TV/Netflix/Youtube... insomma cose normali la sera sbracato sul divano.

Grazie!
 
Se vuoi stare su quella cifra e prendere il TOP come qualità visiva prenditi online un Panasonic TX-65HZ1000E (è il modello dell'anno scorso e sta sui 1450 euro).
Non ha il supporto all' HDMI 2.1 (quindi no 120 Hz con le console ultime tipo PS5 e Xbox one) e come multimedialità è un passo indietro a LG e Sony. Potresti dover usare una Firestick 4K (o qualsiasi altro box 4K) per qualche app specifica (tipo Disney+) perché non ci sono sul Panasonic.
Altrimenti se per te è imprescindibile avere l'HDMI 2.1 e un comparto app più aggiornato prendi LG. Il Sony costa tanto, tuttavia se vuoi la qualità visiva migliore esso viene superato dal Panasonic.
 
Ultima modifica:
Se vuoi stare su quella cifra e prendere il TOP come qualità visiva prenditi online un Panasonic TX-65HZ1000E (è il modello dell'anno scorso e sta sui 1450 euro).
Non ha il supporto all' HDMI 2.1 (quindi no 120 Hz con le console ultime tipo PS5 e Xbox one) e come multimedialità è un passo indietro a LG e Sony. Potresti dover usare una Firestick 4K ..........[CUT]

Disney+ è disponibile da 2 mesi circa su tutti i panasonic anche il mio in firma.
 
È sempre un OLED, ma con una luminosità di picco in HDR più bassa e senza la possibilità di interpolare contenuti in movimento come lo sport. A quel prezzo se ti decidevi prima trovavi LG C1 e Sony A80J
 
Top