Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Sostituire Tubo catodico con max 40 pollici

Buongiorno a tutti!
    Ieri sera è saltata del tutto il TV a tubo catodico della suocerca. Reperto storico di metà anni 90.
    E' il momento di passare al nuovo millennio con tutto quello che il mercato offre al momento.
    Il mobile ha un alloggio di 90 cm(larghezza) x 56 cm(altezza) per la TV. Nessun problema per le vecchie generazioni, ma ci pone dei limiti sulla scelta del nuovo.

Cercando in rete, 90 cm sono dei 40 pollici con cornici sottilissime. Altrimenti bisogna scendere.

Si trovano dei TV 40 pollici inferiori a 90 cm? che misure ci sono che si avvicinano? 39, 37? o bisogna passare alle 32 pollici? Considerate che la distanza massima è il tavolo e si trova a circa 3 metri, mentre il divano è poco piu di 2 metri.
    Il piu delle volte viene vista dal divano. Dal tavolo rimane in sottofondo durante i pasti.

Dovendo fare un salto generazionale cosi alto, no dispiacerebbe avere le ultime tecnologie: FullHD, SmartTV, wifi/LAN, possibilità di cast da telefono/pc, bluetooth. Il tutto però limitati dal prezzo <= 300€.

Su cosa ci si può orientare? In altre discussioni ho trovato Samsung T5370 del 2020 e LG 32LM6300PLA del 2019. Altri modelli?

Grazie in anticipo!

32LM6300PLA l'ho preso a mia suocera è si trova benissimo webos è facile da usare,T5370 credo sia simile nelle caratteristiche.

Puoi vedere qualche Hisense da 40" che arrivano a 90.4 cm.
    Ci sono pure i TLC sui 40", ma android tv non proprio intuitivo.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Grazie! Mi sembra di capire che l'LG sia HD Ready mentre il samsung è FullHD. Corretto?

Purtroppo 90.4 cm è troppo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •