Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Lavagna
    Messaggi
    99

    Sostituire plasma pana p42ut50 con Sony kd43xg8396


    Salve a tutti possiedo 2 tv plasma panasonic p42ut50 e p42gt60 , volevo sostituire ut50 con una tv 4k sempre dello stesso polliciaggio e dimensioni semplicemente perche' non ho spazio in casa per mettere un Oled 55 , mi servirebbe per la ps4 pro/xbox one x e per i film in 4k e futura ps5. Puntavo sullo stesso polliciaggio e su un buon led che come neri non mi facesse rimpiangere ut50, ho visto che questo Sony kd43xg8396 dovrebbe essere il miglior 43 full led in commercio, ma aspetto un consiglio da voi e sapere cosa posso perdere nel cambio come qualita' di immagine. Forse ci starebbe un 48/49 (facendo 2 modifiche) della stessa serie ma non oltre perche' il mobile non ha spazio. Attendo risposte , nel caso posso anche attendere uscite future,grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    11.606
    Il 43XG8396 ha pannello IPS e credo proprio rimpiangesti i neri del tuo plasma.

    Penso che, tra i televisori del 2019 non ci sia nessun 43" che possa sfruttare appieno le potenzialità della PS4 Pro e della futura PS5.

    Come 49" c'è invece il Sony 49XG9005 che credo sia il miglior 49" con pannello VA tra i televisori del 2019.

    https://www.sony.it/electronics/tele.../xg9005-series

    .

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Lavagna
    Messaggi
    99
    Ah cavoli credevo che quel 43 sony avesse un pannello VA, se sei sicuro che sia IPS allora mi fido e lascio sicuramente perdere. Aspetto, allora intanto mi sa che dovro' mettermi in testa di prendere almeno un 49, vediamo le uscite del 2020...magari faranno gli Oled 48?

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    11.606

    Non so se gli OLED da 48" arriveranno sul mercato già nel 2020.

    Bisognerà aspettare il prossimo CES di Las Vegas e vedere cosa esporranno li.

    https://www.ces.tech/

    .


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •