Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Sostituire plasma pana p42ut50 con Sony kd43xg8396

Salve a tutti possiedo 2 tv plasma panasonic p42ut50 e p42gt60 , volevo sostituire ut50 con una tv 4k sempre dello stesso polliciaggio e dimensioni semplicemente perche' non ho spazio in casa per mettere un Oled 55 , mi servirebbe per la ps4 pro/xbox one x e per i film in 4k e futura ps5. Puntavo sullo stesso polliciaggio e su un buon led che come neri non mi facesse rimpiangere ut50, ho visto che questo Sony kd43xg8396 dovrebbe essere il miglior 43 full led in commercio, ma aspetto un consiglio da voi e sapere cosa posso perdere nel cambio come qualita' di immagine. Forse ci starebbe un 48/49 (facendo 2 modifiche) della stessa serie ma non oltre perche' il mobile non ha spazio. Attendo risposte , nel caso posso anche attendere uscite future,grazie

Il 43XG8396 ha pannello IPS e credo proprio rimpiangesti i neri del tuo plasma.

Penso che, tra i televisori del 2019 non ci sia nessun 43" che possa sfruttare appieno le potenzialità della PS4 Pro e della futura PS5.

Come 49" c'è invece il Sony 49XG9005 che credo sia il miglior 49" con pannello VA tra i televisori del 2019.

https://www.sony.it/electronics/tele.../xg9005-series

.

Ah cavoli credevo che quel 43 sony avesse un pannello VA, se sei sicuro che sia IPS allora mi fido e lascio sicuramente perdere. Aspetto, allora intanto mi sa che dovro' mettermi in testa di prendere almeno un 49, vediamo le uscite del 2020...magari faranno gli Oled 48?

Non so se gli OLED da 48" arriveranno sul mercato già nel 2020.

Bisognerà aspettare il prossimo CES di Las Vegas e vedere cosa esporranno li.

https://www.ces.tech/

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •