Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

TV da camera max 50 pollici

Buongiorno, sto cercando TV da camera, distanza di visione 2 metri. Per motivi di spazio non posso andare oltre i 50 pollici. La userò per film, calcio, serie tv, netflix, skyHD. Budget massimo 500€. Cosa mi consigliate. Grazie a tutti anticipatamente. Buona giornata.
    Ultima modifica di KenLou74; 29-04-2019 alle 11:38

Su ebay trovi l'LG 50UK6950 a € 449,99 con spedizione gratuita.

https://www.lg.com/it/tv/lg-50UK6950PLB-tv-led

A differenza di altri LG LCD dovrebbe avere pannello VA e non IPS (quindi con un contrasto relativamente alto) ed inoltre dovrebbe avere in dotazione il Magic Remote che gestisce più velocemente la parte smart rispetto ai telecomandi standard di LG.

Questo televisore, insieme all'Hisense 50U7A, è il mio best buy tra i modelli da 50".

.

.

Grazie Angelo per la risposta. Per un mio amico invece con un budget massimo di 400€ cosa consigli?

Con un budget massimo di € 400 si può comprare un buon 43".

Uno di questi è per me l'Hisense H43A6100 che trovi sul sito di Media World a € 329 pagabili anche in 20 rate con TAEG zero.

https://www.hisenseitalia.it/televisori/h43a6100/

.

Grazie Angelo, gentilissimo. Della Samsung invece, per tutti e due, cosa consigli?

Della Samsung per te il 50NU7400 mentre per l'amico il 43NU7400.

Tieni conto però che del 43NU7400 sono in commercio due versioni, una con pannello IPS (che non consiglio) ed una con pannello VA (che invece consiglio per la maggior profondità dei neri).

Il 43NU7400 in vendita da Unieuro, che ho fatto comprare ad un'amica ed a mia cugina, pur non sapendo che tipo di pannello monti, trovo che abbia una buona qualità d'immagine.

.

Ti segnalo l'offerta di Unieuro per il Samsung 50NU7400 presente sul volantino che parte il 3 maggio.

https://upstatic.com/volantino/unieu...olantino-1.jpg
    .

Grazie. http://www.el4u.it/it/TV%2C-Home-Cin.../p/el4u_320936 qui lo danno a 449,50 €.
    Che differenze ci sono tra LG 50UK6950 e il 50NU7400?
    Ultima modifica di KenLou74; 30-04-2019 alle 19:51

I vantaggi del 50UK6950 sono la superiore parte smart e la presenza del Magic Remote in dotazione che semplifica la gestione del televisore.

Ciao a tutti, mi aggancio a questa conversazione per fare una domanda. Ho esigenze identiche all'autore del post l'unica differenza è che la mia distanza di visione è di 2 metri e mezzo/ tre metri. Ho visto la risposta di Angelo M. e mi ha attirato l'LG da lui consigliato, la domanda è: dato l'utilizzo e la distanza di visione è comunque consigliabile un 4k? Contando che la maggior parte di sorgenti sarebbero in 1080p?

Ormai 50" Full HD sono quasi spariti sul mercato.

Come 50" 4K ti vorrei segnalare il nuovo Hisense 50U7B che è l'evoluzione del buon 50U7A citato nell'altro post.

https://www.amazon.it/HISENSE-H50U7B...s%2C191&sr=1-5

Questo televisore supporta sia il Dolby Vision che il Dolby Atmos.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio

Come 50" 4K ti vorrei segnalare il nuovo Hisense 50U7B che è l'evoluzione del buon 50U7A citato nell'altro post.

https://www.amazon.it/HISENSE-H50U7B...NZL3FQA06CZL&k..........[CUT]
    Ti ringrazio per la risposta, purtroppo quel modello supera il budget che mi ero prefissato, vorrei rimanere entro 500€, di più sarebbe esagerato considerando l'utilizzo che ne farei ma ti ringrazio lo stesso per il consiglio.
    Ne approfitto per farti una domanda: la scelta del 4K è influenzata solo dal fatto che modelli FHD ormai siano una rarità o conviene anche in termini di qualità?

Non guardando contenuti in 4K è meglio un televisore Full HD perchè ci sono meno problemi di upscaling.

.

Esatto, è il pensiero che mi ero fatto, ho aperto un 3d nella sezione FHD vediamo un attimo se qualcuno riesce ad aiutarmi, avrei selezionato qualche modello ma tutti poco recensiti perciò sono diffidente, vengo da due pessime esperienze una con un samsung e una con un LG durati entrambi poco più di 2 anni trattati bene ed utilizzati relativamente poco scoprendo poi che in entrambi i casi i suddetti modelli sono noti per rompersi subito dopo la fine della garanzia

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio

https://www.amazon.it/HISENSE-H50U7B...NZL3FQA06CZL&k..........[CUT]
    Ciao Angelo scusa se vengo a disturbarti di nuovo sotto questo post, il modello che mi hai consigliato è in offerta a 550€, dato che di TV full HD che soddisfino le mie richieste non se nevede l'ombra ho pensato di almeno dare una possibilità al 4K, al limite se proprio non mi piace faccio il reso. Procedo? Tra LG e questo chi vince?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •