Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dubbio acquisto tv 65"

Dubbio acquisto tv 65"

Un saluto a tutti gli utenti del forum.. Grazie ai vostri consigli ho acquistato qualche anno fa un ottimo Plasma Panasonic.
    Devo acquistare entro Gennaio 3 tv. Il primo da 65", il secondo da 43", il terzo da 40".
    Per il 65" visione contenuti digitale terrestre Amazon prime, Netflix. Film e game Ps4. Leggendo il forum avrei scelto il samsung QE65Q6FN. In offerta sul sito unieuro, ma non più disponibile, l'ho trovato in negozio fisico vicino casa a 1.199. L'ultimo disponibile è il modello in esposizione e anche se lo acquistassi oggi resterebbe in funzione fino alla scadenza del volantino per poi essere disponibile per il ritiro.

Secondo voi con quel budget riuscirei a prendere qualcosa di meglio durante il fine settimana del Black friday?
    Cosa pensate dei modelli in esposizione lasciati in funzione per intere giornate e per lunghi periodi? Io ho qualche dubbio..

Per gli altri due tv aprirò nuove discussioni.
    Grazie.
    Ultima modifica di duca748r; 19-11-2018 alle 15:20

Difficile che tu possa trovare di meglio a quel prezzo pure durante il Black Friday.

Io non prenderei un esemplare che è in esposizione a meno che non mi facessero un ulteriore consistente sconto.

.

Grazie mille per la dritta.. 👍

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •