Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 50 di 50

Prime richieste... una guida TV migliore.

Secondo te c'è il modo per averla più aggiornata (mancano sempre molti programmi...) e-o una funzione dello smart?

E' una funzionalità molto apprezzata ma un po' carente (in verità anche sul vecchio TV era così).

In che senso guida tv migliore?!

Quello dipende dalle tv intese come emittenti... Penso... Anche se sulle samsung ha una memoria d'una settimana o qualche giorno... È una funzione che non ho potuto verificare da chi ha una samsung tv.

Mio papà tra poco 80enne è riuscito ad imparare come sintonizzare da dtt a sat e viceversa...

In gamba il nonnino!

Intendo che l'attuale Guida TV spesso salta dei programmi e non ti fa vedere un palinsesto completo (l'altra sera che gli ho montato la TV alle ore 18, non mostrava le trasmissioni che sarebbero andate in onda anche solo in prima serata sia di Mediaset che Rai).

So che il problema non è del TV ma credo dell'emittente che distribusice questa informazione, mio chiedevo se ci fosse un'applicazione nella parte smart che magari scaricasse i palinsesti via internet, o comunque un modo di migliorare la situazione base.

Vediamo se nel tempo "continua"... Nel senso che nonostante ho sky da 12 anni, qualche volta qualche funzione non se la ricorda ma questo l'ha sempre fatto, non solo ora...

Anche su Sky, con la digital key oltre al programma che stai guardando e quello successivo non và... Per veder la settimana devo metter lo stesso canale sul sat.
    Però son convinto d'aver visto a casa d'un amico che ha una samsung di quasi 10 anni che a lui gli dà la settimana... (non ha sky e neanche sat).
    Io ho risolto scaricando l'app tivu guida che sarebbe l'app uffciale di tivusat ma sul mio smartphone visto che gli ho preso la cam per mezzo. In alternativa il caro e buon televideo risolve i problemi...

@Potino78 Non m'hai detto più per l'audio? anche da te se premi il tasto HOME salta l'audio per mezzo secondo?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •